9.

56 6 1
                                    

Spalancai gli occhi colta alla sprovvista da quel bacio proibito,ma non mi ritrassi da esso.
Mossi le mie labbra lentamente socchiudendole appena per lasciar passare la sua lingua che pochi istanti dopo si unì alla mia.
Un forte calore m'invase il petto e lo stomaco.
Il mondo attorno a noi si spense,eravamo solo io,lui e quel bacio tanto bramato.
La nostra unione si sciolse dopo poco,la sua mano calda si trovava ancora sul mio volto.
Posai la mia fronte sulla sua nel vano tentativo di riportare il respiro regolare.
Chiusi gli occhi facendomi cullare dal dolce ritmo del suo respiro.
"Wow..." dissi con la voce tremante per l'emozione.
"Si" ridacchió lui dolcemente.
A rompere quel momento romantico,fu l'odiosa suoneria del mio telefono.
Presi il telefono dalla tasca sciogliendo il contatto visivo con Dylan.
Lessi il mittente della chiamata:Matthew.
Diamine.
"Scusa..devo rispondere"
"Va bene,non c'é problema" rispose lui accennando un sorriso.
"Ehi Matt!"
"Ehi bellissima,sei arrivata?"
"Si"
"Okay,io tra dieci minuti sono da te"
"Va bene ti aspetto" .
Riagganciai il telefono e mi voltai per tornare dal ragazzo.
Ma non lo vidi.
Cominciai a guardarmi intorno nella speranza di trovarlo,ma di lui..non ve n'era più traccia.

150 KM.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora