"Would you hurt me baby?
Could you do that to me?
Would you lie to me baby?
Cause the truth hurt so much more.
Would you do the thing that drive me crazy?
Leave my heart still at the door..."
-Cit. Justin Bieber|Die in your armsQuesto capitolo è dedicato a chiunque si rispecchia almeno un po' in Genny!
A tutte quelle ragazze che magari ora mi staranno maledicendo per averci messo così tanto ad aggiornare, perchè spero con tutta me stessa che come me vi siate affezionate almeno un po' a Genny.
Spero di non deludervi.
(Vi consiglio di ascoltare Skinny Love di Birdy come "colonna sonora" di questo capitolo.)
Dopo quella sera con Justin, lo odiavo un po' di meno!《Genny! Genny aspetta!》riconobbi la sua voce perchè tutte le volte che mi chiamava lo faceva allo stesso modo.
Mi girai e vidi la sua chioma bionda ondulare in aria mentre correva verso di me con la cartella su una spalla.
《Chantal, che c'è?》chiesi appena mi fu davanti e riprendeva fiato.
《Volevo...》si fermò per l'affanno 《volevo chiederi se ti... se ti andava di venire stasera...》si fermò ancora una volta mettendosi una mano sul suo bel petto che si alzava e abbassava irregolarmente 《scusa, dicevo... se ti andava di venire stasera in discoteca?》
Il mio viso assunse un'espressione interrogativa innarcando le sopracciglia e lei se ne accorse perchè poi si affrettò a specificare.
《Non saremo solo noi, vengono anche le nostre compagne, alcuni ragazzi del terzo e viene anche Justin!》a quest'ultimo nome il mio cuore perse un battito e la cosa non mi piacque.
《Ohw... ehm...》mi maledissi mentalmente perchè stavo balbettando come una cogliona!
《Si, dai... perchè no?!》le spuntò un sorriso talmente bello che sarei potuta morire insieme alla mia autostima 《okay! allora a stasera. ti chiamo!》rimasi incantata a guardare tanta bellezza mentre se ne andava... era troppo bella per essere vera!
Maaaa.... da quando aveva il mio numero?《ASPETTA CHANTAL!》 Alzai la voce perchè mi sentisse fra tutti gli alunni nel corridoio.
Si girò e mi sembrò quasi che i suoi lunghi capelli biondo platino mi avessero fatto aria!
Erano così lunghi, morbidi e di un mosso che sembrava sempre appena uscita dal parrucchiere.
Perfezione per i miei occhi!
Lei era tutto ciò che sarei voluta essere, ma che purtroppo non ero.《SII?》Disse da lontano 《come fai ad avere il mio numero?》le chiesi mettendomi in punta di piedi per non do quale stupido motivo.
《Me lo ha dato Justin!》
BUM.
Forse quello che esplose e si ruppe in mille migliaia di frammenti erano le mie illusioni e le mie false speranze.
Con un finto sorriso sulle labbra le dissi in un sussuro《Okay!》probabilmente lesse il labiale perchè era improbabile che fosse riuscita a sentirmi.
Mentre tornavo a casa continuavo a ripetermi mentalmente
"Justin e Chantal si sentono"
"Justin e Chantal si sentono"
"Justin e Chantal si sentono"
"Justin e Chantal si sentono"Mi aveva baciata senza motivo.
Mi sentivo umiliata, presa in giro e patetica.
"Che stupida sono stata a credere di interessargli!" pensai.
Lui le aveva dato il suo numero?
Magari chattavano ed io nemmeno lo sapevo, ma anche se lo avessi saputo cosa sarebbe cambiato?
Io non mi sarei nemmeno mai immaginata di competere con lei.
Non prendiamoci in giro, io non potevo nemmeno stare nella stessa frase con il suo nome tanto eravamo differenti.
Lei era così bella, così magra.
All'improvviso sentii una morsa allo stomaco.
Ormai erano giorni che non mangiavo più di due bocconi.
Cristo! Volevo vomitare.
Affrettai il passo per arrivare a casa prima di iniziare la digestione.
Dovevo assolutamente vomitare quei crackers che avevo mangiato a ricreazione.
STAI LEGGENDO
IMPERFECT (Justin Bieber)
FanficLoro sono Genny Sky e Justin Bieber, la loro è una storia piena di sfaccettature, la loro è una storia imperfetta. *tratto dal libro* "Quel ragazzo così bello e perfetto, sembrava essere stato benedetto da Dio... ed io ero come una bestemmia, del tu...