||Beatrice
Oggi era il grande giorno, avevo un unica possibilità per chiarire con i miei amici e non l'avrei sprecata, volevo riprendermi i miei amici e lo avrei fatto senza alcun problema.
Mi preparai e scesi a fare colazione con un sorriso stampato in faccia.Mamma:"Mh e questo sorriso? Che succede?"
Io:"Succede che oggi cerco di riprendermi i miei amici"
Mamma:"Fantastico! E Alessio?"
Io:"È un coglione e non ne voglio più sentir parlare"Sali le scale dando il buongiorno a mio fratello. Mi misi una camicia, dei jeans, le mie All Stars bianche e uscii di casa.
Cosa avrei detto oggi?
E se rovinassi tutto?!
Dio devo calmarmi andrò bene! Mentre pensavo andai a sbattere contro una ragazza.
Xx:"Scusa tanto" sembrava preoccupata.
Io:"Tranquilla io sono Beatrice"
Xx:"Jenna piacere"Aveva i capelli castani e gli occhi verdi, era davvero carina e sembrava simpatica.
Io:"Sembri preoccupata che succede?"
Jenna:"Voglio cambiare scuola un pettegolezzo mi sta uccidendo!"
Io:"Oh mi dispiace, ma tranquilla andrà tutto bene, non ti ucciderà nessuno!"
Jenna:"Grazie sei davvero un'amica, ora devo andare mi lasci il tuo numero?"
Io:"Si certo, ecco a te nuova amica"
Jenna:"Ahah ciao" rise e se ne andò.Durante tutta l'ora pensai a cosa avrei detto ai ragazzi, sono troppo preoccupata, beh loro ora mi vedono come una stronza ma io non voglio più questo io voglio...
Prof:"Cosa stavo dicendo Vendramin?"
Io:"Ehm...io..."
Prof:"Ehm...tu...non eri ehm...attenta!" Tutta la classe si mise a ridere.
Io:"Mi scusi"
Prof:"Abbiamo una nuova alunna, vi presento Jenna Hamilton!"
Io:"Ciao" gli sussurrai.Si mise seduta nel banco in fondo vicino ad un ragazzo...Cristian mi pare.
'Finalmente è suonata!' Gridai.Prof:"Non ne sarei tanto contenta, hai un meno"
Lo guardai male e uscii, Jenna mi venne incontro.
Jenna:"Ciao!"
Io:"Ciao sei in classe con me!"
Jenna:"Già sono contenta, mi sembri preoccupata che hai?"
Io:"Devo parlare con i miei amici e risolvere le cose, sono molto in ansia"
Jenna:"Tranquilla andrà benissimo. Ora vado ciao"
Io:"Ciao"Stavo camminando quando vidi Fede.
Federico:"Nuova amica?"
Io:"Si, ma tu non sei arrabbiato?"
Federico:"No dopo ieri ho capito che era tornata la vecchia Beatrice quindi...ora vado ci vediamo dopo" Mi fece l'occhiolino e se ne andò.Sono le 15:50 e sono agitatissima.
Mi avrebbero perdonata o lasciata come io avevo fatto con loro? Ma la domanda più importante è...si presenteranno?
Mio dio che ansia.
Ok sono le 15:55 e per ora c'è solo Federico, mi sono nascosta dietro ad un alberò perchè voglio aspettare che arrivino tutti, se arrivano....
Sono arrivati Leo e Giulia, poi anche Eleonora e Saul e quindi...è arrivato il mio momento, devo farlo! Esco da dietro l'albero e tutti mi guardano confusi.
Saul:"Perché ci hai fatti venire?"
Io:"Ehm...io..." Non dissi nulla.
Eleonora:"Sapevo che non era una buona idea dai andiamo"
Io:"No aspettate! Allora...ho fatto un casino con voi, vi ho trattato male e di questo me ne pento tantissimo, ma mi mancate ragazzi, tantissimo. Leo mi manca la tua ondata di allegria che mi sveglia tutte le mattina, Saul mi mancano le nostre battutine durante l'ora del prof, Giulia non ti conosco bene ma...quello che hai fatto per me quel giorno è stata una cosa carina grazie, Federico...io ti ho fatto del male,ma tu sei rimasto comunque con me e io non ti merito, perché quando ti guardo vedo il ragazzo che amo e che ho fatto a pezzi, e mi dispiace tantissimo, mi mancano i tuoi 'ti amo ' i tuoi buongiorno appena arrivo a scuola, insomma mi manchi. Poi ci sei tu, la persona a cui ho fatto più del male, Ele mi manchi, mi manca il tuo profumo, l'odore dei tuoi capelli, la sensazione che provo quando ti abbraccio, mi manca aiutarti quando stai male,ho fatto un casino con te, e sei l'unica persona che non si meritava tutto questo, cazzo se sto male se ripenso a quello che ti ho fatto, tu sei un pezzo della mia vita e senza te non sono niente, i nostri momenti Eletrice che non scorderò mai, scusami ti prego" dico piangendo.||Eleonora
A quelle parole non ho resistito e l'ho abbracciata fortissimo, quanto mi mancava.Beatrice:"Mi perdoni?"
Io:"Si che ti perdono" dissi piangendo.
Beatrice:"E voi ragazzi?"||Beatrice
Vennero tutti verso di me e mi abbracciarono come mi sono mancati, ora la mia vita è completa perché...ho loro ho tutto.Io:"Vi amo ragazzi."