LA GITA HA INIZIO.

1.8K 124 54
                                    


~~Quel giorno nel parcheggio della scuola c'era una gran fusione, i pullman erano parcheggiati e gli autisti stavano discutendo tra loro.

I professori cercavano di fare un appello mentale delle proprie classi, mentre studenti correvano in ogni direzione, alcuni erano radunati in gruppetti, altri spuntavano salivano e scendevano dai pullman.

"Non potevi fumare mentre venivi qui?" chiese Gajeel, guardando il suo amico 'Testa Rosa' accendersi la sigaretta nascondendosi dietro una pianta.

"Non senza il mio amico Gerard" disse mettendo la mano sulla spalla di un ragazzo dai capelli azzurri anche lui intento a non farsi scoprire.

"Un giorno mi spiegherai come vi siete conosciuti" disse Rouge unendosi al gruppo.

"Sul pullman tutti in fondo, vi devo parlare, anche con Gray"

"Amico mi piacciono i segreti" disse Gerard un po' roca.

"E lui da quanto è qui?"

"Testa rosa vedi di non dare fuoco alla pianta!" disse Gray posando il borsone e unendosi alla conversazione.

"Natsu, non distrarre l'autista! Non voglio restare sei ore su un pullman!"

"Non è stata colpa mia." disse buttando fuori il fumo.

"No, ma se ti sei seduto in parte e hai fatto partire tutti i suoni possibili"

"Era un enorme tasto rosso con la lucina che lampeggiava, non potevo non premerlo"

"Si hai fatto partite l'allarme, si sono aperte le porte il pullman ha inchiodato"

"Ok Natsu ... non toccare nulla, altrimenti il professor. Wakaba ti abbandona in mezzo alla strada" disse Rouge ridendo per la storiella dell'allarme.

Natsu fece l'ultimo tiro e buttò via la sigaretta, staccandosi dal gruppo col borsone rosso su una spalla.

"Non vedo l'ora di vedere le piste!" disse Erza contenta.

"Divertiti tanto la vittoria sarà mia" Minerva comparì davanti a Scarlet.

"Come hai detto?"

"Hai capito benissimo!"

Le due iniziarono a tirarsi i capelli.

"Finitela voi due!" Meredith tentò di separarle senza riuscirci.

Intanto un gruppetto di ragazze li vicino stava ridacchiando.

"Quelle due non cambieranno mai" disse Levy posando la mini valigia.

"Juvia spera che ci sia bel tempo, Gray-sama ha promesso di insegnarmi a pattinare"

"Io ho convinto Gajeel ad accompagnarmi sulla pista nera." Levy si voltò verso l'amica "E tu Lucy? Farai qualcosa con Natsu?"

Lucy ci pensò un attimo, ma da quando aveva consegnato alla preside i soldi della retta, nella sua testa risuonavano solo quelle due parole, dette dal suo ragazzo, quel giorno sul tetto.

Fare l'amore.

Lucy ci pensò su cercando di capire se uno dei suoi soliti scherzi per metterla in imbarazzo, oppure una vera proposto, o un idea buttata li così.

Sentì il cervello surriscaldarsi per i troppi filmati mentali che nascevano e sparivano in un lampo.

" ... Lucy?"

"Ah scusa, comunque Natsu non sa ne sciare ne pattinare quindi non so cosa faremo" disse ridacchiando coprendo l'imbarazzo.

Natsu, Gajeel e Gray comparvero in mezzo alla folla di ragazzi, avvicinandosi alle tre amiche con i borsoni in spalle.

A LITTLE PIECE OF LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora