MEGA SPOILER PER CHI NON SEGUE IL MANGA
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Juvia lo capisci che ho bisogno di te?"
"Lucy, Juvia non è convinta di voler fare questo"
"Forza sei un amica, fallo per me"
"Juvia pensa di dover agire in altro nome"
"Non farlo" disse lei squadrandola.
"Juvia è dispiaciuta" disse guardando le sue compagne, tutte con ansia e il viso tirato.
"Forza Juvia" disse Levy incitandola.
"Juvia ha deciso ..."
Lucy gli mise una mano sulla spalla "Di un C4 e la nostra amicizia finisce qui"
Juvia guardò la griglia di battaglia navale sul suo banco sospirando, era una scelta troppo difficile.
Il gioco venne interrotto dal rumore della porta della classe che si spalancò, la preside Mavis entrò canticchiando con un pila di fogli in mano.
"Un attimo di attenzione per favore" disse esuberante come sempre, il silenzio calò nell'aula.
Mostrò uno dei fogli che teneva in mano "Dal consiglio degli studenti è stata votata unanime la vacanza di tre giorni in montagna, abbiamo deciso le montagne Nord di Magnolia perché c'è sta scendendo molta neve.
Soggiornerete all'albergo IceMaker, saranno due notti e tre giorni; la scuola offre anche iscrizione al corso di sci o snowboard e la partecipazione alla gara.
E' scritto tutto su questo foglio, chiunque sia interessato a tempo fino a giovedì tra due settimane per iscriversi e consegnare la retta.
I corsi e le gare sono a parte e si pagano una volta su.
Detto questo vi auguro buon proseguimento della lezione"
Mollò un foglio sulla scrivania e uscì chiudendosi la porta alle spalle.
Suonata la campanella che annunciava la ricreazione, gli studenti lasciarono la classe in massa.
Natsu si diresse verso la cattedra, prese il foglio della preside e lo lesse.
"Testa Rosa hai la ricrescita" disse Gray facendo notare al ragazzo un lieve accenno di capelli corvini all'attaccatura della testa.
Il sottoscritto rispose con un verso, restando concentrato sul pezzo di carta.
"Ci andrai?"
"Bho forse, dipende dal risultato del compito di chimica. Tu?"
"Nah, non vado matto per la neve lo sai" disse mollando il foglio sulla cattedra.
Stava per dirigersi fuori quando venne bloccato dalla domanda di Gray "Per la nave o il prezzo?"
Il ragazzo non rispose e si diresse verso il tetto.
Natsu si accese una sigaretta, faceva freddo per stare a pranzare sul tetto, nessuno lo avrebbe visto.
Vide comparire dalle scale Lucy, la ragazza gli corse incontro abbracciandolo.
"Che freddo, perché stai fuori?" chiese tenendosi le spalle.
Il ragazzo mostrò la sigaretta.
"Se ti beccano riceverai una bella ramanzina"
STAI LEGGENDO
A LITTLE PIECE OF LOVE
FanfictionLucy una ragazza normalissima e Natsu un adolescente dal passato difficile, ribelle e amante del basket. I due non si conoscono fino al faló di fine estate dove i due verrano conivolti in qualcosa piu grande di loro. Le storie d'amore sono sempre qu...