NUOVO INIZIO

554 48 7
                                    


"Non dovete venire per forza, starò in panchina" disse Natsu in macchina di Zeref insieme a Mavis, Lucy e Sting.

"Ma stai scherzando? È la prima partita" disse Sting.

"Si ma io non gioco"

"Non importa è comunque interessante assistere a una partita di tale livello"

Natsu sospirò, era emozionato per la partita ma non se la sentiva di far spendere soldi per il biglietto a suo fratello e far perdere tempo ai suoi amici per vederlo seduto in panchina.

Arrivati al palazzetto Natsu lasciò i suoi amici in fila alla cassa dirigendosi negli spogliatoi, i titolari erano già intenti a cambiarsi "Dragneel" disse il coach Dreyar vestito elegante con un badge al collo.

"Coach" "Tieni l'uniforme, hai dieci minuti. Se la perdi, rompi o non so che altro la riordini in segreteria" disse passandogli un pacco di plastica "Si coach"

Natsu si sedette sulla panca scartando l'uniforme, era viola con le maniche e il numero oro , un 19 brillante sotto il suo cognome e i vari sponsor sia sulla schiene e sul petto.

Una volta cambiato prese dal borsone i suoi calzettoni e le scarpe fresche di dall'ennesimo giro di nastro adesivo.

Appena furono tutti pronti si diressero nel piccolo corridoio che portava al campo, si sentiva la folla esultare "Per quelli nuovi aprite le orecchie: appena scenderemo sul campo gli spettatori faranno tremare l'edificio, alcuni applaudiranno altri fischieranno; non dovete ascoltare nessuno dei due ignorate tutto ciò che accade al di fuori della linea del campo." l'allarme suonò "Forza tutti dentro, i titolari in mezzo gli altri in panchina" disse spostandosi per far passare i giocatori.

Il gruppo fece un giro di corsa intorno al campo e i titolari si posizionarono al centro del campo mentre gli altri si sedettero in panchina.

"BENVENUTI ALLA PRIMA PARTITA DELLE SELEZIONI DEL TORNEO ANNUALE." disse lo speaker.

"Che strano vederlo in panchina" disse Lucy seduta abbastanza vicina al campo.

"Conoscendolo non reggerà nemmeno cinque minuti" scherzò il corvino ridacchiando.

La partita iniziò con la folla delle persone che facevano tremare la struttura e rimbombavano nelle orecchio delle persone in panchina.

Natsu si morse il labbro, il coach gli aveva imposto ai panchinari di non fiatare non dovevano distrarre i giocatori per nessun motivo.

La Tartaros aveva un lieve vantaggio sulla squadra avversaria, il novellino non se la cavava male ma non era neanche a livello degli altri, spesso era fuori tempo e faceva fatica a mantenere lo schema.

Il rosato strinse i pugni r iniziò a muovere i piedi e le gambe, non riusciva a stare fermo su quella panca era dalle elementari che non stava in panchina.

"Dragneel" lo chiamò il coach continuando ad osservare i giocatori

"Si" scattò il ragazzo

Yuri si voltò squadrandolo dall'alto al basso "Appena finisce questo tempo vieni con me"

Yuri lo squadrò dall'alto al basso "Appena finisce questo tempo vieni con me" disse guardando il campo.

Al suono della campana la folla diminuì i suoi cori fino a chiudersi in un animato chiacchiericcio.

Il coach lasciò la squadra al capitano Mard Geer e portò Natsu lontano dal campo, nel silenzio i due salirono le scale fino alla zona commerciale dove vi erano i negozi sponsor di marche più o meno famose, Natsu spesso entrava in quel genere di negozi per curiosare tra i vari scaffali e prendere un mezzo infarto leggendo i numeri stampati sull'etichetta.

A LITTLE PIECE OF LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora