||Beatrice
Scuola.
Che brutto nome, ti ispira zero voglia di rialzarti alle 7:00 tutte le mattine e di passare 6 ore in quell'inferno. Mi vesto con una felpa, dei jeans e le mie amata Nike e scendo per fare colazione.
Mamma:"Beatrice muoviti!"
Io:"Mamma non gridare" dissi scocciata e mezza addormentata.
Mamma:"È tardi!"
Io:"Ma sono le 7:30!"
Mamma:"Giacomo!" gridò.
Io:"Mamma per favore puoi evitare di urlare di prima mattina?!"Salii in camera e visto che era presto presi il mio iPad e mi misi a leggere una delle mie fanfiction che amo troppo leggere. Dopo 2-3 capitoli erano già le 7:50 dovevo uscire o avrei fatto tardi. Per strada incontrai Eleonora mentre andavamo si avvicinò Jenna.
Jenna:"Beeeea!" Disse felice di vedermi.
Io:"Jeeennaaa" risposi imitandola.Ci abbracciamo e salutò anche Eleonora che mi sembrava un pò scocciata.
Io:Ehi Ele, non vuoi tornare a scuola?"
Eleonora:"No, ma perché lo chiedi?"
Io:"Sembri arrabbiata"
Eleonora:"Ah guarda non è per quello" disse dando un'occhiataccia a Jenna.||Eleonora
Uffa quella era di nuovo qui!Ci sarebbe stato un momento in cui io e Bea possiamo stare da sole senza questa che ci ronza intorno?!
Finalmente siamo arrivate e Saul!
Io:"Buongiorno amore"
Saul:"Mh...non ė un buongiorno se inizia la scuola cucciola sai?"
Io:"Ahah scemo" dissi dandogli un bacio sulla guancia.
Federico:"Giulia?"
Leonardo:"È già in classe doveva parlare con la bidella per non so cosa"Ad un tratto passarono Ilaria e altre due che gli andavano dietro.
Ilaria:"Guarda chi si rivede, la biondina e la piagnucolona"
Beatrice:"Che ti sei portata i cagnolini dietro?" disse ridendo.
Xx:"Ehi non siamo cagnolini!"
Beatrice:"Ma va? Ahah"
Ilaria:"Loro sono Samanta e Rebecca"
Saul:"Non piacere di avervi conosciuto ahah"
Ilaria:"Andiamo ragazze, non mischiamoci con gli sfigati"Se ne andarono via con un'aria da gallinelle che si credono belle.
Prof:"Ragazzi, vi presento Eva la vostra nuova compagna"
Ehi ma quella era la ragazza con cui parlava Fede l'altra sera!
È carina però. Suono la ricreazione e Jenna si avvicinò a me.
Jenna:"Ciao"
Io:"Ciao..."
Jenna:"Io non ti sto simpatica vero?"Non risposi.
Jenna:"Me lo immaginavo, se è per Beatrice tranquilla non voglio rubartela"
Io:"Ma io non intendevo questo c'è..."
Jenna:"Ho capito tranquilla, è solo che lei è la prima ragazza che mi aiutato in questa scuola, è l'unica amica che ho ecco perché"
Io:"Perché l'unica?"
Jenna:"Perché quando sono arrivata in questa scuola, un pettegolezzo mi stava rovinando, pensavo di andarmene ma lei mi ha aiutato"
Io:"Ah non lo sapevo"Suonò la campanella.
Jenna:"Spero possiamo essere amiche, sei simpatica"
Forse non era così male come pensavo, si è dimostrata una brava ragazza, ho un pò esagerato.
Saul:"Ah che pensi?"
Io:"A Jenna, non è male come sembra"
Saul:"Visto? Dai su andiamo senò il prof rompe"Eravamo fuori scuola a chiacchierare e ad un tratto la nuova ragazza si avvicinò a noi.
Eva:"Ciao a tutti sono Eva"
Tutti:"Ciao"
Eva:"Ciao Federico"
Federico:"Ciao Eva"
Io:"Vi conoscete?"
Federico:"L'ho incontrata venerdì sera, mi è venuta addosso" disse facendole un sorriso.Questa cosa non andava per niente bene.
Eva:"Vorrei farmi degli amici, ma voi sembrate i più interessanti in questa scuola"
Saul:"Perché lo siamo" disse ridendo. Sempre il solito.
Eva:"Ora vado ciao ragazzi"
Leonardo:"Terra chiama Federico, ma ti piace?"
Federico:"No, è solo interessante"Interessante niente!
Ma aspetta io sono...gelosa!
Perché sono gelosa?!
Io non provo niente per Federico...almeno spero, Oddio non ci capisco niente! Ma poi se gli piace quella a me non importa è solo il mio migliore amico niente di più!