||Eleonora
Oggi è l'ultimo sabato prima del ritorno a scuola, mancavo davvero poco e non ero mentalmente pronta per affrontare di nuovo questo cambiamento.Beatrice:"Terra chiama Eleonora"
Io:"Oh si scusate, dicevate?"
Leonardo:"In che in pizzeria andiamo?"
Saul:"Qualsiasi, è uguale"
Federico:"Infatti non serve preoccuparsi per la pizzeria, a che ora?"
Io:"Alle 20:00?"
Tutti:"Va bene"
Leonardo:"Si ma...dove?"
Io:"A quella in piazza, lì è buona"
Tutti:"D'accordo"Mi girai e vidi Beatrice messaggiare, poi alzò lo sguardo e ci disse...
Beatrice:"Può venire anche Jenna?"
Tutti tranne io risposero di sì. Non ero molto contenta, non mi è molto simpatica, oppure sono solo gelosa.
Si sono conosciute per poco e sono diventate grandi amiche, non mi convince...
Beatrice:"A te va bene?" Riferendosi a me.
Io:"Si...perché non dovrebbe" dissi mentendo.Eravamo appena tornati a casa dal mare e mentre gli altri se ne andavano Saul mi accompagnò a casa.
Saul:"Non mi sembravi troppo convinta prima"
Io:"Lo so, è solo che Jenna..."
Saul:"È una brava ragazza e hai paura che ti porti via Beatrice"
Io:"Già"
Saul:"Tranquilla amore sono solo amiche, la migliore per lei sei tu"
Io:"Grazie amore"
Saul:"E anche per me" *bacio*Erano le 19:30 e mi stavo preparando, ma poi suonarono al campanella, andai ad aprire ed era Beatrice che stranamente era già pronta ma sopratutto in anticipo.
Io:"Tu pronta mezzora prima? Impossibile!"
Beatrice:"Dai scema smettila ahah"Eravamo in camera mia e mi stavo piastrando i capelli per renderli lisci visto che la doccia me li aveva leggermente arricciati sulle punte, c'era un'atmosfera strana, incominciai a parlare interrompendo il silenzio.
Io:"Allora..."
Beatrice:"Allora..."
Io:"Jenna?"
Beatrice:"Viene da sola perché?"
Io:"No niente..."
Beatrice:"Che hai? Sei strana..."
Io:"Non ho niente"
Beatrice:"Ti conosco da..."La suoneria del mio telefono la interruppe, era Saul con i ragazzi e dovevamo scendere, saremmo andati a piedi.
Io"Ciao amore" baciai Saul sulla guancia.
Federico:"Ci siamo tutti?"
Beatrice:"Manca Jenna!"Uffa sta sempre a pensare a quella, ha le gambe può venire anche da sola!
Io:"Ci raggiungerà là"
Beatrice:"Non è carino, dai aspettiamola"Non è carino...Non è carino!?
Non la conosciamo neanche, solo lei è Federico!
Da lontano vidi una ragazza correre verso di noi, era Jenna!
Jenna:"Ciao ragazzi scusate il ritardo!"
Andò subito a baciare e baciare Beatrice senza degnare di uno sguardo nessuno di noi altri. Salutò noi e poi salutò Federico.
Federico:"Ciao..."
Jenna:"Ciao..."
Beatrice:"Dai ragazzi siete amici niente imbarazzo!"Andammo in pizzeria e ordinammo, dopo che il cameriere se ne andò Beatrice e Jenna si alzarono e uscirono un pò fuori lasciandomi qui...odio profondo per quella ragazza giuro!
*Beatrice e Jenna*
Jenna:"Mi sei mancata tantissimo questa estate"
Beatrice:"Anche tu, ma cosa è successo dopo il ballo? Perché tu e Federico non vi siete messi insieme"
Jenna:"Perché ho capito che a lui piacevo tu e non ho voluto mettermi in mezzo, state molto bene insieme"
Beatrice:"Grazie ma non penso che nascerà qualcosa tra noi due"
Jenna:"Ma cosa è successo?"
Beatrice:"Io l'ho tradito e ora me ne pento tantissimo"
Jenna:"Mi spiace, senti Bea io...non starò più in classe con voi quest'anno"
Beatrice:"Perché?!"
Jenna:"I miei si trasferiscono"
Beatrice:"Oddio mi mancherai tantissimo"Dalla porta vidi che si abbracciavano, Dio che rabbia vorrei andare lì e strangolarla giuro!
Arrivarono le pizze e quelle due rientrarono, chissà cosa si sono dette.
Cameriere:"Ecco a voi"
Dopo mangiato le pizze andammo tutti sulla spiaggia e lì mi accorsi che mancava qualcuno...ma chi?...Giulia!
Io:"Ehi Leo ma Giulia?"
Leonardo:"Non sta passando un buon momento con la sua famiglia"
Io:"Ah dille che mi dispiace"Eravamo seduti sulla spiaggia quando Fede si alzò e andò a parlare al telefono.
||Federico
Io:"Si papà ho studiato, ok va bene ciao"Attaccai il telefono è una ragazza mi venne addosso.
Xx:"Scusa!"
Io:"Tranquilla, ti sei fatta male?"
Xx:"No, piacere Eva"
Io:"Federico"Era davvero carina, aveva i capelli lunghi biondi e degli occhi verdi bellissimi.
Eva:"Ora vado ciao" scappò via.
Ho una sensazione strana, cosa mi succede?