||Beatrice
Erano le 19:30 ed io e Eleonora eravamo in ritardo. Io mi misi del leggings neri una gonna a vita alta e una camicietta bianca, mentre Ele che era più sportiva si mise dei jeans chiari e la mia felpa che gli ho prestato bianca a fiori rosa.*In pizzeria*
Leonardo:"Ma dove eravate finite sono dalle 19:30 che vi aspettiamo"
Io:"C'era da aspettarselo no? Ahah"
Ragazzi:"Siete davvero bellissime"
Ragazze:"Grazie anche voi"Finita la pizza Saul mi mandò un messaggio e mi disse che era arrivato il momento.
Io:"Ele vieni un attimo fuori con me? Devo dirti una cosa"
Eleonora:"ok"
*Fuori*
Eleonora:"Oddio che freddo, che volevi dirmi?"
Io:"Ehm...hai visto c'é la luna piena!"
Eleonora:"Tu sei matta ahah, dovevi dirmi solo questo?"
Io:"No...ehm vado un attimo dentro ora torno aspetta qui"
Entro nella pizzeria e Saul esce intanto Fede mi chiede
Federico:"Cosa state tramando voi due?"
Io:"Lo scoprirete"*Fuori*
||Eleonora
Saul:"Ehi"
Io:"Ehi Bea?"
Saul:"È dentro, senti sono qui per chiederti una cosa"
Io:"Dimmi"
Saul:" Aspetta prima devi venire con me"Mi porta su una spiaggia non tanto lontana, e sulla sabbia c'era scritto: "Eleonora Gaggero vuoi essere la mia ragazza?" È stato troppo carino a fare una cosa del genere.
Lo prendo e lo bacio.
Io non sono questo tipo di ragazza, io sono sempre stata chiusa è innamorata delle mie cuffiette per la musica, amavo disegnare, con lui cambia tutto, è tutto più facile.
Io:"Questo risponde alla tua domanda?"
Saul:" Certo"E mi ribacia, da dietro si sentono degli applausi, erano i ragazzi che avevano visto tutta la scena.
Io:"Saul aspetta, io sono una ragazza molto chiusa ed insicura, le mie passioni sono disegnare e ascoltare la musica, spero che tu possa accettarlo"
Saul:"Se si tratta di te sono disposto ad accettare tutto"Mi prende per la vita, io gli metto la mano sul collo e ci baciamo ancora.
_________________________________________________________
*Al cinema*
||Beatrice
Leonardo:"Ok ora sono rimasto io lo sfigato senza ragazza ahah"
Io:"Tranquillo Leo ne troverai una ahah"
Federico:"Che film scegliamo?"
Io:"Che ne dite di questo?"Indico la copertina di un film con il titolo "Noi siamo i Sound Aloud" e inizio a leggere la trama:"La storia di cinque ragazzi che si conoscono per caso in punizione, legano subito e diventano molto amici, finchè trovano una passione in comune, la danza Hip Hop, grazie a questa realizzeranno i propri sogni diventando una Crew di successo"
Io:"Allora che ne dite?"
Federico:"Per me va bene, per voi?"
Tutti:"Si"
_________________________________________________________
Dopo il film i ragazzi vanno a casa e Federico mi accompagna alla mia.Io:"Grazie per avermi accompagnato"
Federico:"Prego cucciola"
Io:"Amo quando mi chiami così"
Federico:"Lo so apposta lo dico"
Io:"Piaciuto il film?"
Federico:"Molto, ora devo andare ci vediamo domani cucciola"*bacio*
Questa sera non si era unito solo il gruppo, ma si erano formate anche nuove coppie, questo giorno, è la data che da inizio a "Saulnora e Fedetrice".