Bethany e i suoi genitori mi hanno accolta al meglio. Mi hanno dato una camera tutta mia, dove passo tutta la giornata chiusa, fin quando entra Bethany e mi porta da mangiare. Questa è la mia routine da una settimana. Odio i miei genitori per avermi mandato qui. Mi sento tutti i giorni con Harry, ma lui ultimamente è impegnato con i corsi e lo sento sempre di meno. Bethany mi tiene compagnia raccontandomi le cose che sono succede quando me ne sono andata, ma sto davvero male per sentirla. Prima che io e Niall ci trasferimmo in Inghilterra, io, lui, Bethany,Lissa e colyn (altri due mie amici irlandesi) stavamo sempre insieme. Mi ha raccontato che Lissa si è fidanzata e che colyn ha iniziato a fare pugilato, mentre lei, stava soffrendo molto la mia mancanza. Bethany è la mia migliore amica in assoluto, gli ho raccontato poco di Harry, gli ho detto solo che ho conosciuto un ragazzo, lei sembrava entusiasta, ma solo perché non sa i precedenti.
Ancora non avevo visto né Lissa, ne colyn che essendo fratelli, sono in vacanza con la loro famiglia.<Tutto ok?>Entra Bethany nella mia camera con una tazza di The.
<No, come sempre.>Dico. Mi Poggio nel mio cuscino e gli faccio spazio nel letto.
<E per colpa di quel ragazzo? Come hai detto che si chiama? HARRELINE!>Urla l'ultima parola facendomi scoppiare a ridere. Sa benissimo come si chiama, anche perché gliene parlo 25h su 24h.
<Hai capito tutto.>Dico sbuffando.
<Oh gioia, vedrai che si sistemerà tutto.>Dice. Ad un tratto comincia a raccontarmi di come make, il suo ex, l'ha lasciata. Mi distraggo e prendo il telefono, trovo un messaggio. È Harry.
Harry: mi manca la mia piccolina.
Sorrido dolcemente.
<È lui?>Si interrompe Bethany.
<Si.>Alzo lo sguardo su di lei e la vedo avvicinarsi a me per leggere.
<Ma che dolce.>Continua.<Lo so.>Dico.
<Rispondi, su.>Dice.
io: mi manchi anche tu Harry.
Harry: vorrei solo essere lì dove sei tu. Vorrei solo amarti e stare con te, dentro di te, intorno a te, in tutti i posti inconcepibili. Mi piacerebbe essere lì, dove sei tu.
io:Harry...
Io:anche vorrei averti accanto. Odio i miei genitori per avermi allontana da te e odio ancora di più me stessa per averglielo permesso.
Harry: ti sto chiamando, rispondi.
Ad un tratto mi appare il nome di harry nel telefono, rispondo e metto viva voce.
Io:Harry.
Harry:Amore..
La sua voce è profonda. Bethany ridacchia.
Harry:c'è qualcuno con te?
Bethany: rilassati, sono una sua amica.
Ridacchia ancora.
Harry: oh.. Ehm.. Piacere.
Bethany: il piacere è tutto mio.
<Smettila di fare così, lo imbarazzi.>copro il microfono così che Harry non possa sentirmi.
<Si sergente.>Dice Bethany. La adoro proprio per la sua spontaneità.
Io:Harry mi manchi tanto.
Harry:Anche tu.
Bethany: adesso vi lascio soli, ciao HARRELINE!
Harry: ciao.. Ehm come mi hai chiamato?
STAI LEGGENDO
Casuality ||Harry Styles||#Wattys2016
FanfictionLei, Hasel Grace, timida e dolce ragazza. Lui, Harry styles, brusco e senza cuore. Si può dire che lei era una ragazza difficile con una vita facile, lui un ragazzo "Facile" con una vita difficile. Alla fine non ne sono usciti bene, ma certi inizi v...