Capitolo 12

1.1K 65 2
                                    

||Eleonora
È l'odioso lunedì mattina, ancora piove e fuori fa un freddo da gelarsi. Mi metto una felpa dei Jeans le mie Nike bianche ed esco di casa.

*in classe*

Prof:'Allora ragazzi domani incomincieranno le prove per lo spettacolo, vi ricordo di studiarvi per bene le battute"

Domani iniziava il mio inferno, avrei dovuto vedere la mia migliore amica che si bacia con il mio ragazzo, questo vale anche per Fede, chissà lui come la pensa.

È ricreazione e mi avvicino a Fede.

Io:"Allora domani inizia l'inferno, tu cosa ne pensi?"
Federico:"Penso che mi da tanto fastidio questa cosa"
Io:"Anche a me, starò molto male"
Federico:"Spero che questo non rovinerá niente tra il gruppo"
Io:"Ancora peggio, che non si innamorino uno del altro"
Federico:"Così mi metti ansia però"
Io:"Scusa ahah"

Si avvicina Bea.

Beatrice:"Di che parlavate?"
Io:"Che per noi due domani inizia l'inferno"
Beatrice:"Ragazzi mi dispiace tantissimo"
Io:"Non è colpa tua"

||Beatrice
Ci stavo davvero male, alla fine loro erano le due persone più importanti della mia vita, e le avrei fatte soffrire in una volta sola. Mentre tornavo a casa ero molto pensierosa, quando ad un tratto si avvicina Ilaria.

Ilaria:"Ciao biondina"
Io:"Oh tu, cosa vuoi?"
Ilaria:"Vendicarmi"
Io:"Ma perchè non ti ho fatto niente"
Ilaria:"Non mi hai aiutato, e in più la mia migliore amica non mi parla per colpa tua"
Io:"no ti sbagli, la tua amica non ti parla perchè pensi solo a fare del male alle persone"

Me ne vado. Sono stanca di lei, che faccia quello che vuole non mi fará lasciare con Fede.

Torno a casa e c'è mio fratello Giacomo che mi da una lettera.

Giacomo:"Questa è per te"
Io:"Grazie nanetto"
Giacomo:"Prego scema"

E scappa via. La lettera diceva:
Ciao Beatrice, sono un tuo ammiratore segreto, sei davvero molto bella ed è dal primo giorno di scuola che mi piaci, ma sfortunatamente tu sei fidanzata. Spero che un giorno mi noterai e scoprirai chi c'è dietro questa lettere e ne sarei felice. I tuoi occhi color mare dei tuoi capelli biondi profumati mi fanno andare in paradiso, e poi quando sorridi, oh quando lo fai svengo, sono un ragazzo timido per questo ti scrivo, ma ti do un consiglio :) Sono in classe con te.
Se vuoi sapere chi sono fatti trovare al parco alle 16:00 domani.
Tuo
Anonimo.

Oddio ora chi è? Non voglio un ammiratore segreto, ma sono troppo curiosa di sapere chi sia, e quindi domani ci andrò e voglio che Ele mi accompagni.

Chiamo Ele e gli racconto tutto.

Io:"Allora domani voglio che mi accompagni vieni?"
Eleonora:"Ovvio cucciola"
Io:"Grazie amore a domani"

Passo tutta la sera a pensare alla lettera e ha guardare un film, ma non mi accorgo che é 00:20 e non ho ripassato le battute per domani. Ora non solo il prof mi abbassa il voto ma Saul se la prenderá con me, lui è stato tutto il pomeriggio a ripassarle, spero di riuscire ad inventarmi qualcosa o sono FRITTA.

Smile With You.|| Alex&CoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora