Where to miss?

2.4K 131 4
                                    

"I'll never be good enough"
-Cit. The Pretty Reckless | You make me wanna die

A chiunque in questo momento sta pensando "anche io" riferendosi alla mia citazione.

GENNY'S POV:

Dopo che Harry, Zayn e l'altro di cui non sapevo ancora il nome se ne andarono, salutammo tutti e andammo via anche noi.

Stavamo in macchina in quel momento e Justin, guardandomi di soppiatto, mi disse che aveva fame ricevendo da parte mia un sorriso forzato.
《Dovrai pur mangiare qualcosa Genny! Sei anche svenuta oggi...》mi ricordò 《 mangia una fettina, la carne non ti farà ingrassare ma nemmeno morire di fame.》suggerì e non sapevo bene che dire, perchè effettivamente avevo fame e infine pensai che una fettina non mi avrebbe fatto male
《Va bene》sorrisi e lui mi guardò sorpreso 《davvero?》《si, davvero.》confermai e lui mi mostrò un grande sorriso che fece sciogliere il mio cuore.
《Where to, miss?》 Mi chiese imitando Jack del Titanic, ed io che ero una grande amante di quel film riconobbi subito la battuta 《to the stars》risposi, lui mi guardò con la bocca aperta, gli l'occhiolino come faceva sempre lui con me e scoppiò a ridere.
《Che ne dici di casa mia invece?! Mi sembra più vicino per mangiare una fettina》 ora stavo ridendo anche io《sei troppo tenera mentre ridi》io ero tante cose... tranne che tenera!
Risi al mio pensiero 《okay facciamo una cosa, io vengo a casa tua ma adesso mi lasci mettere una canzone allo stereo》alzai un sopracciglio in segno di sfida 《Ci sto!》accettò 《usa il Bluetooth del tuo cel, se lo colleghi alla macchina puoi scegliere da YouTube qualsiasi canzone vuoi》mi aiutò ed io lo ringraziai tirando fuori il mio Iphone.
Dopo aver collegato il Bluetooth aprii l'app di YouTube e digitai "Bring Me The Horizon Happy Song" la cliccai e dopo pochi secondi partì facendo tremare le casse della macchina.

S-P-I-R-I-T, spirit
LET'S HEAR IT!

S-P-I-R-I-T, spirit
LET'S HEAR IT!
Let's go!

《Io amo il ritornello di questa canzone》confessai a Justin che mi guardava sorridendo compiaciuto.

I've had enough
There's a voice in my head
Says I'm better off dead

《li conosco, sono i Bring》disse ed io annuii troppo contenta che piacesse anche a lui.
Alzò lo stereo e le casse mi fecero vibrare il cuore.

But... IF I SING ALONG
I LITTLE FUCKING LOUDER
TO A HAPPY SONG
I'LL BE ALRIGHT

Quella musica mi fece scaricare un po' di tensione così presi coraggio e sfilai il cappellino di lana a Justin che mi guardò a bocca aperta 《ridammelo!》《naah sei più sexy senza!》gli dissi con non so quale coraggio e lui rise al mio commento.

You want to give up
Give it all that you've got
And it still doesn't cut

BUT IF YOU SING ALOOOONG, A LITTLE FUCKING LOUDER, TO A HAPPY SOOOONG! YOU'LL BE JUST FINE》Justin cantò il ritornello leccandosi ogni tanto le labbra, amavo quando lo faceva, lo rendeva dannatamente sexy, pensai di cantare il prossimo pezzo.

《Hai una bella voce》 dissi mentre la canzone andava avanti al pezzo che volevo cantare io 《Grazie》disse sorridendomi mentre si spolverava una spalla con fare da vanitoso, quella scena mi fece ridere.

《Uhuhuh questo è il pezzo che mi piace shh!》dissi eccitata.

We are possessed, we're all fucked in the head, alone and depressed...》cantai quelle parole che sembravano così azzeccate, Justin mi guardò sorridendo come se avesse capito i miei pensieri e poi annuì.

BUT IF WE SING ALOOONG, A LITTLE FUCKING LOUDER, TO A HAPPY SOOONG... MAYBE WE'LL FORGET!》 Cantammo insieme ad alta voce quel ritornello, come a seguire le parole della canzone e poi scoppiammo a ridere perchè era una situazione così assurda... sembrava una di quelle scene da film!

Every now and again we get that feeling
And the great big void inside us opens up
And I really wish that you could help
But my head is like a carousel
And I'm going round in circles
I'm going round in circles

《Si... anche io amo questa canzone》ci pensò su mentre svoltava in una strada a me familiare... eravamo quasi arrivati a casa sua.

Don't wakes us up
We's rather just keep dreaming
Cause the nightmares in our heads are bad enough

《A volte sembra che la musica mi capisca meglio delle persone》pensai ad alta voce e Justin guardò prima me e poi la strada, e alzando le dita della mano destra mentre la teneva premuta al volante disse qualcosa che non avrei mai dimenticato 《Già, a volte è così... e a volte trovi qualcuno che ti ama e ti capisce》
《Ma le persone non potrebbero mai amare una come me, è tutto sbagliato in me!》sorrisi tristemente indicandomi e Justin sembrò quasi arrabbiarsi per quelle parole.

SO LET'S ALL SING ALONG
A LITTLE GODDAMN LOUDER
TO A HAPPY SONG
AND PRETEND IT'S ALL OK!

La canzone era arrivata alla fine e noi a casa.

《Per me sei perfetta.》rimasi immobile, mordendomi il labbro mentre mi innamoravo.

《Poi quando fai questa cosa vorrei sbatterti al muro e scoparti finchè non casco a terra esausto!》indicò il labbro fra i miei denti e spalancando gli occhi mi portai le mani, coperte dalle maniche della felpa, sulle guance che probabilmente ora stavano andando a fuoco quasi quanto la mia intimità.

《Che cucciola! Dai scendi siamo arrivati》senza parole eseguii i suoi ordini, l'aria fredda mi pizzicò subito le guance ed il naso riportandomi ad una temperatura normale!

《Gen a che ora devo riportarti a casa?》immediatamente mi ricordai della telefonata con papà che non era andata affatto bene... avevamo litigato.
Abbassai la testa cercando di trovare una soluzione, non volevo tornare a casa perchè non volevo dargliela vinta, ma non sapevo che fare...
《Cosa c'è?》venne davanti a me e mi tolse una ciocca di capelli da davanti il viso sistemandomela dietro l'orecchio 《niente è che... non...》provai a dirlo ma non volevo fare una brutta figura 《non?》 《Portami a scuola》

...

IMPERFECT (Justin Bieber)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora