Lucy, tenendosi per mano con Natsu, entrò nell'aula di scienze. Seduti a uno dei banconi Juvia e Gray li aspettavano con aria pensierosa.
"Quanto ci avete messo?" chiese Gray alzandosi dallo sgabello innervosito.
"Siamo venuti immediatamente!" sbottò Lucy.
"Un ora non è immediatamente" precisò il ragazzo.
"Siamo venuti subito ... finite le nostre cose" disse Natsu prendendo la ragazza per la vita sorridendo.
"Voi due prima che riproduciate chiudete la porta e venite"
Una volta radunati tutti, Gray e Juvia raccontarono ciò che avevano scoperto.
"Lisanna non ci vuole proprio rinunciare" disse Natsu.
"Non capisco, cosa vuole da te?" chiese Lucy
"Non ne ho idea" rispose il rosato.
"Secondo noi, è stata Lisanna a drogarci la notte del falò" disse Juvia.
"No, Quella è una stronza, ma non arriverebbe mai a tanto"
"Natsu, la conosci ..." iniziò Gray "E' genio della chimica, ha vinto non so quante gare di scienze." "E abbiamo anche un'altra prova, che lei è stata alla festa"
Il ragazzo guardò juvia che prese parola "La abbiamo vista ricreare esperimento di scienze, lo stesso trovato nel lavandino di Lucy"
"Il banco a cui era seduta lei è stato l'unico a completare con successo l'esperimento"
Natsu si tirò indietro i capelli con le mani, come a sfogare la tensione.
Il silenzio calò nell'aula, nessuno sapeva esattamente cosa pensare, perche si sarebbe spinta a tanto? Per ottenere cosa?
"Va bene, ascoltate" Lucy prese parola "Questa storia del falò è rimasta nel mistero per lungo tempo, lo può rimanere ancora per un po' ma adesso abbiamo altro a cui pensare. Dobbiamo fare in modo che la richiesta di Minerva non venga accettata e non lo dico per il piano di Lisanna, ma lo dico per Erza.
Lei è una mia cara amica e non le piacerà sapere che la votazione è truccata, quindi se ora vogliamo fermare Minerva facciamolo per Erza."
Tutti sorrisero alla bionda, quelle parole gli fecero tornare a concentrarsi sul presente.
"Hai ragione, non sono molto amico di Erza ma ti aiuterò lo stesso" disse Natsu mettendole le mani sui fianchi, Lucy gli cinse il collo con le braccia, sorridendo.
"Aspettate!" gridò Juvia rovinando il momento "Prima che andiate nel ripostiglio insieme. Erza è troppo orgogliosa per accettare il nostro aiuto, la consoci anche tu sai che vuole dimostrare di potercela fare da sola"
"Allora faremo in modo che non se me accorga" propose Natsu.
Il giorno seguente i quattro entrarono a scuola pronti per l'operazione G.I.T.A., il piano era semplice, mentre Juvia avrebbe intrattenuto Lisanna e Gray Erza.
Minerva sarebbe stata allontanata dall'aula insegnanti da Levy e Gajeel, iscendo una delle loro solite liti.
Tutto ciò durante la ricreazione, ovvero l'unico orario dove la classe riservata ai rappresentati degli studenti.
Al suo interno erano custoditi: dati, risultati sportivi, eventi scolastici, tutto quello che uno studente poteva cercare era li.
Subito dopo il suono della campana il piano entrò in azione, Natsu e lucy nascosti dietro l'angolo attesero che tutti i rappresentanti uscirono.
STAI LEGGENDO
A LITTLE PIECE OF LOVE
FanficLucy una ragazza normalissima e Natsu un adolescente dal passato difficile, ribelle e amante del basket. I due non si conoscono fino al faló di fine estate dove i due verrano conivolti in qualcosa piu grande di loro. Le storie d'amore sono sempre qu...