Capitolo 69

679 45 1
                                    

||Beatrice
Una figura spunta fuori da sopra al palco.

Spunta un ragazzo biondo con gli occhi azzurri una camicia bianca e dei pantaloncini dei medesimo colore.

È Isaac! Non ci credo di averlo proprio davanti agli occhi. È un sogno. Il mio sogno.

Incomincia a ballare il suo assolo con una delle mie canzoni preferite "Oxygen"

Dopo aver fatto piroette e salti ad un certo punto si strappa le maniche della camicia e balla come non aveva mai fatto. Amo questo ragazzo.

Ed averlo davanti agli occhi mi rende ancora più felice.

Finito il concerto le fan che avevano acquistato il biglietto del prato potevano farsi le foto con lui ed avere un autografo.

Ci mettemmo in fila ed io saltellavo ansiosamente.

Quando mancava una persona davanti a me il cuore iniziò ad accelerare. L'unica cosa che volevo fare prima di abbracciarlo è ringraziare Eleonora. È grazie a lei se sto vivendo tutto questo.

Di punto in bianco l'abbraccio sorprendendola.

Io:"Grazie Ele" dico lacrimando.
Eleonora:"Basta ringraziarmi ora vai tocca a te"

Mi girai e vidi che la persona che era davanti a me se ne stava andando.

Lo guardai negli occhi e mi fece cenno di avvicinarmi.

Incomincia a camminare verso di lui fin quando non mi fiondai nelle sue braccia muscolose. La sensazione che provi quando abbracci uno dei tuoi idoli è indescrivibile.

Mi stacco e faccio la foto, poi gli porgo una maglietta che avevo comprato al chiosco di fuori.

Isaac:"What's your name?"
Io:"I'm Beatrice"

Stento un pò nel rispondere. Mi ha parlato? Mi ha parlato veramente?!

Mi firma la maglietta e mi lascia andare anche se non voglio assolutamente farlo.

Fuori dallo stadio ho ancora le lacrime agli occhi.

Ci dirigiamo verso la stazione ed incontriamo Leonardo, Saul e Federico che ci aspettano.

Eleonora:"Che ci fate qui?"
Federico:"Secondo voi vi facevamo prendere il treno a 1.00 di notte da sole?"
Io:"Ma che dolci"

Corro verso Federico e lo abbraccio.

Io:"Amore c'è l'ho fatta" dico piangendo.
Federico:"Ne sono felicissimo"
Io:"E tutto grazie ad Eleonora"
Federico:"Si si ma com'è questo Isaac?"
Io:"È bellissimo. Balla veramente bene ed io lo amo tantissimo, poi quando mi ha abbracciato mi sono sentita alle stelle è così carino e sembra così gentile. Lo amo punto"
Federico:"Quanti anni ha?"
Io:"16"
Federico:"Cosa?!"
Io:"È Italiano e mi lanciava dei sorrisini stupendi"
Federico:"Io questo lo ammazzo!"
Io:"Dai sto scherzando! Ha 25 anni ed è Canadese" dico ridendo.
Federico:"Meno male senò era paggio per lui"
Io:"Geloso" dico dandogli un bacio a stampo.

Saliamo sul treno. Questa giornata sarà indimenticabile.

~~~

||Eleonora
Durante il viaggio di ritorno vedo Federico e Beatrice abbracciati. Quanto sono carini.

Io sono seduta vicino a Saul ed ho la testa appoggiata sulla sua spalla.

Saul:"Sei una ragazza fantastica. Non tutti lo avrebbero fatto"
Io:"Lei è la mia migliore amica, tutto per renderla felice"
Saul:"Ma tu non riesci a rendere felice sono lei, tu rendi felice anche me"
Io:"E come?"
Saul:"Anche soltanto esistendo"
Io:"Grazie, anche tu mi rendi felice"
Saul:"Ora che hai realizzato uno dei sogni della tua migliore amica, realizzerai il tuo?"
Io:"Lo spero"
Saul:"Qual'è il tuo sogno?"
Io:"Il mio sogno è diverso dagli altri, non è incontrare qualcuno o cose varie, il mio sogno è di andare a New York"
Saul:"È un sogno bellissimo"

Si stringe dì più a me. Quanto amo questo ragazzo. In 2 anni non abbiamo litigato nemmeno una volta.

Io:"Saul, in 2 anni non abbiamo mai discusso, perché?"
Saul:"Non lo so"
Io:"Le persone pensano che siamo la coppia perfetta, ma non è così"
Saul:"Infatti no, non abbiamo mai avuto un valido motivo per separarci tutto qui"

Intreccio la mia mano alla sua, è impossibile non amarlo.

Io:"Non ho mai incontrato una persona come te, prima vivevo il mondo con delle cuffiette nelle orecchie e una matita in mano, ma ora é tutto cambiato, grazie a te"
Saul:"Non cambiare mai Ele"
Io:"Non lo farò"
Saul:"Un giorno mi porterai in quella casa nel bosco?"
Io:"Sì"

Gran parte del mio tempo lo trascorrevo in quella casa, l'ho trovata 4 anni fa abbandonata nel bosco, l'ho ripitturata e buttato quei pochi mobili che erano dentro, ma ora non è vuota, sui muri è pieno dei miei graffiti che ho fatto con la bomboletta e delle tele che ho dipinto.

Quel posto è diventato la mia seconda casa, non ci ho mai portato nessuno , nemmeno Bea.

Ma ora penso che sia arrivato il momento, mostrerò il mio mondo.

Alla persona che amo più della mia vita.

~-~
Penultimo capitolo non ci credoooo.
Ho iniziato questa storia per gioco e poi mi ritrovo con 7k di visualizzazioni.
Grazie davvero, spero che la fine della storia vi piacerà. E spero anche che leggerete la mia prossima storia. Mi renderebbe davvero felice.

~Jey~

Smile With You.|| Alex&CoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora