"Do you understand who I am?
Do you wanna know?
Can you really see through me now?"
-Cit. The Pretty Reckless | Just tonightLove yourself.
GENNY'S POV:
Smisi di camminare e mi fermai a metà vialetto.
Dopo ci fu soltanto il buio.JUSTIN'S POV:
Vidi Genny fuori casa, aveva gli occhiali da sole nonostante fuori non ci fosse tutta questa gran luce e pensai che le servivano solo a nascondersi come faceva sempre.
Le avrei insegnato ad amare se stessa.
Si incamminò verso di me ed io approfittai del tempo per mettermi il mio cappellino nero di lana. Poi riportai la mia attenzione su di lei, potevo vedere benissimo da come camminava e si mordeva il labbro inferiore che era agitata.
Amavo quando si mordeva il labbro, lo faceva spesso e mi faceva andare in estasi!Era ormai a pochi metri da me quando si smise di camminare e si fermò per pochi secondi in mezzo al vialetto... pensai che stesse per tornare dentro casa così scesi dalla macchina ma il tempo di chiudere lo sportello che Genny cadde a terra. Troppo lontana per poterla prendere in tempo.
《Cazzo piccola!》Imprecai.
Mi precipitai da lei con il cuore in gola, le tolsi gli occhiali e cercai di vedere se aveva sbattuto la testa. 《Nononono!》dissi disperato. Lo ammetto avevo paura che si fosse fatta male cadendo... lei era così piccola, fragile ed io non l'avevo presa cazzo! Era colpa mia!
Lo so che non si deve mai muovere la testa alle persone svenute, ma cazzo eravamo al centro del vialetto di casa sua e c'eravamo solo io e lei.
Non so dove fossero i suoi genitori, ma sono sicuro che se sarebbero rientrati in quel momento non sarebbero felici di trovare la figlia svenuta con addosso un totale estraneo ai loro occhi, così la presi imbraccio e la sdraiai sui sedili posteriori della mia macchina.Entrai e misi a moto per allontanarmi un po' da casa sua, due stradine più avanti c'era una specie di spiazzo nascosto dietro un boschetto e decisi di fermarmi lì.
Velocemente scesi, aprii la portiera dove c'era la testa di Genny e presi dalla tasca dello sportello una boccetta d'acqua con cui le bagnai un po' il viso.
《Svegliati svegliati cazzo》continuavo a dire.Lei aggrottò un po' le sopracciglia, ma vedendo che aveva ancora gli occhi chiusi non mi calmai 《dimmi che stai bene ti prego! Svegliati piccola!》le parlai.
GENNY'S POV:
Sentii qualcosa di fresco sul viso ed iniziai a riacquistare i sensi.
《Dimmi che stai bene ti prego! Svegliati piccola!》sentii la preoccupazione nella voce di Justin e sperai di non risvenire a quel nomignolo 《sto bene Juss》tossi e lo sentii lasciare un sospiro di sollievo.
Aprii gli occhi e mi sentii in paradiso, ma stavolta mantenni la bocca chiusa!
Mi misi a sedere e vidi il viso di Justin rilassarsi alla visione di me sveglia.
Mi strofinai una mano sull'occhio e sbattei qualche volta le palpebre per riprendermi.
Mi sentivo disorientata.
Cosa era successo?
Dove eravamo?《Vuoi bere?》mi porse la boccetta dell'acqua e io accettai 《si, grazie.》ringraziai.
Mandai giù quella sostanza fresca che mi risvegliò del tutto dal mio stato di trance.
《Cos'è successo?》gli chiesi mentre lui mi osservava attentamente 《sei svenuta credo》spiegò ed io aprii la bocca sorpresa 《ma...》cercai di dire qualcosa ma non ci riuscii.
STAI LEGGENDO
IMPERFECT (Justin Bieber)
FanficLoro sono Genny Sky e Justin Bieber, la loro è una storia piena di sfaccettature, la loro è una storia imperfetta. *tratto dal libro* "Quel ragazzo così bello e perfetto, sembrava essere stato benedetto da Dio... ed io ero come una bestemmia, del tu...