24.

35 6 2
                                    

Mi voltai lentamente mentre mi asciugavo le lacrime.
Vidi la porta della stanza di Dylan spalancate,mentre la sua testa spuntava dalla soglia.
Aveva i capelli arruffati e gli occhi appena aperti.
"Ehi" disse lui con la voce impastata dal sonno.
Si avvicinó a me con passo lento.
Indossava dei pantaloncini blu e una T-shirt bianca.
Mi strinse nelle sue braccia e chiese "Che succede?"
"Niente,ho avuto un incubo"
"Ti va di parlarne?" scossi la testa e feci per tornare nella mia stanza ma Dylan mi prese per mano e mi condussa nella sua stanza "Non ti lascio sola se stai così" disse chiudendo la porta alle nostre spalle.
Sorrisi guardandolo mentre si dirigeva verso il letto.
"Vieni puoi dormire con me...se vuoi"
"Certo" sorrisi timidamente e mi sedetti accanto a lui.
Lui si sdraió e io feci lo stesso posizionandomi accanto a lui.
Avvolse il mio punto vita con il braccio e mi strinse dolcemente a lui.
Misi il mio braccio sul suo e lo abbracciai.
"Grazie" sussurrai prima di dargli un piccolo bacio sulla mano che successivamente intrecciai alla mia.
Lui cominció a lasciarmi dei baci umidi sul collo e sulla guancia.
"Voglio davvero stare con te"
disse lui avvicinandosi sempre di più alle mie labbra.
"Non ho mai provato un sentimento simele"
Mi voltai e vidi il suo volto nella penombra.
Le sue parole erano sincere..e lo stesso veleva per i suoi dolci gesti che pian piano mi stavano facendo dimenticare il terribile incubo.
"Tengo molto a te" dissi con voce dolce e appena udibile.
Sentii il suo viso ammobidirsi e io ne approfittai per avvicinarmici.
Lasciai un delicato bacio all'angolo delle sue morbide labbra e mi staccai subito.
Subito dopo lui mi tiró verso se e mi bació con dolcezza mentre si metteva a cavalcioni su di me.
Rimasi paralizzata da quel gesto..ma allo stesso tempo estasiata.
Chiusi gli occhi e mi lascia trasportare da quel bacio che desideravo da fin troppo tempo.
Misi le mani fra i suoi morbidi capelli mentre gli accarezzavo la nuca.
"Aria..non voglio perderti" sussurró nel bacio.
"Neanche io..per nulla al mondo" dissi spinta dalla voglia che avevo di lui.
Non avevo più pensieri per la testa..ero libera come una rondine in primavera.
Le sue labbra morbide mi favevano impazzire,sentivo di poter sfiorare la luna con un dito.
Ritornai sulla terra appena sentii le sue mani che cercavano di intrufolarsi sotto la calda felpa che indossavo.
"Dylan" dissi interrompendo il bacio.
"Scusami..giuro non volevo..é che sei così dannatamente bella e fragile allo stesso tempo"
Arrossii appena prima di farlo stendere accanto a me.
Gli baciai l'incavo del collo e mi accoccolai a lui.
Chiusi gli occhi e mi addormentai inebriata dal suo profumo.

Gente!
scusate se sono sparita..mi dispiace,ultimamente ho mille pensieri per la testa,scusatemi tantissimo.
spero non mi odierte AHAHAHA.
amo ognuno di voi..grazie per tutti i voti e le letture..sapere che qualcuno si interessa a ció che faccio,mi spinge a non mollare mai.
scusatemi davvero tanto per la mia lunga assenza.♡

150 KM.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora