La domenica mattina, accendo il telefono e trovo una chiamata persa da Kira. Gli mando un messaggio.
Conversazione via messaggi con Kira.
Io: Ei Kira, ho trovato una tua chiamata.
Kira: si, volevo vederti, magari potevi portare quel tuo amico tanto carino.
Io:no guarda, sono davvero tanto impegnata ultimamente, rimandiamo ;)
Mento.
Kira: va bene.
Perché vuole vedere Harry? Lo vuole conoscere davvero? Era seria quando diceva che gli piaceva? Lei è davvero carina, ho paura che Harry si possa interessare a lei. No haz. Mi rimprovera il mio subconscio.
Ad un certo punto, sento bussare alla porta.<Hai dimenticato l'elastico nella mia camera.>dice Harry. Me lo lancia addosso.
<Oh che gentile.>dico molto ironicamente per come me lo ha lanciato.
<Ringraziami che te l'ho portato, potevo anche tenerlo per i miei di capelli.>dice. Rido silenziosamente.
<Certo come no.>dico.
<Che stai leggendo? Scommetto delle storielle da ragazzini, che finiscono innamorati e per sempre felici.>dice.
<Si esatto, questo libro è molto commovente, ma per fortuna finisce bene.>dico.
<Ovvio, che senso ha leggere dei libri così? Ti illudi. La vita non è davvero così, non c'è un principe dolce e gentile che è pronto a morire per te. Li, intendo nella vita reale, c'è chi sfrutta, chi usa, chi umilia. E io lo so bene, perché sono uno di questi. Principessa levati la corona e indossa l'armatura.>dice. Non riesco a capire perché pensa queste cose.
<Quindi tu sei come il mio ex? Useresti una bambina?>dico.
<Se ha delle belle tette, si.>dice. Appena queste parole escono dalla sua bocca, mi viene il rivolto. Al solo pensiero mi sento morire dentro. Come si può usare una bambina solo per scopi sessuali?
<Fai schifo.>dico.
POV'S HARRY.
<Fai schifo.>dice. Appena queste parole escono dalla sua bocca, mi sento morire dentro. Non so il perché, mi sento male al
Solo pensiero di lei minacciata dal suo ex a fare sesso. Forse ho sbagliato a dire ciò che ho detto. Ma no, che cazzo dico! Questa è la mia vita, faccio sesso per puro scopo di divertimento, non mi innamoro, non ho relazioni, non tratto bene nessuno.<Si dimmi quello che vuoi, io voglio solo dirti che dovresti cambiare genere di libro, magari uno realista.>dico. Esco sbattendo la porta, ma non me ne vado subito, rimango dietro la porta ad ascoltare i suoi commenti rudi, pensavo di ascoltare i suoi commenti, ma mi sorprende quando sento dei piccoli singhiozzi e delle lacrime provenire da quella stanza.
***
Mentre ero fermo al bar a bere qualcosa, si avvicina una ragazza a me familiare.<Ciao Harry.>dice. Mette la sua mano sopra la mia spalla e si siede accanto a me.
<Ciao.. Ehm Kara?>dico.
<Kira.>dice.
<Perdonami, non sono bravo con i nomi.>dico.
<Non importa come mi chiamo, basta che sei bravo con altro.>dice. Gli appare un ghigno in viso. Questa ragazza è davvero perversa. Devo dire che mi attira molto, ma ho quel problema.. Cazzo, devo risolverlo.
STAI LEGGENDO
Casuality ||Harry Styles||#Wattys2016
FanficLei, Hasel Grace, timida e dolce ragazza. Lui, Harry styles, brusco e senza cuore. Si può dire che lei era una ragazza difficile con una vita facile, lui un ragazzo "Facile" con una vita difficile. Alla fine non ne sono usciti bene, ma certi inizi v...