||Federico
Esco da casa di Bea incazzato,come può uscire con quello quando ci sono io ma io mi fido di lei e so che non farà cazzate, anche se ultimamente è un'altra Beatrice.Torno a casa quando incontro Saul.
Saul:"Ciao Fede"
Io:"Ciao"
Saul:"Stasera sei libero?"
Io:"Si"
Saul:"Allora ci vediamo in pizzeria alle 20:00, ma penso sia meglio non invitare Bea"
Io:"Va bene, ma non possiamo tagliarla fuori"
Saul:"Lo ha già fatto da sola" *se ne va*Ha ragione.
||Beatrice
Mi metto un vestito bianco con sotto dei leggings. Scendo le scale perché Ale è sotto casa, ma mi scordo di mia madre e della punizione.Scendo ugualmente e sono tutti a tavola a mangiare, mia madre mi vede.
Mamma:"Ti prendo un piatto"
Io:"No sto uscendo"
Mamma:"No tu non esci sei in punizione"Me ne frego della punizione.
Io:"Io sto uscendo e tu non mi fermerai, pensa al tuo adorato figliolo di cui ti è sempre importato"
Papà:"Non trattare tua madre in questo modo"
Io:"Ma fatevi una vita"Sto per uscire quando mia madre mi ferma ancora una volta ma con le lacrime agli occhi.
Mamma:"Se te ne vai...Non tornare mai più"
Papà:"Amore aspetta..."
Mamma:"No *risponde piangendo" Se te ne vai non tornare mai più!"Esito per qualche secondo, ma alla fine apro e chiudo la porta sbattendomela alle spalle.
Alessio:"Pronta?"
Io:"Si, wow quanto sei Figo stasera"
Alessio:"Grazie dai andiamo"Arriviamo in due pizzeria attaccate una all'altra, passo davanti alla prima porta e dentro vedo i ragazzi e Fede, allora mi giro verso Ale.
Io:"No andiamo nell'altra"
Alessio:"Come vuoi"Entriamo e ci mettiamo seduti, e intanto che le pizze arrivino io e Alessio chiacchieriamo come due buoni amici, l'ho sempre sottovalutato, è solo ora mi rendo conto che é un bravo ragazzo.
Io:"Come mai mi hai chiesto di uscire?"
Alessio:"Per fare meglio amicizia con te"
Io:"Sei stato molto carino"
Alessio:"Grazie"Passiamo tutta la sera a ridere e scherzare, e ogni tanto mi ritrovo nei capelli briciole di pizza che i ha tirato Ale, quanto è scemo ahah. Paghiamo e usciamo, prima di andare Alessio mi dice:
Alessio:"Mi sono divertito stasera"
Io:"Anche io sei stato molto carino"
Alessio:"Ma qui non sono io quello carino, sei tu"Rimango zitta, è un bellissimo complimento, sto per aprire bocca quando lui mi ferma.
Alessio:"No non dire niente"
Si avvicina e mi bacia, non ci credo.È stato bellissimo lo devo ammettere, sento tutto un miscuglio di emozioni e non riesco nemmeno a parlare.
Alessio:"Mi dispiace è stata una cosa spontanea, andiamo ti riaccompagno"
Oh cazzo ero così impegnata a capire quanto è stato bello che mi sono scordata di aver tradito il mio ragazzo, merda, io amo Fede cosa ho fatto.
Siamo davanti casa mia e con la storia di mia madre non mi permetteranno di rientrare in casa, così sono costretta a dormire in giardino con un freddo cane.
Questa è la serata più brutta della mia vita, ho litigato con i miei, ho tradito il mio ragazzo,e sono costretta a dormire con questo freddo cane.