Vengo svegliata dal telefono di harry che suona. Vedo harry e mi accorgo che sta ancora dormendo, così levo le sue mani che circondano la mia vita e vado verso il telefono. Leggo il nome di jake. Jake? Ah sì, il tizio che lo ha picchiato, perché deve dargli qualcosa, penso soldi.
<Lo sai che non è giusto sbirciare nel telefono degli altri?>Dice la voce ancora assonata di Harry.
<Mh si scusa, stavo solo vedendo l'ora.>Mento. Mi guarda e riaffonda la testa per terra.
<Ho la schiena a pezzi, devo dire che non sei tanto morbido.>Dico. Ridiamo entrambi. Mi tira su di lui e mi dà un bacio nel naso.
Proprio mentre ci abbracciamo, mi suona il telefono. Appena leggo il nome di Niall salto in aria.
Conversazione telefonica con Niall.
Niall: Haz, grazie al cielo hai risposto.
Io: Ei.
Niall: Sono passato dalla tua camera e riley mi ha detto che non hai dormito in camera, stranamente neanche Harry É tornato, ti ha fatto qualcosa? Sei rinchiusa in qualche luogo misterioso?
Io: no, niente di tutto ciò, sono solo... Ehm.. Si sono da una mia amica, ha voluto che dormivo da lei.
Niall: Scommetto che sei andata da Kira.
Io: Già, come mi leggi nel pensiero tu, non lo fa nessuno.
<Chi è Haz?>Dice Harry.
Niall:chi c'è con te? C'è un uomo?
Io: no Niall, che dici, è la voce di Kira assonnata.
Niall:ah ok scusa, salutamela.
<Ciao Niall>dice abbassa voce Harry. Ridiamo entrambi e riattacco.
<Sei un cretino.> dico. Gli do un colpetto sulla spalla.
<É un assillo, ma perché non gli hai detto che eri con me?>Dice. Il suo viso si addolcisce.
<Perché non vuole che sto con te, dice che potresti farmi qualcosa che poi potrei pentirmi.>Dico.
<Troppo tardi.>Inizia lui.
<Ma ti sei pentita?>Dice.<Purtroppo no.>Dico. Divento rossa per l'imbarazzo. Sorride e mi abbraccia. Devo dire che ama molto il contatto fisico.
<Ma quando ieri parlavi alla festa che hai baciato solo 2 ragazzi, e 1 con la lingua, parlavi di me?>Dice. Perché vuole saperlo? È ovvio che parlo di lui.
<Harry.>Lo rimprovero. Mi guarda negli occhi.
<Dai voglio saperlo.>Si lamenta come un bambino.
<Si, Parlavo di te.>Dico. Mi volto, ma lui riporta il mio viso davanti al suo.
<Ne sono contento, piccola.>Dice. Tremo ogni volta che pronuncia quel nome.
<Ora andiamo, oh Niall mi ammazza.>Dico. Mi alzo, ma vengo tirata per terra di nuovo da Harry.
<No piccola, rimaniamo un'altro Po, parliamo come abbiamo fatto prima.>Dice. Mi stranisco quando Harry pronuncia quelle parole. Harry, Harry Styles che vuole parlare? Strano. Troppo.
<Parlare? E da quando ti piace parlare?>Dico.
Il mio viso é distante solo 2 centimetri dal suo.<Se non fai le tue solite domande, mi piace parlare con te.>Dice. Ridiamo entrambi. Sarà difficile contenermi.
STAI LEGGENDO
Casuality ||Harry Styles||#Wattys2016
FanfictionLei, Hasel Grace, timida e dolce ragazza. Lui, Harry styles, brusco e senza cuore. Si può dire che lei era una ragazza difficile con una vita facile, lui un ragazzo "Facile" con una vita difficile. Alla fine non ne sono usciti bene, ma certi inizi v...