||Beatrice
Federico:"Beatrice...io...partirò la prossima settimana"
Io:"È dove vai?"
Federico:"A Milano"
Io:"P..per quanto tempo?"
Federico:"Una settimana"Mi si formò sul viso un sorriso a 32 denti.
Ero felice perché pensavo veramente che si sarebbe trasferito è che mi avrebbe lasciato sola.
Ma ero anche triste perché non avrei visto il suo ciuffo e i suoi bellissimi occhi verdi per un'intera settimana.
Io:"Mi hai fatto prendere un colpo scemo" dissi ridendo.
Federico:"Perché?" disse ridendo anche lui.
Io:"Pensavo che ti trasferissi. Dai all'improvviso sei diventato serio"
Federico:"E non sei triste?" disse facendo la faccia da cucciolo.
Io:"Di non rivedere i tuoi splendidi occhi verdi per una settimana? Sì"Ad un trattò il cielo si annuvolò e dei tuoni incominciarono a sentirsi.
Io:"Dovremmo andare"
Federico:"No. Guarda quanto è bello qui, è un panorama stupendo"Infondo aveva ragione.
Stare in quel bosco, su quella collina insieme a guardare quel bellissimo spettacolo era fantastico. Come lui.
Mi rigirai a guardare dritto davanti a me la natura.
Federico:"Bello si...ma mai quanto te"
Mi rigirai verso di lui e gli sorrisi, per poi dargli un piccolo bacio a stampo.
Federico:"Tutto qui?"
Io:"Devi sempre rovinare il momento" dissi ridendo.Ad un tratto una gocciolina mi arrivò sul braccio, seguita da tante altre che iniziarono a scendere fortissimo.
Federico:"Cazzo"
Si alzò e mi portò sotto un albero lì vicino.
Era grande, abbastanza per coprirci ma qualche goccia ci raggiungeva sempre.
La pioggia iniziò a cadere sempre più forte e tuoni e fulmini si rendevano sempre più evidenti.
Aveva incominciato a fare freddo e un brivido improvviso mi percorse la schiena.
Se ne accorse e mi strinse a se.
Era bello stare tra le sue braccia, mi sentivo così...protetta.
Io:"Mi mancherai" dissi nel silenzio.
Federico:"Anche tu"
Io:"Mi dovevi ascoltare quando ti ho detto di andarcene"
Federico:"In fondo non è così male. Ci siamo noi due e...questa pioggia e il vento che in questo momento ci costringe a stare abbracciati. A me piace"Luì appoggiò il mento sopra la mia testa e rimanemmo così uniti per un pò.
Eravamo una cosa sola...ed era uno dei momenti più belli che avessi trascorso insieme a lui.
Federico:"Posso farti una domanda?" disse rompendo il silenzio.
Io:"Certo"
Federico:"Quel giorno in ospedale...hai sentito quello che ti ho detto?"
Io:"Sì..."
Federico:"E perché non ne hai mai voluto parlarne?"
Io:"Mi avevi già detto tutto"Cominciai ad avere freddo e tremare, questa pioggia non si decideva a finire.
Se ne accorse e si tolse la giacca porgendomela rimanendo a maniche corte.
Io:"Ma sei pazzo? Rimettiti quella giacca"
Federico:"Prendila tu, sopravviverò"
Io:"Ma sei a maniche corte"
Federico:"Non fa niente"
Io:"Ma questa pioggia e questo freddo ti faranno venire un'influenza"
Federico:"Tu sei più importante"Mi guardò negli occhi per poi mettermi sulle spalle la sua giacca.
Non volevo si prendesse qualcosa a causa mia.
Finì di piovere e uscimmo da sotto l'albero.
Una scarica di vento fece alzare la maglietta di Federico mostrandomi i suoi addominali scolpiti.
Cazzo se era bello.
Si girò e mi vide facendo un sorrisetto.
Federico:"Quando avrai finito di mangiarmi con gli occhi potresti venire qui?"
Imbarazzata mi misi di fianco a lui.
Mi prese mettendomi sulle sue spalle facendo intrecciare le mie gambe con la sua vita.
Federico:"Dai scendiamo"
Scendemmo la collina fino ad arrivare alla fine del bosco.
Mentre camminavamo per raggiungere l'uscita cominciò a parlare.
Federico:"Piaciuto quello che hai visto?"
Ecco che ricomincia a fare il fighetto.
Io:"Quando smetterai di fare queste domande imbarazzanti"
Federico:"Non sono imbarazzanti. Non c'è niente che tu non abbia già visto"
Io:"C..che intendi?"
Federico:"Il mare no?"
Io:"Ah già"Si avvicinò a me e mi prese i fianchi.
Federico:"E comunque dici che ti piacciono tanto i miei occhi verdi ma io nei tuoi potrei perdermi"
Era attaccato a 2 millimetri dalle mie labbra.
Federico:"Anzi...mi ci sono già perso dal primo momento che ti ho vista"
Attaccò le sue labbra alle mie e di baciammo.
Era un bacio dolce, lento e pieno d'amore e di passione.
Ed ogni momento insieme a lui mi rendevo conto che lo amavo sempre di più.
Cazzo se lo amavo.
~~~
Questo capitolo è troppo Aww.
Spero vi piaccia questo big moment Fedetrice.
Io lo amo.