||Eleonora
Mi sveglio e prendo il telefono accanto al mio comodino. Vedo l'ora, le 9:01. Oggi è sabato, io Bea, Giulia e i ragazzi saremmo dovuti andare a scuola per preparare il palco e tutto mentre i ragazzi dovranno imparare le coreografie.Mi vesto e chiamo Saul, che dopo 10 minuti è sotto casa mia. Cavolo le 9:54 dobbiamo sbrigarci.
Io:"Allora hai preparato qualcosa? Che abilità hai scelto? I tuoi capelli sono un disastro. E hai chiamato gli altri?"
Saul:"Ehi calmati -disse ridendo- si ho scelto tutto è chiamato gli altri. E poi sto benissimo con i capelli così" disse facendo l'offeso.
Io:"Oh lo so cucciolo scusami. -dico dandogli un bacio a stampo- Sto impazzendo ho tantissime cose da fare e Bea ancora non si vede"
Saul:"Sta tranquilla. Sei fantastica e sarà tutto perfetto va bene?"
Io:"Va bene"Mi prende per la vita come suo solito fare e incomincia a baciarmi.
Xx:"Ehm...scusate"
Sentii una voce, e quando mi girai trovai una ragazza con i capelli biondi e gli occhi azzurri. Non poteva che essere Beatrice.
Io:"Ciao Bea"
Saul:"Ciao. Allora andiamo?"Arrivati a scuola già troviamo Giulia che sta imparando la coreografia a Leonardo e Ilaria e le sue ochette che cercano di preparare Kyle a questo concorso.
||Beatrice
I preparativi procedevano a pieno ritmo ma mi chiedevo, come sarebbe apparso tutto questo a Luke?Insomma lui l'anno scorso non ha partecipato per dei suoi motivi e quindi non sapeva nemmeno come funzionava.
Erano tutti sul palco mentre io mia madre e la sua amica Ally aggiustavamo le luci. Mia madre si è offerta volontaria perché mio padre è stato Mister secondo anno e quindi voleva riprovare quella sensazione.
Valery si avvicinò a noi con aria affannata.
Valery:"Lacey -mia madre- Ally, grazie per il vostro aiuto"
Valery:"Allora ragazzi tutti in posizione" disse sul palco.Incominciò a ballare veramente male e mio padre si offrì volontario per insegnare lui la coreografia ai ragazzi.
Mio padre che ballava come un 17 enne era davvero molto strano.
Vidi Federico e gli andai incontro.
Io:"Ciao, hai già scelto la tua prova di abilità?"
Federico:"Si penso che farò il comico."
Io:"Comico, non vedo l'ora" lo scrissi sul foglio e me ne andai.||Federico
Guardai Beatrice mentre se ne andava dopo aver scritto sul foglio la mia abilità, poi si avvicinò mia madre che aveva sentito tutto.Mamma:"Perché vuoi fare il comico? Sei un'atleta non un 'animatore, così ti ricoprirai di ridicolo"
Io:"Mamma è uno stupido concorso, è un gioco non mi interessa vincere"
Mamma:"Allora perché partecipi"
Io:"Perché ti preoccupi di quello che faccio?"
Mamma:"Perché io sono tua madre"
Io:"Già" dissi in modo acido, me ne andai guardandola male.||Beatrice
Controllavo liste, musica e impianti girando come una pazza sul retro del palco, il concorso stava per iniziare e doveva essere tutto perfetto.Mi affacciai tra le tende e vidi Luke seduto accanto ai miei genitori, mi notò e mi salutò con la mano, gli sorrisi e ricambiai il saluto.
Le luci si spensero e io rientrai dentro lasciando spazio ad Eleonora che avrebbe presentato i ragazzi.
Eleonora:"Vi do il benvenuto al ventottesimo concorso annuale di Mister Secondo anno. Io sono la vostra presentatrice, Eleonora Gaggero e spero che vi divertirete"
Entrarono i ragazzi che ballarono la coreografia di mio padre, tutti con dei costumi. Federico era un pompiere, Leonardo un dottore e Saul un Cawboy faceva ridere vestito così. Finita la coreografia i ragazzi rientrarono ed Ele annunciò il primo ragazzo.
Eleonora:"Il primo ragazzo è Kyle Morris e la sua arte."
Kyle finì la sua prova.
Eleonora:"State pronti per Tyler Grammer e la sua prova di danza"
Poi salì sul palco Saul con una chitarra e incominciò a suonare e cantare. Poi Leonardo che mostrò le sue abilità con il pallone.
Eleonora:"Ed ora è arrivato il momento delle battute di Federico Russo!"
Federico:"Ciao amici io sono Federico Russo. "Incominciò a fare battute esilaranti e Federico si accorse che sua madre non era contenta.
Federico:"Ehi mamma -disse al microfono- che c'è la battuta non era divertente? Lo sapete cos'è divertente? Sentirsi ripetere per tutta la vita di comportarsi come un Russo, e poi scoprire...di non essere un Russo! I miei genitori mi hanno fatto dubitare per 15 anni di essere come mio nonno ma alla fine ho scoperto che non c'è l'ho un nonno questo fa ridere"
Io:"Fede, smettila!" gli sussurrai da dietro le quinte.
Federico:"Ciao Beatrice, Beatrice Vendramin signori -disse prendendomi per il polso e portandomi sul palco- vieni qui"Iniziò a fare battute su la nostra ex relazione facendomi imbarazzare mentre Luke mi guardava stranito.
Federico:"Come sto andando mamma?"
Tutti si zittirono e Federico scese dal palco. Io lo seguii.
Io:"Fede"
Federico:"Bea io non volevo offenderti"
Io:"Sta tranquillo non fa niente. Sei stato adottato?!"
Federico:"Sì ehm mi dispiace, davvero scusa"Se ne andò fuori. Era a pezzi, deluso e con le lacrime agli occhi. Ecco perché mi trattava così, lui è stato adottato.
Mi affacciai e vidi Luke alzarsi dalla sedia, sembrava infuriato.
Uscii fuori e lo trovai appoggiato ad una macchina.
Luke:"Ciao"
Io:"Mi dispiace se non ti ho detto del concorso ma è per questo che non ti volevo qui"
Luke:"Bea, non sono andato via perché non lo sopportavo. Sono uscito perché quello che è successo è stato un pó pesante e ho preso una cosa per tirarti su il morale"
Da dietro di se tirò fuori un mazzo di rose bellissimo.
Io:"Luke non so cosa dire" dissi emozionata.
Luke:"Anche io ho avuto questi drammi, oh e non sarei stato in grado di organizzare un concorso di bellezza"
Io:"Quindi non ti sei arrabbiato"
Luke:"Dovrai impegnarti molto più di così. Tu mi piaci Beatrice Vendramin" -disse mettendomi una mano sulla guancia- Tanto"Mi baciò.
Era stupendo, il suo sapore, le sue mani intorno al mio collo, la sensazione quando stavo con lui. Quel ragazzo era perfetto, e per quanto non volessi ammetterlo mi stavo scordando di Federico.
Spazio autrice
Vi volevo ringraziare per le 2000 visualizzazzioni.
Siete davvero troppo wow.
Ed ecco il segreto di Federico svelato :)
Ora vado smetto di stufarvi.
Ciao~Jey-