Only Human

1K 68 9
                                    


Maggio passò in fretta, per i corridoi tutti facevano i complimenti a Natsu e gli altri per l'argento anche se erano passate già due settimane la gente continuava a parlare di quella partita.

Sting era tornato a scuola dopo l'operazione, per fortuna era andato tutto bene e non ci sarebbero state conseguenze, aveva ancora le stampelle ma a breve le avrebbe abbandonate del tutto; nonostante decise comunque di ritirarsi dal club sportivo anche se mancava poco alla fine dell'anno scolastico. Juvia e Gray sembravano aver trovato un certo equilibrio, non f per niente facile dirlo alle rispettive famiglie e anche se dopo un attimo di sorpresa presero la notizia nel miglior modo possibile.

Lyon pochi giorni dopo la notte in discoteca tornò a farsi sentire provocando già forti irritazioni a Gray ma per mantenere un senso di tranquillità Juvia decise di tenere a equa distanza entrambi fino alla nascita del bambino.

Ovviamente in un liceo le voci girano in fretta e in breve tempo tutta la scuola lo venne a sapere ma nel complesso andava tutto bene, troppo bene.

"Qualcuno ha qualcosa da raccontare?" chiese Levy seduta sul tetto insieme ai suoi amici durante la ricreazione.

"Non succede nulla in questo periodo" disse Lucy.

"C'è una festa al Fairy Night ci andiamo?" chiese Erza.

"Juvia non se la sente" disse mettendosi una mano sulla pancia.

"Neanche io ho voglia" disse Gray.

Levy guardò verso l'altra parte, Lucy seduta e Natsu sdraiato con la testa sulle sue gambe che giocherellava con una ciocca bionda avvolgendola intorno alle dita.

"A proposito Lucy tra poco è il tuo compleanno non organizzi nulla?"

"Non lo so, sai come sono i miei genitori..."

"Organizziamo un rave party" disse Natsu guardando la compagna.

"Certo" rispose ironica.

"Gajeel suona, io invito gente, Gerard si occupa dei rifornimenti tu ... dai il giardino"

"Certo amore, contaci" "Comunque non credo che organizzerò qualcosa in grande magari andiamo tutti al sushi o qualcosa del genere" propose.

"Come vuoi cucciola sei tu a decidere" disse Natsu alzandosi dalle sue gambe al suono della campanella.

Laxus stava scrivendo al computer seduto su uno sgabello del bancone della cucina "Disturbo?" chiese la sorella sedendosi vicino a lui.

"No ti serve qualcosa?"

"Volevo sapere come andava lo studio ... è la tesina?" chiese guardando il pc.

"Si, la parte di scienze" rispose stranito dal suo strano interesse, cosa le serviva?

"E cosa hai scelto come argomento?"

" ... Cibernetica"

"Sembra figo" disse appoggiando il gomito sul ripiano e tenendo la testa con la mano.

"Ok cosa ti serve? Soldi? Una copertura per mamma e papà? Preservativi?"

"No, perché non posso interessarmi un po' alla vita di mio fratello?"

il biondo la fissò.

"Ok non ho nulla da fare mi annoio!" disse sbuffando come una bambina.

Ah ecco.

"Esci" disse tornando a scrivere sul computer.

"Sono tutti impegnati"

"Natsu?"

A LITTLE PIECE OF LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora