||24||

317 15 3
                                    

Sono passati due mesi ormai da quando mi sono trasferita qui. Ancora non ci credo che Harry, il ragazzo che odiavo più al mondo, è la persona con la quale ho avuto più intimità di tutti. È passata una settimana da quando Harry mi ha fatto quello che mi ha fatto. Ora mi sto preparando per andare con Niall al parco.

<Haz stai benissimo.>Dice Niall mentre si avvicina. In effetti, mi sento carina con questi vestiti addosso, fanno risaltare il mio corpo. Ho dei jeans di pelle neri e una canotta bianca, scollata ai lati.

<Ora ci raggiungono gli altri.>Dice Niall. Ci sediamo in una panchina nel parco.

<Va bene.>Dico. Abbasso lo sguardo.

<Ti vedo strana.>Dice Niall. <Mi nascondi qualcosa?> continua. Come può conoscermi così tanto?

<Si, ho bisogno di raccontarti tutto, Sto male a nasconderti delle cose.>Dico. Lo abbraccio ed ero sul punto di piangere quando arrivano gli altri e si siedono vicino a noi.

<Ciao ragazzi.>Dice Niall. Riley si siede sopra louis, Jessie ha portato una sua amica, e si siede sopra lei, zayn,Liam ed Harry, si mettono di fronte me e Niall.

<Ragazzi, l'altro giorno sono stata ad una festa e abbiamo fatto un gioco divertente, lo volete fare?>Dice Jessie. Tutti acconsentono.
<Si tratta di fare qualcosa ad una persona che sta giocando, qualsiasi cosa, quello che ti senti in quel momento, scegli la persona e la fai.>Dice. Inizia lei.
<Io scelgo Lilia.>Continua. Lilia è la ragazza che è venuta con lei. Si alza e si gira verso la ragazza, Si mette a cavalcioni su di lei e la bacia. In un primo momento stavo vomitando , poi dopo ho pensato a quanto erano dolci.

<Eccola, stasera si divertiranno a letto.>Dice louis. La reazione dei ragazzi è normale, forse perché ci sono abituati a vedere delle lesbiche baciarsi,ma io no.

<Ok, tocca a me.>Dice louis. Louis strizza le tette a riley. Tutti ridono, tranne io, penso a quanto me lo ha fatto Harry e al piacere che ho provato. Mi vengo i brividi e salto in aria.

<Vai Liam, tocca a te.>Dice Jessie.

<Daccordo.>dice. Si alza e si avvicina a me. Mi prende la mano e la bacia. Che gesto da gentiluomo. Uomini come lui ormai c'è ne stanno pochi.

<Oh che dolce.>Dice riley.

<Io gli avrei infilato la lingua in bocca.>Commenta zayn. Tutti ridono.

<Arriverà anche il tuo turno.>dice louis.

<Vai Niall.>Dice zayn. Niall si alza e mi abbraccia.

<Oggi tutti con Haz.>Commenta Jessie.

<Posso io?>Dice zayn. In un primo momento il mio corpo è teso.

<Si.>Dicono tutti, tranne Harry. Zayn si alza e fa alzare anche me. Mi scopre il collo per darmi un bacio, ma vede i succhiotti.

<Che cazzo?>Rimane bloccato.

<Che è successo?>Dice louis.

<Haz sono quello che penso?>Dice. Lo guardo tutta rossa. Mi volto subito verso Harry e riley in segno di aiuto.

<Cosa zayn? È normale graffiarsi.>Dice riley.

<Gia, io lo faccio continuamente.>Dice Harry, ridacchia nervosamente.

<Si appunto, mi sono graffiata con... La porta.>Dico.

<Ah. Non sembrano graffi.>Dice zayn.

<Cosa pensavi che erano?>Dice Jessie ridendo.
<Sei serio? Pensavi che erano succhiotti? E chi glieli doveva fare che non si fa toccare da nessuno?>Continua.

Casuality ||Harry Styles||#Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora