Lucy e Natsu stavano consumando il pranzo all'hotel insieme al resto degli studenti, erano tutti esaltati per l'ambita gara di scii, la ragazza aveva proibito categoricamente al rosato di iscriversi dopo la caduta del giorno precedente.
"Oggi andiamo a vedere chi vince?" chiese Natsu con la bocca piena di cibo, Lucy si stupiva sempre di quanto mangiasse.
"Se riesco a staccarti da tavoli per la gara, a proposito quando è?" chiese rivolta a Levy, seduta davanti a lei a sorseggiare caffè.
"Alle 16:30 alla pista nera apposta per la gara"
"Adesso sono le 12:30, vuoi fare qualcosa prima della gara?" chiese la bionda.
"Io dormo"
"Come?"
"Faccio sempre il pisolino dopo pranzo" disse svuotando il piatto del secondo, della seconda porzione del secondo.
Erza si avvicinò alla tavola, che si stava svuotando lentamente.
"Scusa Lucy, posso parlarti un attimo in privato?"
"Certo" rispose alzandosi.
Le due si misero nella zona tra l'ingresso della sala da pranzo e le scale.
"Ecco vedi, ho chiesto a Gerard di uscire, ma lui ha detto che non poteva, ho la sensazione di essere stata rifiutata"
"Aspetta. Hai chiesto a Gerard un appuntamento? A TE PIACE GERARD?"
"Si, hai presente quel aria da cattivo ragazzo?"
"Oh la conosco bene ... Comunque sono certa che se ha rifiutato è perché non si sente ancora pronto."
"Natsu è un suo grande amico, non puoi scoprire se anche lui ricambia?"
"Certo!"
Erza abbracciò la ragazza, forse un po' troppo forte "Grazie sei un amica! Adesso devo andare sulle piste con Yukino e le altre, non posso farmi battere da Minerva per nessuna ragione!"
A gran passi la rossa iniziò a salire le scale.
Dopo il pranzo, Lucy, Juvie e Levy si radunarono nella stanza della bionda ascoltando un po' di musica dai telefoni.
"Natsu mi ha dedicato questa canzone ad Halloween" disse Lucy canticchiando la canzone proveniente dal telefono dell'azzurra.
"Ok Lucy è partita" incalzò Levy "Comunque potevate invitarmi ieri sera, siete usciti senza di me!"
"Eri già impegnata con altro"
"Fate schifo"
"Me la sarei aspettata da Natsu questa frase. Comunque potevate aspettare un attimo ad uscire" gonfiò una guancia offesa.
"Alla fine non è stato nulla di che, l'importante è che Sting e Yukino si siano divertiti" disse lucy tornando alla realtà con la fine della canzone.
"A proposito stamattina ho sentito un casino, cosa è successo?" chiese rivolta a Juvia.
"Io e Natsu ci siamo scontrati nel corridoio per tornare nelle nostra camere prima che il profe tornasse. Certo che ha proprio un bel fisico il tuo ragazzo, era in mutande con tutti i vestiti in mano, una bella visione. Non come Gray-sama ovviamente! Gray-sama è il più bello di tutti"
"WAAA, Lucy che hai combinato?"
La ragazza divenne rossa come un pomodoro "Che intendi?"
"Se il tuo ragazzo è andato in giro in mutande ..."
STAI LEGGENDO
A LITTLE PIECE OF LOVE
FanficLucy una ragazza normalissima e Natsu un adolescente dal passato difficile, ribelle e amante del basket. I due non si conoscono fino al faló di fine estate dove i due verrano conivolti in qualcosa piu grande di loro. Le storie d'amore sono sempre qu...