Capitolo 39

954 58 2
                                    

||Beatrice
È già lunedì e tutto è già pronto per la prima gara della Spirit Week.

Tutti gli studenti sono riuniti nella palestra della scuola pronti ad assistere a questa gara.

Eleonora:"È giunta l'ora della prima sfida della Spirit Week il "Chubby Bunny" . Conoscete le regole" disse Ele al microfono.
Xx:"Io non le conosco" disse un ragazzo da lontano.
Eleonora:"È una gara di abilità fisica ti metti dei mashmellow in bocca e dici 'Chubby bunny' il primo che riesce a dirlo chiaramente con il maggior numero di mashmellow in bocca vince"
Xx:"È una cosa disgustosa" disse un ragazzo.
Xx2:"Davvero da maiali" continuò il ragazzo accanto.

Quei ragazzi si chiamavano Tio e Cool era due nuovi studenti del secondo anno.

Eleonora:"I rappresentanti dei vari anni mi raggiungano"

Salirono sul palco per le sgualdrine di primo Mckensy e per il secondo anno stava per salire Federico quando un ragazzo Kyle  lo fermò.

Kyle:"Vi prego voglio farlo io quest'anno"
Federico:"Va pure amico"
Eleonora:"Ma è molto importante che vinciamo noi"
Federico:"Kyle andrà forte"
Eleonora:"Va bene vieni qui Kyle. Pronti partenza via!"

Iniziò la gara è andava tutto bene finchè Kyle non riuscì a fermarsi mangiandone uno dopo l'altro.

Eleonora:"Kyle sta fermo non devi mangiarli"
Kyle:"Non riesco a fermarmi"
Mckensy:"Tocca a me"

Prese altri due mashmellow se li mise in bocca e iniziò a dire la parola correttamente.

Eleonora:"Vince il primo anno" disse Eleonora disgustata dalla performance di quella ragazza che ci aveva stracciato.

Andai da Federico che stava lasciando la palestra.

Io:"Federico, va tutto bene?"
Federico:"Si sto bene, perché?"
Io:"Non sei più il re del Chubby Bunny" dissi ridendo.
Federico:"Ahah già sono veramente in preda alla disperazione" disse in modo ironico facendomi ridere.
Io:"Senti io so che il nostro rapporto è cambiato e va bene ma... Pensavo che sarei stata io la persona con cui volevi parlare e aiutarti e non qualcuno che conosci a malapena"
Federico:"Quindi preferiresti che mandassi le persone da te per un test prima di parlarci"
Io:"No no no hai frainteso le mie parole"

Arrivò Mckensy che si buttò tra le sue braccia.

Mckensy:"Fede hai visto ho vinto" disse eccitata.
Federico:"Si certo sei stata bravissima"

La prese per il braccio e se ne andarono.

Federico mi aveva rimpiazzata completamente nella sua vita. Per parlare c'era Eva chiaramente Mckensy sarebbe stata disponibile per qualsiasi altra cosa gli servisse. Ero diventata zero in meno di un giorno.

Non sapevo perché il nostro rapporto è cambiato così velocemente, ma se lui mi voleva allontanare lo avrei lasciato fare.

Tutte le ragazze del secondo anno erano in corridoio per la seconda gare della Spirit Week.

Il corridoio a tema.

Con me c'erano naturalmente Eleonora, Giulia, Ilaria, Eva, Samantha, Rebecca e altre ragazze che non conoscevo. Eravamo vestite da robot perché il nostro tema era il futuro.

Ilaria:"Sembriamo degli idioti"
Samantha:"Ma no dovremmo sembrare dei robot" disse in modo stupido.
Ilaria:"Si lo so ma sembriamo dei barboni che si truccano da statua per fare l'elemosina"
Eva:"Un mio amico lo faceva e ora lavora in un grande circo"

Ilaria la guardò male. Sembrava che anche a lei non sta  molto simpatica Eva.

Samantha:"Oh io amo il circo" disse lei stupita.
Io:"Molto interessante Eva" dissi in modo acido.

Smile With You.|| Alex&CoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora