Capitolo 6

1.6K 82 3
                                    

||Beatrice
Stamattina mi sveglio molto presto, ed appena accendo il telefono c'è un messaggio di Fede che mi da il buongiorno.

*In classe*
Prof:"Buongiorno ragazzi, c'è una nuova compagna in classe, date il benvenuto ad Ilaria"
Saul:"No non ci credo"
Io:"Che succede a Saul?"
Federico:"Quella é la sua ex era ossessionata da lui"
Prof:"Bella accoglienza Saul, Ilaria ti puoi mettere al banco dietro a Cecchi e Santi"
Ilaria:"Ciao Giulia"

Giulia era la compagna di banco di Leo, quei due sono molto legati, e infatti Leo gli chiede spiegazioni.

*Leo e Giulia*
Leonardo:"La conosci?!"
Giulia:"È la mia migliore amica"
Leonardo:" Sapevi che è pazza?"
Giulia:"Non è pazza"
*Ricreazione* *Giulia ed Ilaria*
Giulia:"Ehi sai che Saul ha una nuova ragazza?
Ilaria:"Cosa?! Chi è?"
Giulia:"È quella ragazza con i capelli castani, si chiama Eleonora, e quella è la sua migliore amica Beatrice"
Ilaria:"Parlerò con la biondina, e se non mi aiuterá sará peggio per lei è la sua amichetta"

Ero alla finestra quando ad un tratto si avvicina quella ragazza, Ilaria.

Ilaria:"Ciao biondina"
Io:"Mi chiamo Beatrice, cosa vuoi?"
Ilaria:"Mi aiuterai a far lasciare Saul con la tua amichetta o sará peggio per te"
Io:"Ma tu sei fuori"
Ilaria:"Non ti conviene sfidarmi, mi aiuterai?
Io:"A fare del male alla mia migliore amica? No."
Ilaria:"Bene biondina ti sei messa contro la persona sbagliata"

Ilaria va verso Eleonora, la prende per il braccio e gli fa male.

Eleonora:"Ahiá!
Arriva Saul
Saul:" Lasciala stare!"
Ilaria:"Lei non sa chi sono vero? Ciao Eleonora io sono l'ex di Saul e presto lui ritornerá ad essere il mio ragazzo, e ti lascierá con il cuore spezzato"
Saul:"Aspetta e spera, ora vattene"
Ilaria:" Ve ne pentirete, sopratutto tu e la biondina"
Prof:"Allora ragazzi che succede? Seduti la ricreazione è finita"

Ero molto preoccupata alle parole di quella pazza, e se ci avrebbe fatto qualcosa? Non voglio che Ele soffra.

Io:"Che ne pensate della storia di Ilaria?"
Eleonora:"È una matta, ma ho paura"
Saul:"Tranquille ragazze non potrá farvi niente con Me Fede e Leo"
Federico:"Quella è una pazza lasciatela stare, vero biondina? Ahah"
Io:"Non mi chiamare biondina mi da sui nervi"
Federico:"Ahah va bene la smetto"

||Eleonora
Ero a casa mia e stavo ascoltando la musica ripensando a quello che è successo, allora mi metto a disegnare, amo disegnare, quando mi arriva un messaggio da Saul che diceva di raggiungerlo al parco.

*al parco*

Non riuscivo a trovare Saul, poi lo vidi da lontano seduto su una panchina, quando una mano mi afferrò ,era Ilaria.

Io:"Ancora tu cosa vuoi?"
Ilaria:"Lasciati con Saul"
Io:"No, non ti intromettere"
Ilaria:"Ti avevo avvertito, Saul è una cosa che appartiene a me lo amo da sempre e non sarai di certo tu ad impedirmi di stare con lui"
Io:"Fai quello che vuoi non mi fai paura"
Ilaria:"Io starei attenta alla biondina se fossi in te"
Io:"Fammi quello che vuoi ma non toccare Beatrice!"
Ilaria:"Oh ho toccato uno dei tuoi punti deboli, grazie per l'informazione"

Se ne va, io corro da Saul e gli racconto tutto quello che mi ha detto.

Io:"Ho paura"
Saul:"Non devi, ci sono io con te"
Io:"No ho paura che faccia del male a Bea"
Saul:"Non succederá, ci penso io"

Smile With You.|| Alex&CoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora