Don't play with Bieber

2.8K 159 48
                                    

"Thomas percepiva una felicità impossibile che cercava di erompere dentro di lui.
Tuttavia, vi si nascondeva un enorme abisso, una cupa depressione che forse non lo avrebbe mai abbandonato."
-Cit. The maze runner

A tutte voi che votate i miei capitoli!
GRAZIE MILLE

JUSTIN'S POV:

Non potevo crederci.
In quel momento avrei voluto mettere le mie mani intorno alla gola di quel coglione ma Genny non voleva fare niente a riguardo quindi cercai di mantenere la calma e di non spaventarla.

《Okay dai adesso andiamo》 le dissi e lei raccolse le sue cose seguendomi fuori dalla mia camera.

Mi diressi verso il bancone della cucina, avvolsi in un tovagliolo il cornetto che non aveva mangiato Genny e glielo porsi.

Stavolta lei però lo accettò e mi sorrise 《Grazie. Per tutto.》disse sincera 《non mi devi ringraziare, tutto quello che faccio è perchè voglio farlo. E poi sei la prima ragazza che viene a casa mia!》le confessai e lei mi guardò stupita.

Di solito sentivo tutti quei coglioni nella scuola dove insegnava mamma dire che portavano delle puttane a casa ma non le facevano entrare in camera loro. Che cazzata era!
Io non avevo mai portato nessuna delle puttane che mi facevo a casa mia.
Genny era davvero la prima ragazza ad entrare in casa mia, a parte mia madre ovviamente e la mia migliore amica Hailey.

《Davvero?》chiese guardandomi con le sopracciglia alzate 《yep》risposi annuendo 《ben... wow... grazie!》sbattè qualche volta le palpebre 《te l'ho già detto, non mi devi ringraziare!》le sorrisi facendole l'occhiolino, amavo farla arrossire, poi afferrai le chiavi della macchina e uscimmo.

GENNY'S POV:

Avevo spiegato perchè non volevo fare nulla a riguardo di Styles e Justin a fatica lo accettò.

Stavamo per uscire quando mi diede di nuovo il cornetto che io, per non essere scortese dopo tutto quello che aveva fatto per me, lo accettai sorridendo.

《Grazie. Per tutto.》dissi sincera e con quelle parole io volevo ringraziarlo davvero per tutto.
Per avermi aiutata quel giorno a scuola, per avermi aiutato con Harry e poi ancora con i miei e ora con me stessa.
Aveva fatto più cose Justin per me in quel poco che lo conoscevo che io!

《non mi devi ringraziare, tutto quello che faccio è perchè voglio farlo. E poi sei la prima ragazza che viene a casa mia!》mi confesso lasciandomi del tutto spiazzata.

Dannazione! Più lo conoscevo più mi piaceva... ed era sbagliato perchè io sapevo che nonostante tutto quello che aveva detto e fatto oggi io non ero abbastanza per lui.

Justin per me stava diventando come la notte: buia, pericolosa... ma maledettamente invitante.
Non riuscivo a stargli lontana.

Ero la prima che portava a casa e non avevamo nemmeno fatto niente, anzi si era comportato da perfetto stronzo quella notte.
Non ci potevo credere!

《Davvero?》chiesi sbalordita 《yep》rispose con così tanta semplicità che mi fece capire che era davvero sincero.

Justin non lo avevo mai visto come un ragazzo della mia scuola, lo sapevo che lui era meglio di tutti quei pervertiti e non avevo mai dubitato nemmeno un secondo riguardo a questo.

IMPERFECT (Justin Bieber)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora