"You're my precious little lady, the one that makes me crazy..."
-Cit. Justin BieberJUSTIN'S POV:
Ormai Genny era entrata in un sonno profondo, mentre io, come sempre, non riuscivo a dormire.
Mi aveva colpito quello che aveva detto Genny... mio padre sarebbe fiero di me.
Non ci avevo mai riflettuto. Probabilmente sarebbe stato così. Pensai.Si, lui sarebbe fiero di me. Sarebbe fiero del Justin che vince sempre le sue gare di Motocross Acrobatico e che insegue il suo sogno.
Se lui fosse stato con me il giorno che litigai con mia madre per via del mio lavoro, è così che mi piace chiamarlo, probabilmente non sarebbero andate così le cose perchè avrei avuto papà che mi appoggiava. Ma non importava più,ormai. Io ero cresciuto, ora avevo la mia vita, la mia casa, le mie scelte.
Non ero più quel Justin che si nascose sotto il tavolo. Non lo ero da molto tempo e non lo sarei mai stato di nuovo.A tirarmi fuori dai miei pensieri fu un piccolo gemito di dolore che fuoriuscì dalle labbra di Genny.
La guardai incuriosito e preoccupato.
Le labbra leggermente dischiuse, le folte sopracciglia aggrottate, gli occhi strizzati in una smorfia di dolore... cosa le stava prendendo?!
Cazzo!
Le carezzai la fronte, era leggermente sudata e dei capelli le si erano attaccati.
《Juss... Justin... uhg!》 Farfugliò incosciente, la guardai con un ghigno, mi pensava anche mentre dormiva《No... No! I-io....》mugugnò prima di aggrapparsi al mio petto.
Stava avendo un altro incubo, era già successo in precedenza e ricordai che quando si svegliò era sconvolta. Era stato orribile vederla soffrire in quel modo. Mi faceva male vederla farsi del male da sola, non che la questione fosse nuova. Avevo imparato a conoscerla meglio e se c'era una cosa che avevo capito benissimo su di lei, questa era che Genny era la ragazza più masochista che io avessi mai conosciuto!
Ma l'amavo. Quando mi confessò per prima i suoi sentimenti, rimasi a bocca aperta, non avrei mai pensato che lei potesse amarmi... era per questo che io mi ero contenuto dal dirglielo.
Per evitare che lei si sentisse troppo pressata e mi lasciasse o peggio.Continuò ad agitarsi così decisi di svegliarla.
Forse era sbagliato svegliarla alle due e mezza del mattino, ma non volevo farle vivere un incubo tutta la notte.《Genny?》la chiamai lasciandole un leggero bacio sulle labbra.
Nulla.
《Gen?》provai di nuovo.
Stavolta si strofinò sul mio petto.
《Angel? Apri i tuoi bellissimi occhi Angel, è solo un brutto sogno》dissi mentre mi bagnai le labbra con la lingua e portai il labbro inferiore fra i denti.
Lei aprì gli occhi, leggermente arrossati.
《Heyla Angel!》scherzai sorridendo apertamente.
Lei strizzò i suoi occhi e sorrise al nomignolo che le avevo dato giorni fa, arrossì e nascose il suo viso sul mio petto.《Non è giusto così!》borbottò.
《Cosa?》la guardai confuso.
《Che tu mi hai dato un nomignolo e io no!》
Risi. 《Tranquilla piccola abbiamo tutto il tempo per trovare nomignoli... e così tu vorresti darmene uno, eh?!》
Arrossì di nuovo. 《Certo... mh... forse ti chiamerò ins》disse.
Ma che cazzo?!
《Ins?》chiesi alzando un sopracciglio.
《Insonnia! Dannazione Justin, ma lo sai che ore sono?!》sbottò ridendo.
STAI LEGGENDO
IMPERFECT (Justin Bieber)
FanficLoro sono Genny Sky e Justin Bieber, la loro è una storia piena di sfaccettature, la loro è una storia imperfetta. *tratto dal libro* "Quel ragazzo così bello e perfetto, sembrava essere stato benedetto da Dio... ed io ero come una bestemmia, del tu...