||Beatrice
Vedevo quella ragazza fissarmi con delle lacrime che le scendevano sul viso, poi corse fuori e scappò via. Quella ragazza è davvero strana.Dalla porta entrarono dei ragazzi due signori e un'infermiera che incominciò a farmi mille domande, poi una signora si avvicinò a me.
Lacey:"Bambina mia come stai?"
Io:"Chi sei? E perché sono qui?" dissi confusa.
Lacey:"Beatrice sono tua madre"Non risposi guardandola in modo interrogativo.
Infermiera:"Signori sono spiacente ma...vostra figlia ha perso la memoria"
Luke:"Cosa?!" gridò un ragazzo dagli occhi azzurri.
Io:"Ma cosa succede?"
Infermiera:"Hai avuto un incidente e hai perso la memoria"
Federico:"Ti chiami Beatrice. Noi 4 siamo i tuoi migliori amici, lui è tuo fratello,quelli sono i tuoi genitori e la ragazza che è scappata via è la tua migliore amica da sempre"
Io:"Perché é scappata?" chiesi confusa.Se era la mia migliore amica perché se ne è andata?
Dovrebbe starmi vicino no?
Saul:"È scappata perché ha paura di perderti...visto che non ti ricordi di lei" disse un altro ragazzo dagli occhi azzurri"
Federico:"Comunque io sono Federico, lui è Saul, lui Leonardo, lei Giulia, tuo fratello Giacomo, tua madre Lacey, tuo padre Kevin, la ragazza che è scappata Eleonora e lui il tuo ragazzo Luke" disse guardandolo male.
Infermiera:"Può uscire ma dovrà stare a letto per almeno una settimana"
Lacey:"Certo grazie di tutto"Firmarono un foglio e andai a casa con quella che dovrebbe essere la mia famiglia.
||Eleonora
Scappai via.Mi misi seduta sotto un albero fuori dall'ospedale e mi misi a piangere. Dopo un pò arrivò Saul che si mise seduto accanto a me, facendo appoggiare la mia testa sulla sua spalla.
Saul:"Stai bene?"
Io:"No"
Saul:"È tornata a casa ora"
Io:"Si sa per quanto non si ricorderà niente?"
Saul:"No. Starà a casa per almeno una settimana, dovresti andare a parlarci"
Io:"Vorrei ma..."
Saul:"Perché sei scappata?"
Io:"Appena mi ha visto era spaventata da me e...mi ha fatto male vederla così"
Saul:"Ti accompagno a casa sua?"
Io:"No vado io, ho bisogno di un pò di tempo per pensare"
Saul:"Va bene io vado a casa ciao"Mi diede un bacio in fronte e poi se ne andò. Mi incamminai verso casa di Beatrice aspettando con ansia di arrivare.
Arrivai davanti alla sua porta e suonai il campanello, mi aprì sua madre.
Io:"Ehm...dovrei parlare con Bea"
Lacey:"Certo entra. È in camera sua"Salii le scale e aprì la porta socchiusa della sua camera, era sdraiata a letto che guardava il soffitto.
Io:"Ehm...ciao"
Beatrice:"Ciao entra. Tu dovresti essere Eleonora"
Io:"Si sono io..."
Beatrice:"Siediti pure lì" disse indicandomi la sedia della scrivania.
Io:"Ok"Mi misi seduta e non sapendo che dire inizia a giocare con le mie dita per l'imbarazzo.
Beatrice:"Perché sei scappata prima?"
Io:"Ehm...perché tu eri spaventata da me e...ci sono stata male"
Beatrice:"Posso farti delle domande?"
Io:"Certo"
Beatrice:"Quanti anni ho?"
Io:"15"
Beatrice:"È non dovrei essere a scuola?"
Io:"Non si va queste 2 settimane, vacanze di pasqua"
Beatrice:"E noi da quanto ci conosciamo?"
Io:"Dalla prima elementare"
Beatrice:"È tantissimo tempo"
Io:"Già"
Beatrice:"È come sono i nostri amici?"
Io:"Fantastici. Hai conosciuto il tuo ragazzo?"
Beatrice:"Mh...ancora no"
Io:"Me lo immaginavo"
Beatrice:"Quel ragazzo biondo con gli occhi azzurri è il tuo ragazzo? Vi ho visti abbracciati"
Io:"Si è il mio ragazzo"
Beatrice:"State bene insieme"
Io:"Grazie"
Beatrice:"Sei davvero carina quando sorridi"
Io:"Grazie me lo dicevi sempre"
Beatrice:"E sempre lo dirò"Ad un tratto entrarono tutti i ragazzi compreso Luke.
Si avvicinò a lei abbracciandola.
Luke:"Scusa doveva" disse tutto rosso.
Beatrice:"Sei il mio ragazzo puoi farlo" disse sorridendo.Vidi Federico guardarlo veramente male, forse con gelosia.
Ma se era fidanzato allora perché era geloso di Bea?
||Beatrice
Erano tutti nella mia stanza, mi sentivo a disagio. Ancora non li conoscevo.Però ho notato che quando il mio 'ragazzo' mi abbraccia quel Federico lo guarda male.
Avranno litigato?
Oppure quel Federico era geloso?
E se lo era...perché?