5.

70 6 2
                                    

Nelle successive ore ci raccontammo tutto su di noi.
Io gli dissi che avevo 17 anni,che ero scappata di casa per andare a trovare questo mio amico,che studiavo alla Wall Street Accademy* e che quando avrei finito gli studi sarei andata a Londra per incoronare il mio sogno..che peró non dissi.
Lui invece mi disse che aveva 20 anni,che aveva finito gli studi da poco e ora lavorava nei piccoli locali di New York suonando con il suo gruppo.
"Waoh!" dissi io spalancando lo bocca per lo stupore.
"Cosa?" chiese spaesato per il mio troppo entusiasmo.
"Il mio sogno é quello di lavorare con la musica,e trovo incredibile che tu coltivi la mia stessa passione" dissi sorridendo timidamente.
"Bhe,la musica per me é tutto" rispose ricambiando il sorriso in modo affettuoso.
A quelle parole non potei fare a meno di sorridere.
"Penso la stessa identica cosa!"dissi guardandolo negli occhi
"Fantastico" rispose portando lo sguardo verso i miei occhi.
Ci guardammo pe un po' fin quando la ragazza che precedentemente si trovava nel nostro scompartimento disse in modo euforico,forse un po' troppo euforico.. "Hanno detto che se vogliamo pissiamo scendere dal treno e passeggiare sulla banchina" la ragazzina detto ció si voltó e corse fuori dal treno.
"Ti va di camminare?"
"Mh..si dai" risposi annuendo.

Neanche cinque minuti dopo ci trovammo a passeggiare sulla banchina tenendo tra di noi una minima distanza.
Il silenzio regnó.
Le nostre mani di tanto in tanto si sfiorarono..
fin quando,non so come,si ritrovarono intrecciate.

150 KM.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora