||Beatrice
Mi alzo e scendo per fare colazione, ma visto che non voglio parlare con i miei prendo una tazza di latte e me la bevo in camera mia.Mi preparo e scendo senza nemmeno guardare in faccia nessuno. Arrivo a scuola e c'è Alessio che mi aspetta.
Alessio:"Buongiorno, come è andata con i tuoi?"
Io:"Non è andata, non ci ho nemmeno parlato"
Alessio:"Si sistemerà tutto, ora vado mi sono iscritto al corso di scrittura creativa, ti iscriverai?"
Io:"Non lo so"
Alessio:"Pensaci, ora vado a dopo"Mi bacia sulla guancia e se ne va. Sto andando in classe quando vede una ragazza appiccicata a Federico, mi giro e ci sono Eleonora e Giulia che stanno parlando e le raggiungo.
Io:"Chi è quella appiccicata a Federico?"
Eleonora:"Si chiama Devon la cosa di 'Devonsta'?
Io:"No Federico può uscire con chi vuole" Me ne vado.
Eleonora:"Aspetta noi non ti vogliamo alla 'chiacchiero passeggiata'"
Io:"Senti ieri ho di nuovo litigato con mia madre quindi lasciatemi stare"
Eleonora:"Non è una sorpresa visto la tua nuova personalità, sai sono felice di non essere più tua amica era sfiancante"
Io:"Anche io ne sono felice,mi ero stufata di toglierti la lametta dalle mani"
Giulia:"Non è carino Beatrice"
Io:"Tu è ovvio che sei dalla sua parte segui sempre qualcuno"
Giulia:"Io mi tiro fuori"
Eleonora:"Sai che ti dico Beatrice...tanti saluti!" E se ne vanno.
Io:"Tanti saluti a te!" Grido.Arriva Alessio.
Alessio:"Allora vedo che avete risolto"
Io:"Lasciamo stare va"||Eleonora
Finalmente è ricreazione. Raggiungo gli altri che sono seduti al banco, c'è anche Devon.
Da lontano vediamo Beatrice che è da sola.Saul:"Come mai è da sola?"
Io:"Che ti importa"Mi giro verso Federico e vedo che la sta guardando.
Io:"Non la guardare così Russo non ti conviene"
Federico:"Ma è Beatrice!"
Io:"No quella è la Beatrice che ti ha tradito e che litiga con tutti"
Leonardo:"È per questo che è da sola?"
Devon:"Vai a parlargli, le vuoi ancora bene e il che è comprensibile" rivolgendosi a Fede.Fede si alza per andare da lei mentre io e Giulia gli diciamo contemporaneamente 'grosso errore!'
||Federico
Mi avvicino vicino a Beatrice.
Io:"Ciao"
Beatrice:"Ciao"
Io:"Bea che ti succede? Hai litigato con tua madre?"Si gira verso Giulia e Ele e dice:
Beatrice:"Stronze"
Io:"Lo fanno per il tuo bene"
Beatrice:"No sono solo delle pettegole, e anche tu quindi perchè non te ne vai a spassare con la tua seconda scelta?"Mi alzo e me ne sto per andare quando mi giro verso lei.
Io:"Vuoi sapere una cosa Beatrice? Io me la spassavo con te!"
Me ne torno al tavolo con gli altri.
||Beatrice
Suona la campanella e mi siedo al mio banco sfortunatamente vicino ad Eleonora.Non capisco cosa vogliono da me?
Ho fatto le mie scelte e sto bene così!
Prof:"Ragazzi data la situazione lo spettacolo non si farà più"
Menomale, e chi voleva più baciarlo a quello che aveva dato un pugno al mio ragazzo!
Che sfortunatamente non era con me, penso che dovrei iscrivermi al corso, per stare lontana dalle persone che non mi vogliono e stare sempre con lui, sfortunatamente questo sarebbe stato solo il giovedì e il venerdì.