Lucy e Levy erano arrivate a Ibiza, la suite dove sarebbero state per giorni era un luogo bellissimo, un grande open spece e un muro che sparava la cucina a vista.
Le camere erano grandi, ognuna fornita di un bagno personale e una modesta cabina armadio.
Dopo aver svuotato le valigie le due ragazze si sdraiarono sui letti singoli messi contro la stessa parete, il jet-lag si stava facendo sentire.
"Avanti racconta" disse Levy sdraiata sul fianco guardando l'amica,
"Cosa devo raccontare?" chiese la bionda sdraiata sulla pancia.
"Ti seguo su Instagram e ho visto in che modo hai ridotto il collo di Natsu"
Lucy sorrise arrossendo leggermente sulle goti.
"Forza parla"
"Niente, abbiamo cenato a bordo piscina, ha cucinato lui" "Lui cucina benissimo" aggiunse.
"Passa la sodo"
"Siamo stati un po sul divano, poi io ho sistemato casa mentre lui si stava cambiando. Quando sono andata in camera era in mutande, gli ho preso il pigiama e l'ho lanciato via, poi ci siamo baciati."
"Poi mi sono inginocchiata e ho fatto ..." gli fece il gesto rossa.
"Cosa? Tu? E poi sono io la pervertita del gruppo! Mi ritengo offesa"
"Perché tu non lo fai?"
"Bleah, ti prego non fammi immaginare la scena!"
"Cosa è successo dopo?" chiese curiosa l'azzurra.
"Lo abbiamo fatto quattro volte poi abbiamo fatto la doccia insieme e lui mi ha spazzolato i capelli. Ci siamo vestiti e siamo andati a dormire." "Prima di addormentarsi mi ha detto che mi vuole bene" disse sorridendo col volto nel cuscino.
"Che carino, Gajeel non mi ha mai pettinato i capelli"
"Mi manca già voglio tornare a casa! Come fa a non mancarti Gajeel?"
"Noi non ci vediamo quanto voi due in più siamo abituati anche ad avere dei periodi dove non ci rivolgiamo parola per giorni"
"Come fate?""Boh, ma conoscendoci non posso pretendere una relazione normale ... poi stiamo parlando di Gajeel ricordiamoci."
"Che ne dici di andare in spiaggia?" chiese Lucy dopo un attimo di silenzio.
"Io ho sonno voglio dormire!"
"Non puoi o non prenderai l'orario ... forza alzati"
Levy si tirò su sbadigliando dirigendosi insieme all'amica nella cabina armadio, dopo aver scelto i costumi iniziarono a cambiarsi.
Lucy indossava un costume intero bianco, la parte superiore era allacciata dietro il collo e copriva il petto con una rete a maglia larga, il seno era coperto dalle coppe del costume bianche.
Il disegno della rete era riportato sul ventre e terminava con la parte inferiore del costume; La schiena era completamente scoperta.
Sopra di esso indossò dei pantaloncini di jeans, si legò i lunghi capelli biondi in una coda alta.
Levy invece aveva optato per un due pezzi fiorato rosa e verde a vita alta, anche lei aveva indossato dei pantaloncini di jeans e aveva indossato una maglietta corta nera che le lasciava scoperta la pancia.
Con in spalla le borse le spiaggia salutarono i genitori della bionda e uscirono dal hotel dirigendosi a mare.
La spiaggia era bellissima, si passava subito dal verde e dagli alberi alla sabbia oro rovente, l'acqua era azzurra limpidissima.
STAI LEGGENDO
A LITTLE PIECE OF LOVE
FanfictionLucy una ragazza normalissima e Natsu un adolescente dal passato difficile, ribelle e amante del basket. I due non si conoscono fino al faló di fine estate dove i due verrano conivolti in qualcosa piu grande di loro. Le storie d'amore sono sempre qu...