Presi dalle delicate mani di Silvia la bustina contenente i soldi mentre continuavo a dirle grazie per la mlilesima volta.
"Tesoro,non c'é bisogno che mi ringrazi" ripeteva lei ogni volta.
"Ti voglio bene mamma" disse Dylan abbracciandola dolcemente.
"Lo faccio solo per voi" rispose stringendo a se il figlio.
Ci avviammo verso la porta di casa.
La bellissima donna giró il pomello d'ottone lasciando entrare la fresca brezza della tarda mattinata nella stanza.
Io e Dylan uscimmo dalla casa e ci recammo sulla veranda.
"A presto Silvia" dissi dandole un bacio sulla guancia.
"A presto tesoro" rispose lei.
Stampó un ultimo bacio sulla guancia del figlio prima di farci le ultime raccomandazioni.
"Mi raccomando,per qualsiasi cosa..sapete su chi contare..okay?"
"Non preoccuparti" rispose il figlio "Salutami papà" aggiunse prima di prendermi per mano mentre mi scortava verso la macchina dei due agenti.
La salutai con un rapido gesto della mano prima di voltarmi.
"Sono così contenta" sussurrai guardando il viso del ragazzo.
"Io sono alle stelle" sorrisi baciandogli la guancia dolcemente.
Arrivati alla macchina Bernard disse "Vedo che é andata bene eh" mentre indicava i nostri volti sorridenti.
"Eh si" rispose Dylan annuendo.
"Bene così,sono contento per voi..dove volete che vi portiamo?"
"Vi ringraziamo molto per la vostra gentilezza ma abbiamo dei programmi diversi io ed Aria" rispose.
Lo guardai con aria interrogativa mentre le mie sopracciglia si innarcarono come per chiedere qualcosa.
Lo guardai con fare stupito.
"Ah..bene,allora ragazzi miei,speriamo di rincontrarci prima o poi" disse Gregory mentre mi stringeva la mano.
Strinsi a mia volta la mano dell'agente cercando di sembrare il meno sconvolta possibile..ma sapevo che la mia espressione mi avrebbe ugualmente tradita.
Che cosa intendeva Dylan con: Abbiamo dei programmi diversi?
STAI LEGGENDO
150 KM.
RomanceUn amore scoperto kilometro dopo kilometro, stazione dopo stazione che porterà questi due ragazzi a rotrovarsi difronte a molti ostacoli. L'unica cosa che concede loro il privilegio di "andare avanti" é il fatto che dopo tutte le loro peripezie, sia...