What's happening there? pt.2

2K 140 3
                                    

CONTINUO

GENNY'S POV:

《Che cazzo sta succedendo qui? È uno scherzo?》sbottò Justin facendomi agitare.

《Justin ti prego》gli sussurrai per fargli mantenere la calma, ma mi guardò come se avessi detto una stronzata 《Gen tu non capisci, sta zitta》 sputò ed io mi sentii mortificata, lasciai la sua mano 《che c'è preferisci andare da lui?! Perchè l'ultima volta che ho controllato non mi sembrava che ti piacessero le sue mani addosso》un brivido di terrore mi percorse tutta la spina dorsale, la rabbia lo stava portando lontano da me ed io non potevo permetterglielo, non ora che stava andando tutto così bene 《Juss ti prego, calmati》gli presi il viso fra le mani guardandolo negli occhi come poche volte facevo e lui si rilassò un po' 《mi dispiace》 mi sussurrò vicino al mio viso, quelle labbra a cuore 《non fa niente》dissi e mi stampò un bacio sulle labbra.

《Ma guarda che bella scenetta romantica》la voce roca di Styles arrivò 《Il temuto e imbattibile Bieber con la sua piccola e innocente Genny》un'espressione di disgusto prese posto sulla sua faccia, Justin lo stava uccidendo con lo sguardo 《Non sembravi così disgustato l'altro giorno quando le stavi mettendo le tue luride mani addosso》intervenne Justin, Harry arricciò le labbra e poi sorrise maliziosamente, solo dio sa cosa gli diceva la testa 《Il disgusto era rivolto tutto a te Bieber, lei... beh sicuramente è una bomba a letto》mi si seccò la bocca a quelle parole, Justin improvvisamente fece un passo avanti ed io gli afferrai il braccio per paura che si attaccassero di nuovo, 《Ti conviene tenere chiusa quella tua cazzo di bocca Styles se non vuoi finire male》la sua espressione dura sembrava aver intimorito un po' Harry, ma questo non gli impedì di continuare a far incazzare il mio ragazzo DANNAZIONE!
《Che c'è Bieber te la sei già scopata?》gli amici di Styles risero alla sua battuta di poco gusto, patetici, Justin si stava incazzando e questo non andava bene. Raccolsi tutto il mio coraggio e 《Qualcuno è invidioso?》dissi sorridendo. Justin mi guardò stupito, ricambiai il suo sguardo per fargli capire che non mi importava quello che dicevano, doveva stare calmo《No cara... arriverà anche il mio turno non ti preoccupare!》mi fece l'occhiolino e Justin perse il controllo 《Ma tu vuoi morire cazzo!》gli andò sotto e per mia fortuna Scott si mise in mezzo 《Calma ragazzi, siamo qui per parlare di lavoro, non per fare a botte》si dedicò a guardare soprattutto Justin 《Ma lo hai sentito?!》ringhiò lui a denti stretti 《si Justin l'ho sentito ed è proprio quello che lui vuole》 gli rispose e Justin sembrò calmarsi.

《Io sono Zayn, e credo che tu sarai il mio avversario》ammiccò Zayn a Scott 《credo di si, io sono Scott 》si presentò guardandolo.

《Già così Bieber sarà tutto mio》fu Harry a parlare
《Non so se ti convenga! È come chiedere ad un piromane di giocare con il fuoco... finisce sempre con il bruciarsi.》 disse Justin facendo un'espressione troppo sexy che non mi permise di togliere gli occhi dalle alle sue labbra rosee 《staremo a vedere》la sua voce roca tremò leggermente, Justin lo stava innervosendo... ora Styles non era più sicuro e pieno di se.
Detto questo se ne andarono e Justin sorrise soddisfatto.

Amavo il suo sorriso!

IMPERFECT (Justin Bieber)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora