10 Anni dopo.
È così fantastica la vita. È così fantastico lui, mio marito Harry.
<Quindi questa vacanza quando la facciamo?> chiede Harry quando mi metto sopra di lui e stringe i miei fianchi.
<Ti ho già detto che ne parliamo dopo.> ridacchio per la sua testardaggine.
<Adesso andiamo dai bambini.> mi alzo da sopra di lui e gli faccio cenno di seguirmi. Entriamo in camera di Darcy, 7 anni di meraviglia.
<Sei pronta per la colazione?> chiedo mentre lei si stiracchia sul letto.<Si mamma, dopo scuola posso andare da James?> mi chiede. James è un compagno di scuola per cui lei ha una cotta, ma detto tra di noi, penso che anche lui provi qualcosa per lei.
<Certo tesoro, ti accompagnerà papà.> dico lasciandole un bacio in guancia.
<Papà cosa? Ho già detto che quel James non mi ispira.> dice Harry intromettendosi nel discorso.
<Smettila, non regge più questa scusa.> diciamo insieme io e la piccola Darcy.
<Spiritose.> ci scimmiotta il tono.
<Io vado da Hayes, lui sì che mi vuole bene.> dice Harry uscendo dalla camera in rosa di nostra figlia. Hayes ha 5 anni ed è un piccolo Harry in miniatura. È il nostro orsacchiotto.<Adesso vado a salvare tuo fratello dalle grinfie di papà.> dico baciandole la testa.
<Ti voglio bene.> dico e quando sento un "ti voglio bene" da parte sua, mi dirigo nella camera di fronte, quella di Hayes.<Quindi non posso mangiarli?> dice Hayes indicando dei giocattoli.
<No tesoro, non si mangiano.> dice Harry mentre lo prende in braccio.
<Ma dopo possiamo mangiare un po di gelato e sporcarci tutti.> dice Harry allegro.<Sii.> urla Hayes euforico.
<Voi due, non penserete sul serio che ve lo lasci fare?> chiedo ridendo.
<Tu sei stato male fino a ieri.> indico Hayes.
<E tu dovresti dare l'esempio.> guardo Harry. Entrambi abbassano la testa dispiaciuti, come due cuccioli bastonati.
<Adesso andiamo a svegliare il piccolo Auden, avrà sicuramente fame.> ecco, Auden è l'ultimo della lista. Ha compiuto da poco 2 anni ed è il mio anti stress quando i due maschietti mi fanno arrabbiare. Entro in camera sua e lo prendo in braccio.
<Amore della mamma andiamo a mangiare?> Chiedo dolcemente.<Yep.> sussurra. Ad un tratto sento delle possenti mani sul mio fianco e quando mi volto vedo Harry.
<Ti sei seccata per quel fatto con Hayes?> chiede con la sua voce tremendamente profonda.
<Perdonami amore, ti amo.> dice baciandomi.<Stupido, andiamo a fare colazione.> dico sorpassandolo mentre ridacchio tra me e me.
<Questo significa che mi ha perdonato?> urla dalla camera. Appena arrivo in cucina vedo già Darcy e Hayes seduti ai loro posti mentre bisticciano su chi tenere il telecomando.
<Intervieni tu?> dico ad Harry quando mi si affianca.
<Piccoli facciamo un gioco?> dice Harry mentre fa annuire le due pesti.
<Chi finisce per primo la propria colazione riceverà una caramella.> continua Harry.<Mamma dammi il piatto.> comincia ad urlare Darcy.
<No, dallo prima a me.> ribatte Hayes, e ringrazio mentalmente Harry. Poso Auden nel seggiolone e gli do il biberon pieno di latte. Poi sistemo su un piatto le uova e il bacon che avevo preparato prima e li poso in tavola. Hayes si rivela essere il primo a finire e come promesso papà Harry gli dà la caramella, sotto uno sguardo accusatorio mio. Dopo aver fatto colazione sentiamo il campanello ed io e Harry andiamo ad aprire.
<Ciao Harry, Ciao Haz, il piccolo Hayes è pronto?> dice Clelia, la mamma di una compagna d'asilo, come ogni giorno.
<Si sta proprio uscendo..> non faccio tempo a finire che un ometto boccoloso esce dalla porta, non prima di salutare me e Harry, e dirigersi in macchina di Clelia.
<A domani.> la saluto. Subito vediamo il pullman che viene a prendere Darcy e la chiamo. Lei ci sale e si siede accanto a..<James.. Piccolo mascalzone, lo avevo pure pagato per tenerlo lontano da lei. 5£ buttate così.> mormora Harry.
<Geloso mio.> dico mentre metto le mie braccia intorno al suo collo e chiudo la porta d'ingresso col piede.
<Parliamo allora della nostra vacanza?> chiedo.<Si, ti voglio portare in un posto che amerai. Ho chiamato tua mamma e mi ha detto che verrà qui ad Holmes Chapel per tenere i bambini.> mi sussurra in modo seducente.
<Già mi piace.> dico baciandolo.
<Tu mi piaci.> mi sussurra.
<Ti piacerò anche quando avrò le tette mosce e il culo floscio?> chiedo, mentre ridacchia.
<Ti piacerò anche quando non si alzerà più ed avrò bisogno del viagra?> chiede.
<Touché> dico sorridendo.
<A me piacerai ugualmente.> continuo.<A me piacerai sempre.>dice.
<Anche con il culo e le tette flosce.> continua.<E le rughe?> continuo.
<Soprattutto con quelle.> mi bacia dolcemente e tra le sua braccia, so che non mi potrà mai succedere niente di brutto, perché lui è nato con uno scopo: Amarmi.
The End.
È finito anche quest'altro libro, il prossimo aggiornamento sarà un piccolo spazio dedicato ai ringraziamenti e alla promozione dei miei nuovi libri. Spero lo leggiate e niente, è stato un piacere condividere con voi questa storia.
Ely XX
STAI LEGGENDO
Casuality ||Harry Styles||#Wattys2016
FanficLei, Hasel Grace, timida e dolce ragazza. Lui, Harry styles, brusco e senza cuore. Si può dire che lei era una ragazza difficile con una vita facile, lui un ragazzo "Facile" con una vita difficile. Alla fine non ne sono usciti bene, ma certi inizi v...