Ringraziamenti.

179 18 23
                                    

Siamo arrivati al termine di questa storia e voglio ringraziare ogni singola persona che l'ha letta.
Ogni singola persona che ha votato o commentato.
Per me tutto questo è molto importante e il vostro supporto è stato fondamentale, soprattutto quando volevo smettere.
Grazie ancora per aver apprezzato ciò che scrivo nel mio piccolo mondo.
Vorrei che voi sappiate che in ogni singola riga che avete letto, vi ho portate con me nel mio diario, anche se non ve ne siete accorte.
Per me finire una storia è come completare una parte di me, è difficile da spiegare, ma è come se fossi vissuta nella storia e avessi affrontato con ogni personaggio i singoli problemi e avessi provato le stesse emozioni e così, adesso che è finita, sento questo.
Scrivere è fondamentale per me e non riesco a smettere, infatti proprio per questo ho intenzione di scrivere un'altra storia ma, mi spiace per alcune di voi, sarà sui Larry. Non siete costrette a leggerla, ma mi farebbe piacere dato che ho un'idea particolare.
CI SARÀ IL SEQUEL di Letters.
Vi dico che parte nel passato così non sarete confuse.
Grazie e grazie ancora per tutto il supporto che mi avete dato ogni volta!
Vi voglio tantissimo bene!!!
A presto, vi terrò aggiornate per quanto riguarda il sequel!
Xx

Letters.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora