ULTIMA NOTTE!

1.5K 111 23
                                    


Natsu si stava facendo una doccia bollente nel bagno della sua stanza, dopo pranzo aveva abbandonato la sua ragazza tutta intenta a fare una pigiama party al femminile.

Chiuse il getto dell'acqua, portandosi i capelli all'indietro con le mani. Dalla porta provenivano le voci di Gray e Gerard che parlavano allegramente, uniti a oggetti che cadevano sul pavimento.

Si guardò allo specchio, mirò la piccola ricrescita di capelli neri, doveva sistemarli il prima possibile, detestava i capelli scuri, assomigliava troppo a suo padre.

Gli occhi verde scuro cerchiati da delle occhiaie e i piercing bagnati scintillavano alla luce del bagno.

Natsu iniziò a controllare ogni suo tatuaggio, assicurandosi che ci fossero tutti, alzò il braccio mostrando allo specchio la scritta che portava sul costato.

una frase, scritta a macchina, molto leggera.

"All glory is fleeting"

Fu il suo primo, e il più doloroso, tatuaggio. Se l'era fatto fare quando era andato a vivere con suo fratello, serve a ricordare che non bisogna dimenticare le cose brutte.

Prese un asciugamano e si tamponò i capelli che sgocciolavano sulla schiena.

Sentì bussare alla porta della stanza, doveva essere quella ferraglia di Gajeel a stoccare delle sigarette di nascosto da Levy.

Poco dopo sentì, la finezza di Gray, bussare alla porta "Rosato sei richiesto dalla tua ragazza"

Lucy? Che voleva? Si precipitò alla porta affermando la maniglia ma si fermò di colpo. Il ghiacciolo lo stava influenzando! Si infilò l'accappatoio bianco e lo strinse bene in vita.

Lucy vide il suo ragazzo con adesso solo l'accappatoio, si voltò e si diresse verso la porta, sentendo le ovaie sobbalzare, venendo fermata da Erza e juvia.

"Dove credi di andare?"

"Non c'è la faccio se è senza mutande, aspetto fuori dieci minuti"

"Non risvegliare gli ormoni stasera"

"Forza è il tuo ragazzo devi farci l'abitudine" disse Erza spingendo la bionda contro Natsu.

Il ragazzo l'afferrò abbracciandola "Ciao Lu" "Ciao Natsu ..." disse accarezzandogli il pettorale nudo.

"Senti io pensavo di ..." Natsu gli tolse la mano, era un pochino troppo. "Ecco di passare la serata insieme" sussurrò "Così Gerard e Erza possono stare un po' insieme"

"Ok" i due rimasero in silenzio per un attimo "Adesso dovrei vestirmi"

Lucy si staccò leggermente arrossita "Si noi ... adiamo a prendere una cosa in camera e torniamo" Lucy scappò.

Juvia sbatté la porta della sua camera, Lucy era sul letto come se non fosse successo nulla.

"Io e te dobbiamo parlare! Sappi solo che se Juvia non avesse Gray-sama Natsu non sarebbe un cattivo partito"

"Che intendi?"

"Voi due emanate pura tensione sessuale!"

"Ma piantala"

"Gli ormoni di Juvia hanno saltato e non è servito Gray-sama"

"Non ti starai innamorando di Natsu?"

"Si, come la cameriera che voleva saltargli addosso quando gli ha chiesto il dolce prima a cena"

Lucy fece il broncio "Tanto stasera dobbiamo concentrarci sulla Jerza! A proposito dov'è Erza?"

A LITTLE PIECE OF LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora