Le vacanze a Ibiza erano finite e era tempo per le ragazze di tornare alla loro nostalgica casa, per tutto il volo Layla si era lamentata con suo marito di quando le vacanze belle durassero poco e Jude del fatto che voleva ripartire, prendere un aereo a caso e visitare un altro posto lontano dalla sua città natale.
Levy stava allegramente commentando un film trovato sul lettore dell'aereo, era uno di quelli anni 90 con i colori scuri, le riprese col fuoco imperfetto, le mode passate e le voci che stonavano con la scena. Quei film sono affascinanti perché sanno farti concentrare sulla storia e non su quello che vi gira intorno, no effetti speciali, no strani montaggi al computer, semplicemente degli attori che raccontano una storia come se non fosse un film ma delle riprese di una vita normale che vine stravolta dagli stessi protagonisti che la vivono.
Lucy guardò lo schermo, un uomo e una donna stavano litigando perché quest'ultima aveva trovato delle lettere nell'ufficio del marito.
Sospirò mancava solo un ora all'arrivo a Magnolia e non riusciva a non pensare a cosa succederebbe se Natsu lo scoprisse, era stato solo un bacio continuava a ripeterselo un sacco di volte finché le parole non diventavano strane e continuavano a tornare come una canzone che ti entra in testa e in ogni secondo di silenzio la senti nella tua mente fino a farla diventare insopportabile.
Guardò fuori dal finestrino il cielo del mattino era bellissimo mezzo azzurro e mezzo aranciato, avevano volto tutta notte ma non aveva chiuso occhio un attimo anche perché quando lo faceva il ricordo di Jackal tornava alla mente e alla bellissima serata che aveva passato.
"Levy non dire nulla a Gajeel quando lo rivedrai ti prego, devo capire come gestire questa situazione" disse la bionda sulla scala mobile dell'aeroporto.
"E' meglio che lo capisci in fretta" disse mostrandogli il telefono, Gajeel e Natsu in macchina con scritto -We are coming-
"Stanno venendo qui?"
"Non me l'avrebbe mandato se non stesse venendo qui"
Lucy si mise le mani sul volto, perfetto davvero perfetto.Appena scesero dalla scala il telefono di Lucy suonò.
"Natsu ..."
"Cazzo se sei abbronzata!""Come fai a ..."
"Girati"
Lucy si voltò vedendo una chioma rosa spiccare in mezzo ad altre, con le valigie si diressero verso i due ragazzi, Levy e Gajeel si abbracciarono e baciarono come loro solito; Natsu non diede tempo a Lucy che l'abbracciò stretta sollevandola da terra.
"Mi sei mancata" gli disse all'orecchio.
"Anche tu"
Natsu allentò la preso e la bacio sulle labbra, Lucy sussultò a quel contatto così nostalgico sentendo le labbra ruvide e bollenti del ragazzo.
Terminato lo osservò per un attimo, sembrava così strano rivedersi dopo tanto tempo; osservò il suo volto era diverso da come se lo ricordava aveva delle lievi occhiaie sotto gli occhi, la pelle meno abbronzata della sua e con delle lievi imperfezioni sulle tempie e sulle guance.
Gli fissò lo labbra notando delle lievi cicatrici probabilmente segno di vecchi piercing.
"Tutto bene?" chiese seriamente il rosato.
"Em ... si scusa è il fuso orario" ridacchiò riabbracciando il ragazzo mettendo il volto sulla sua spalla.
La faceva impazzire quel colore che emanava e il profumo che rilasciavano la pelle e i vestiti che portava.
"O ma guarda che bella sorpresa" disse Layla raggiungendo il gruppetto.
"Come state ragazzi?" chiese Jude.
STAI LEGGENDO
A LITTLE PIECE OF LOVE
Fiksi PenggemarLucy una ragazza normalissima e Natsu un adolescente dal passato difficile, ribelle e amante del basket. I due non si conoscono fino al faló di fine estate dove i due verrano conivolti in qualcosa piu grande di loro. Le storie d'amore sono sempre qu...