working progress

1.5K 63 8
                                    

GENNY'S POV:

...

《Dov'è Justin?》chiesi mentre scendemmo entrambi dall'auto.

《Justin è già dentro, sicuramente sta controllando la moto, fra cinque minuti iniziano.》 Chiuse la portiera e iniziammo a camminare verso l'entrata del circuito.

...


Hey Angels, questo è solo un piccolo accenno del nuovo capitolo che arriverà a giorni.
Vi chiedo immensamente scusa per il tempo che mi sto prendendo, ma in questi giorni sono stata super impegnata e sto anche cercando di scrivere questo capitolo al meglio che posso perchè è importantissimo.
Ringrazio tantissimo tutte quelle che con pazienza stanno aspettando questo nuovo capitolo, prometto che non ve ne pentirete!
Grazie anche a tutte le nuove arrivate!
5.26K VISUALIZZAZIONI AMZJSHAJAHSHSJAGJ IO VI AMO.

Aggiungo ancora un ultimo piccolissimo dettaglio: il testo è breve perchè non voglio farvi spoiler lol! Ho pensato di postare questa "citazione" solo per farvi sapere che sono ancora qui e che non me ne sono dimenticata. Ci sto lavorando con tutta l'anima... spero di non deludervi.

UN GRANDE GRAZIE VA ANCHE A @purposbiebs CHE MI HA FATTO QUESTA COPERTINA BELLISSIMA DI SUA SPONTANEA VOLONTÀ! SEI STATA VERAMENTE GENTILE.
I LOVE YOU. ♡

(Che ne pensate? Vi piace come prossima copertina?)

Okay ora smetto di annoiarvi e vi lascio.
Scusate ancora e a presto!
Kiss♡
-Val xx

IMPERFECT (Justin Bieber)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora