NOVITA'

734 55 20
                                    


La scuola era iniziata da un pezzo e il calore estivo stava gia svanendo, Lucy si stava allenando con le cheerleaders ma senza suo fratello era tutto diverso, Natsu ce la metteva tutta anche se era dura sostenere gli allenamenti di due squadre ma purtroppo la sua borsa di studio si sarebbe annullata se avesse lasciato la Fairy.

"Voglio imparare anche io quella mossa" disse Natsu avvicinandosi.

"Sarai bravo a basket ma sei davvero scordinato nel ballo" disse Erza

"Stai mettendo in dubbio le mie doti di ballerino" scherzò

"Avete già finito?" chiese Lucy avvicinandosi.

"No, sto facendo una pausa" disse mostrando la bottiglietta d'acqua metà vuota.

"Puoi dirlo di essere stanco, insomma gli altri capirebbero"

"Sto bene tranquilla" le baciò la fronte "Piuttosto tu come stai?"

"Non lo so"

"Ascolta te l'ho gia detto, non mi interessa di quello che è successo"

Già, alla fine non aveva confessato tutto a Natsu tutta la verità,  lo conosceva fin troppo bene e non voleva che provocasse casini ora che era riuscito ad entrare in squadra.

"Lo so è che sono preoccupata"

"Non devi preoccuparti per me" disse mettendogli una mano sulla guancia.

Gli spettinò i capelli prima di tornare ad allenarsi, Lucy sospirò non riusciva a stare tranquilla.

Dopo scuola Natsu si diresse al club sportivo di Magnolia per gli allenamenti, aveva scoperto che non c'era solo il campo ma anche una palestra. Il pass che gli avevano dato dopo la selezione era valido anche per quell'area.

Ormai si allenava con la squadra e bene o male aveva conosciuto tutti i titolari: Mard Geer il capitano una vera potenza controllava il gioco in modo impeccabile, provava una vera ammirazione per lui. Jackal difensore eccezionale ma una vera testa di cazzo non solo perché ci aveva provato con la sua ragazza ma anche dal suo atteggiamento, non lo sopportava. Ma doveva.

Tempesta un gigante buono, ottimo giocatore e uno dei primi che gli aveva rivolta parola, infine Jiemma un veterano del Basket il più grande della squadra selezionato più volte per il ruolo di titolare della squadra.

"Buongiorno ragazzi" disse coach "Alleniamoci un po"

Allenarsi li e con i ragazzi della Fairy era una cosa completamente diversa, il coach ti teneva gli occhi puntati e al minimo errore ti correggeva e Natsu ... era quello che veniva richiamato più spesso. Sapeva bene che il suo stile era grezzo e che le posizione tante volte erano scorrette ma era il problema di tutti quelli che imparavano il basket in modo autonomo; nel suo caso furono alcuni suoi amici che frequentavano il frequentavano il corsi alla Pegasus nel periodo delle elementari a insegnargli le basi da lì poi aveva fatto tutto da autodidatta.

Prima di lasciarli andare alle docce il coach li fece radunare li vicino "Per la partita di sabato questa è la squadra" iniziò a elencare nomi e ruoli ma Natsu non venne citato "Tutti gli altri dovranno essere presenti in panchina" "Ora andate a fare la doccia"

Natsu aspettò che la palestra si fosse liberata per parlare con Yuri "Cosa vuoi Dragneel?"
"Scusi volevo chiederle perché non posso giocare sabato?"

"Ti senti all'altezza di una partita?"
"Mi sto impegnando molto ..." "E ce la stai mettendo tutta. L'ho sentito un sacco di volte"

Natsu si ammutolì "Ascolta hai talento, ma quello non basta. La tua tecnica è rozza piena di difetti e il tuo stile personale è ... ordinario. Quindi dimmi Dragneel cosa avresti tu che gli altri non hanno?"
"Mi avrete scelto per un motivo ..."

A LITTLE PIECE OF LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora