"Qualcuno ha detto che nel momento in cui ti soffermi a pensare se ami o meno una persona, hai già la risposta."
We are not in the best position to make the best decision.
JUSTIN'S POV:
Avvertii le ruote della mia auto slittare sulla ghiaia così rallentai la velocità ed entrai nel parcheggio dei membri del Crossmeet.
La mia eccitazione stava alle stelle, non vedevo l'ora di dimostrare al quel cazzone di Styles contro chi si era messo!
Dopo la telefonata con Scott qualche giorno fa avevamo deciso che sarebbe stato meglio spostare l'incontro ad un giorno prima, quindi a martedì.
《Non lo so amico, è difficile!》 Disse Scott dopo aver sentito la mia richiesta 《proprio non puoi aspettare?》mi chiese, uno stato di confusione nella sua voce 《non hai capito un cazzo!》sbottai 《non voglio spostare l'incontro a martedì perchè non voglio aspettare un altro giorno》era anche vero che un giorno in meno da aspettare non mi dispiaceva 《te lo sto chiedendo perchè sappiamo quanto è infame Styles e stare ai suoi piani non gioca a nostro favore! È lui che deve seguire noi. Spostiamo l'incontro a martedì e tutti i suoi piani salteranno, tutto quello che aveva in mente di fare non gli sarà possibile e sarà costretto a partecipare a questa gara onestamente.》spiegai meglio e il silenzio che seguì dopo mi fece capire che Scott ci stava pensando, idii un sospiro e con questo mi fu chiara la risposta. 《Okay... Farò in modo che sia martedì.》annunciò.
Scesi dalla mia auto con l'adrenalina che mi pulsava nelle vene come se avessi aspettato questo giorno da millenni. Genny aveva insistito per assistere, ma glielo avevo proibito spiegandole che non mi sarebbe stata d'aiuto qui, stavo meglio sapendola a casa al sicuro, ma come sempre lei si è impuntata e così siamo scesi a compromessi: non sarebbe venuta alla gara ma sarei dovuto andarla a prendere dopo, in modo che lei potesse accertarsi che io fossi ancora tutto intero.
Questa strana forza che cresceva in me mi confondeva le idee e non sarei riuscito a concentrarmi sulla gara senza un piccolo aiuto, quindi andai dritto al bar di Deen.
《Hey Justin》disse appena varcai la porta 《Deen》salutai 《qualcosa non va?》 Alzò le sopracciglia sporgendosi un po' sul bancone per chiacchierare 《no... ho solo bisogno di qualcosa di forte per poter liberare la mente》parlai guardandolo mentre si passava una mano sulla corta barbetta che cresceva sul suo mento 《Bieber sei sicuro? Prima della gara?》la voce ferma mentre mi guardava interrogativo 《si, so cosa faccio》intimai con uno sguardo a dir poco amichevole. Odiavo quando mi si diceva cosa dovevo fare.
《Scelta tua.》disse tornando dritto per prendere una bottiglia di grappa e altri alcool imbottigliati in delle pompe a spruzzo, mescolo alcuni di loro e poi con dei cubetti di ghiaccio scecherò il contenuto prima di darmelo.
Non ci misi molto a finirlo e quando alzai lo sguardo trovai quello di Deen pieno di preoccupazione.
Cazzo se amavo questa sensazione nella mia gola, mi scaldai da dentro e sentii i muscoli rilassarsi.
Afferrai il portafoglio e pagai.Mi girava un po' la testa ma appena ripresi equilibrio tornò tutto normale.
Stavo bene.Entrando nello spogliatoio notai la macchina di Scott parcheggiata, era arrivato.
《Scott!》chiamai... nessuno.《SCOTT?》gridai... ancora niente.
《SCOOOTT!》insistetti e stavolta sentii un grugnito 《cristo amico, non puoi aspettare?!》era Scott... ma la sua voce proveniva da dietro la porta di un bagno.
《Ma che cazzo》 sussurrai avvicinandomi, altri sospiri strozzati e grugniti arrivarono alle mie orecchie.
Sgranai gli occhi... non ci credo!
Scott si stava facendo fare un servizietto proprio nel bagno del nostro spogliatoio.
Decisi, da buon amico, di divertirmi un po' con loro!
STAI LEGGENDO
IMPERFECT (Justin Bieber)
FanficLoro sono Genny Sky e Justin Bieber, la loro è una storia piena di sfaccettature, la loro è una storia imperfetta. *tratto dal libro* "Quel ragazzo così bello e perfetto, sembrava essere stato benedetto da Dio... ed io ero come una bestemmia, del tu...