||Beatrice
Giacomo:"BEEEAAA. Fammi gli auguri daaai!"
Io:"Ma cos...GIACOMO GIURO CHE TI UCCIDO"Stavo dormendo beatamente quando questo scemo viene a svegliarmi così. Giuro che se lo prendo lo ammazzo!
Giacomo:"È il mio compleanno" disse eccitato.
Io:"Non è un buon motivo per svegliarmi non credi?! Hai 12 anni non 2"
Giacomo:"Quanto sei acida eh. Comunque stasera puoi invitare i tuoi amici alla mia festa"
Io:"Grazie. Vabbè dai vieni qui auguri"Lo abbracciai e gli diedi gli auguri. Non lo feci scappare e gli sussurrai all'orecchio:
'Se mi risvegli così giuro che ti uccido"Giacomo:"Si si va bene" disse ridendo.
Mancava un giorno a scuola e Oddio...chi ci rivoleva ritornare.
In queste due settimane di vacanza sono successe molte cose...anche perché io la Pasqua l'ho passata imprigionata da quei due quindi...
Mi servirebbe proprio un momento di felicità.
Chiamai Federico dicendogli della festa e di avvertire gli altri, sembrava molto felice.
Scesi e feci colazione con una tazza di latte dei biscotti mentre chiamai Eleonora.
Io:"Già sai tutto?"
Eleonora:"Si stasera ci divertiremo"
Io:"Mh...certo con tremila ragazzina che ti corrono per casa. Wow che divertimento"
Eleonora:"Quanto sei pessimista. Eddai ci sarà Fede" disse con una voce maliziosa.
Io:"Come ti vestirai?"
Eleonora:"Sai che odio i vestiti quindi va bene la felpa?"
Io:"Certo mica è un matrimonio"
Eleonora:"Dai vieni al parco che ne parliamo"
Io:"Ok mi preparo ed esco"
Eleonora:"E non ti scordare che ti devo disinfettare le ferite"
Io:"No no io non vengo"
Eleonora:"Muoviti non fare la bambina"
Io:"Ma quel coso brucia"
Eleonora:"Brucierà anche la mia mano sulla tua faccia se non ti muovi a venire"
Io:"Va bene mamma"Quel coso bruciava veramente, non ci credo che la mia migliore amica voglia farmi questo.
Ok sto esagerando....
Mi preparai e raggiunsi Ele che era seduta su una panchina.
Eleonora:"C'è l'hai fatta finalmente"
Io:"Si si sbrigati a fare sta cosa"Prese dell'ovatta e del disinfettante dalla borsa e lo stava mettendo sul batuffolino bianco quando una ragazza corse verso di noi eccitata. Giulia...
Era da un pò che non si faceva sentire.
Io:"Giulia ma che fine avevi fatto?"
Giulia:"Problemi in famiglia. Mi dispiace ragazze ho saputo del rapimento e non ho potuto starvi accanto...io..io...sono un'amica pessima"
Eleonora:"Non dire così non è colpa tua tranquilla."
Io:"Infatti, non fai schifo. Perché eri così eccitata?"
Giulia:"Beh oggi è il mio compleanno"Ci alzammo per abbracciarla contente.
Io:"Anni?"
Giulia:"15"Dopo averle fatto gli auguri ci diede dei biglietti.
Giulia:"Stasera c'è la mia festa. Si farà nello stesso locale di tuo fratello quindi potrete stare ad entrambe le feste. Fantastico no?"
Io:"Due feste in una sera...wow"
Eleonora:"Si è fantastico. Allora come va con Leo?"
Giulia:"Non ci sentiamo da un pò...infatti dovrei vederlo adesso a stasera ragazze"Se ne andò saltellando verso la spiaggia.
Devo ringraziarla Eleonora si è scordata di disinfettarmi le ferite...
Shh...
~-~
Sono pronta!Indosso un vestito blu lungo fino al ginocchio, una cintura con una rosa dello stesso colore intorno alla vita, e i tacchi uguali.
I capelli sono lisci e mi cadono sulle spalle, e agli occhi ho una matita nera, del mascara e un ombretto blu.
Intanto suonano al campanello e mentre mio padre andò ad aprire scesi le scale.
Alla porta vi era Federico che appena mi vide rimase a bocca aperta.
Non pensavo di fargli questo effetto.
Mentre mi avvicinavo a Fede mia madre stava sistemando Giacomo che era davvero carino stasera.
Mi avvicinai a lui e gli diedi un piccolo bacio a stampo quando mio padre si girò.
Era rimasto ancora a bocca aperta.
Federico:"P..penso di aver ingoiato la gomma"
Io:"Smettila scemo" dissi imbarazzata.
Federico:"Sei bellissima"
Io:"Anche tu"Aveva una camicia di jeans aperta con sotto una maglietta bianca semplice e dei jeans neri, le Adidas bianche che lo rendevano ancora più perfetto.
Fuori c'erano anche gli altri ed erano tutti vestiti bene...anche Eleonora che per la prima volta si era messa un vestito e dei tacchi. Deve aver cambiato idea...
Arrivati lì la serata passò in fretta fino a quando arrivammo al momento dei regali da entrambe le feste.
Io e i ragazzi siamo riusciti a fare un regalo a Giulia tutti insieme apparte Leo e a Giacomo separati.
Durante l'arrivo della torta Federico si alzò e fece zittire tutti.
Federico:"Ho un annuncio da fare"
E cosa dovrà dire ora?
Federico:"Io e Beatrice siamo tornati insieme"
Oddio l'ha detto davanti a tutti!
Mi fece alzare mentre tutti applaudivano e mi porse una collana.
Era un cuore che si spezzava, da una parte c'era l'iniziale B e dall'altra F.
Lui si prese la B e a me mise la F. Era troppo dolciosooo.
Federico:"Così saprai sempre che sarai mia"
Io:"Ma io lo so già"Ci baciammo davanti a tutti.
Io amo questo ragazzo.
È qualcosa di unico.
Ed ora è soltanto mio.
~~~
Lalala ho deciso che la storia continuerà fino a 70 capitoli e se riuscirò ne farò n che di più.
Sto già pensando ad una nuova storia che si chiamerà "Il fratello della mia migliore amica"
Inizierò a scriverla quando questa sarà finita.
Che ne dite di dirmi nei commenti se siete #Saultrice o #Fedetrice?
Io #Fedetrice :)
Voi?