||Beatrice
Non so cosa mi prende stamattina sono anche più scontrosa di ieri.Scendo a fare colazione non parlo con nessuno e salgo in camera per prepararmi. Forse sono stata un pó troppo stronza con Eleonora, ma sono stanca di essere io quella indifesa, voglio cambiare.
Arrivo a scuola e vedo Ele da lontano, non mi guarda con aria triste ma non in faccia, quindi tra noi due è finita. Leonardo assiste alla scena e mi viene incontro.
Leonardo:"Ciao"
Io:"Ciao"
Leonardo":Giulia mi ha raccontato tutto, non pensi che dovresti ringraziarla?"
Io:"Lo farò"
Leonardo:"È non pensi anche di essere stata troppo dura con Ele?"
Io:"È chi sei tu per giudicarmi?"
Leonardo:"Non ti sto giudicando"
Io:"Si vede che sei dalla sua parte, perché non te ne torni da lei e mi lasci stare?
Leonardo:"Non ero dalla parte di nessuna, ma ora si, e non è di certo la tua"*se ne va*
Ho perso Leonardo, ci mancava solo Saul che viene anche lui a farmi la ramanzina.
Saul:"Ma che cazzo ti succede? Prima insulti Ele e poi tratti male Leo"
Io:"Non sono affari tuoi"
Saul:"Si che lo sono perchè è la mia ragazza e non voglio vederla così"
Io:"1 a me non importa, 2 se non fosse per me voi non stareste insieme"
Saul:"Hai ragione, e ora mi pento veramente di aver chiesto il tuo aiuto"*se ne va*
Ma cosa hanno tutti?
Ora sono contro di me, si sono schierati dalla parte di quella a me non importa niente, io ho Fede e di certo stará dalla mia parte.
*in classe*
Prof:"Dov'è Russo?"
Fede entra in classe tutto sudato e con il fiatone.
Federico:"Eccomi, scusi il ritardo"
Passa vicino al mio banco e mi sussurra 'ciao amore' gli faccio un sorriso e si mette seduto. È ricreazione e mentre tutti sono alzati io sono seduta a finire il problema di matematica, odio la matematica, intanto Fede parla con Saul Leo Ele e Giulia.
*Leo,Saul,Fede,Ele*
Leonardo:"Ma cosa gli è preso alla tua ragazza?"
Saul:"È fuori di testa cazzo!"
Federico:"Perché cosa è successo?"
Leonardo:"Ci ha trattati di merda"
Saul:"Ma tu ovviamente sei dalla sua parte"
Federico:"Ti voglio bene Ele ma lei è la mia ragazza"
Eleonora:"Tranquillo"Ho finito quel maledetto problema è lo consegno al prof e Alessio si avvicina a me.
Alessio:"Ciao ti va di uscire con me stasera?"
Io:"Va bene"
Alessio:"Ti passo a prendere stasera alle 20:00"
Io:"Ok a stasera"Finalmente questa tortura è finita e torno a casa mia con Fede. Entro e c'è quel rompiscatole di mio fratello.
Giacomo:"Quello è il tuo ragazzo?"
Io:"Si"
Giacomo:"Mamma non vuole che tu lo veda"
Io:"Se tu ti fai gli affari tuoi mostriciattolo!"
Giacomo:"No ahah racconto tutto a mamma"
Io:"Tu azzarda ha dire qualcosa e sono cavoli tuoi"
Federico:"Perchè sei in punizione?"
Giacomo:"Perchè è scontrosa e risponde male a tutti"
Io:"Non è vero ora vattene!"Scappa via, lo odio. Saliamo in camera mia e Fede inizia a parlarmi di quello che gli hanno detto i ragazzi.
Federico:"Non è la prima volta che sento che sei scontrosa, che ti succede?"
Io:"Niente"
Federico:"Mi hai appena risposto male"
Io:"La causa di tutto è Eleonora, e questo è l'effetto che mi ha fatto!"
Federico:"Va bene ho capito ma non hai bisogno di essere così stronza"Resto zitta per un pò, non voglio parlare di questo erano le 19:00 ormai è dovevo prepararmi per uscire con Alessio.
Io:"Ah mi sono dimenticata, esco con Alessio stasera"
Federico:"Cosa?!"
Io:"Siamo solo amici niente di che"
Federico:"Vabbè io me ne vado ciao"
Io:"Ciao"Se ne va senza neanche guardarmi. Io non posso farci niente se è geloso, Alessio è solo un amico.