Entrai in camera di Matthew guardandomi intorno.
Aveva un'enorme letto matrimoniale,un televisore a dir poco spettacolare dove vi erano attaccati molti fili che erano collegati alle varie console.
Sulle pareti c'erano attaccati i diplomi e le svariate medaglie assieme a qualche fotografia della sua infanzia.
Una poltrona era posta accanto alla finestra e un ampio armadio si trovava vicino al letto.
"Ti piace?" disse posandomi una mano sulla spalla.
"Sì" sorrisi posando lo zaino a terra.
Matthew andò a sedersi sul letto e batté la mano su di esso "Vieni qui piccola"
Mi sedetti accanto a lui.
"Sei stanca?"
"No,non molto"
"Va bene,ti va di fare quattro passi?"
"Okay" risposi guardandolo mentre si alzava dal letto e si avviava verso la porta chiusa della sua camera.
"Andiamo?" disse aprendola,io di rimando mi alzai e lo raggiunsi.
Mi prese la mano e scendemmo le scale in silenzio.
"Dylan..noi usciamo,avverti mamma e papà quando tornano!"
Il ragazzo si affacciò dalla cucina e si focalizzò su di me
"Mamma e papà hanno deciso di restare un'altro giorno a casa della nonna,ieri non si sentita molto bene"
disse abbassando lo sguardo sul pavimento
"Capisco...li chiamerò più tardi allora" rispose Matthew aprendo la porta di casa.
Buttai un ultimo sguardo sul ragazzo in cucina prima di chiudermi la porta alle spalle.
"Non hai fame?"
mi chiese lui
"A dire il vero..no,tu?"
"Lo stesso"."Cos'ha tua nonna?" azzardai. Il suo sguardo s'incupì "Ha un tumore.."
"Ohw mi dispiace" dissi portandomi una mano sulla bocca. "Io so che mia nonna è una persona forte..supererà anche questo!" affermò lui guardandomi. D'istinto lo abbracciai fortissimo Mi dispiaceva per tutto quello che gli stava accadendo..e poi,quel bacio con suo fratello l'avrebbe scoperto prima o poi..e quindi questo non gli sarebbe stato per niente d'aiuto.
Dovevo assolutamente dimenticarmi di Dylan per il bene di Matthew.
STAI LEGGENDO
150 KM.
RomanceUn amore scoperto kilometro dopo kilometro, stazione dopo stazione che porterà questi due ragazzi a rotrovarsi difronte a molti ostacoli. L'unica cosa che concede loro il privilegio di "andare avanti" é il fatto che dopo tutte le loro peripezie, sia...