Ci sono molti errori grammaticali e verbi sbagliati, mi scuso, correggerò il prima possibile.
Buona lettura .<<DRIIN DRIIN>>
Stupida sveglia,
Il mio primo giorno di scuola, in una scuola nuova, che palle!!
Mi alzai con tantissima voglia,e mi preparai.
Dopo essermi preparata scesi, e vidi Kate e mia madre che mangiavano dei cornetti alla Nutella..
«si saluta eh?»Disse Kate sorridendo
«ciao» salutai guardandola.
«con un po di allegria» ribatte Kate sorridente.
«ciao a tutto il mondo, stamattina vado a scuola, ma che bello»dissi ironicamente
«ecco così va meglio» disse mia madre sorridendo.
Kate si avvicinò a me e mi chiese:«andiamo a scuola insieme?»
«va bene, vieni con me mostriciattolo»
Risposi per poi scompigliarle i capelli.So che la scuola si trova insieme alle medie e mia sorella va in terza media.
I primi tre piani sono dei licei e gli altri due per le medie.
Andammo a piedi, perché eravamo uscite presto di casa e così facevamo in tempo.Appena arrivai a scuola vidi dei gruppetti di ragazze che mi guardavano che mi indicavano.
Visto che sono una che non le importa del giudizio della gente, continuava a guardarmi e a dire qualcosa così le chiesi squadrandole«vuoi una foto per caso?»
Una ragazza bionda rispose:«no, ovvio siamo più belle noi, perché vorremo una foto tua?»Non la ascoltai e andai ad accompagnare mia sorella.
Andai verso la mia classe e mi sedetti vicino ad una ragazza dai capelli castani.
Mi guardò e poi mi chiese:«ciao sei nuova vero?»
«Si» risposi sorridendole
«io sono Jessica e tu sei?» mi chiese facendo un sorriso a trentadue denti
«Crystal ma puoi chiamarmi Cris»
«Va bene Cris , dopo ti va se ti faccio visitare la scuola»
«va bene grazie» risposi sorridendole
Le prime tre ore passarono velocemente.
Jessica mi guardò e mi chiese sorridendo:«allora andiamo?»
« Va bene grazie di tutto Jessica»
« chiamami Jess»
«va bene Jess» sorridemmo tutte e due.Arrivate nel corridoio Jess mi disse «allora vedi quel gruppetto li»indicando tre ragazze, quelle tre che mi guardavano stamattina poi continuò «ecco loro sono le tre antipatiche della scuola,ma la più antipatica è Ashley»
« E chi sarebbe?»Chiesi
«quella in mezzo, e le altre sono le due ochette,Selena e Mary, ti consiglio di evitarle, almeno che tu non voglia parlare di trucco e di Cameron Dallas» disse ironicamente
«haha no, odio le ragazze perfettine, chi è Cameron Dallas?"Chiesi sorridendole
«è il ragazzo più popolare e non che il puttaniere della scuola e non che il mio migliore amico»
«il tuo migliore amico?» chiesi sorpresa.
«Bhe si , lo conosco dall'asilo, però lo conosco molto bene e so che non ha mai amato nessuno apparte...»Si fermò e aggiunse:«fai finta che non ti ho detto niente"
«perché? »
«niente non vuole che si parli di Laura» mi disse cercando di cambiare discorso, forse era meglio evitare la domanda.
« capisco»
«bene andiamo da Cam e Nash?»
«va bene»Non sapevo niente di sto Cameron e di Nash, sapevo solo che Cameron era il migliore amico di Jess nulla di più, quindi perché non andare?
Andammo verso due ragazzi, uno con i capelli castani con dei ciuffi biondi e occhi azzurri e l'altro un po più alto del castano davanti a me ha i capelli castani, occhi dello stesso colore .
Jess li salutò e il ragazzo castano, quello con gli occhi marroni disse:«non ci presenti la tua amichetta?»
«Cam lei è Crystal»
Ah lui è Cameron dire che è abbastanza Carino, anzi bello, aveva degli occhi marroni stupendi.
Il ragazzo dai capelli castani , con occhi azzurri.
credo sia Nash si avvicinò a me e si presentò.
Ad un certo punto arrivò la ragazza dai capelli biondi , Ashley che salutò per poi dargli un bacio sulla guancia «Ciao Cam»Jess la salutò guardandola male« anche a te Ashley»
«ah ciao»rispose facendo il sorriso più falso della terra.
Poi guardò me e disse:« e tu chi saresti?»
«credo che non ti interessi» risposi sorridendole
«simpatica vedo»
«vero? » chiesi ironicamente«Senti carina vedi di non parlarmi così io sono Ashley Steward» mi disse squadrandomi dalla testa ai piedi.
« E tu vedi di non parlarmi proprio»dissi
«Che antipatica che sei!! Cam?»
disse la gallina guardando il ragazzo Cameron
Poi Cameron intervenne e disse:«Ashley noi abbiamo una cosa in sospeso»
« uh già ci si vede sfigati» disse ancora la gallina
«ci si vede puttana»dissi sorridendo, okay forse avevo esagerato, però da una parte se l'era cercata.
Nash e Jess stavano morendo dalle risate.
Quando la gallina tornò in dietro e disse «cosa a me puttana?»«oh ma fammi il piacere , non parlami così troietta»
« non farmi ridere, perché sai se io sarei una Troia non so tu cosa saresti?»risposi facendo una risatina.
Vedevo Cameron che era serio,Nash e Jess che stavano morendo dalle risate.
« non ascolto una mediocre» disse per andarsene.
Guardi Nash e Jess li dissi «che arrogante, va bhe allora mi fate fare sto giro della scuola o no?»
« Si dai andiamo"»disse Nash
Vedemmo tutta la scuola, è molto bella e molto grande.
Ho conosciuto due ragazze e due ragazzi.
Spencer e Ariana.Sono davvero simpatiche.Ariana ha i capelli e occhi marroni, invece Spencer ha i capelli castani e occhi azzurri.
Poi ho anche conosciuto Josh e Matt.
Sono simpatici.
Josh ha i capelli neri e occhi marroni, ha il piercing al labbro.
Poi c'è Matt che è davvero bello, ha i capelli castani e occhi verde scuro, è anche simpatico.Finite le ore di scuola, andai a casa .
Arrivata a casa urlai:« sono arrivata»
Andai verso al cucina e vidi mia mamma che mi chiese«Cris, vuoi fare ancora il corso di pallavolo?»So che sembra strano ma amo la pallavolo, quando ero a Londra ho praticato ben 8 anni di pallavolo,mi è sempre piaciuto.. Mi aiuta anche a sfogarmi , con le schiacciate.
«si»dissi sorridendole
«bene ora vado a iscriverti»
Andai verso la palestra ad iscrivermi.
Andai verso uno sportello all'ingresso e chiesi ad una signora sulla quarantina
«salve , vorrei iscrivermi a pallavolo»
«Lei è la signorina Crystal Evans?»chiese guardandomi, okay era abbastanza inquietante, sapeva già il mio nome.
«come fa a saperlo?»
«bhe mi ha chiamato una signora, suppongo sia sua madre»
«Si bene, ha già compilato tutto, sua madre quindi già da domani lei potrà avere accesso alla palestra»
Ma perché mia mamma non me lo ha detto?
Tutta strana.
«grazie, a che ore domani?»
«alle 16»
«quanti giorni alla settimana?»chiesi
«due volte , se vuole scegliere i giorni ora mi farebbe un piacere»
«preferirei il Giovedì e Martedì»
«bene, ci vedremmo domani allora »
«ciao» la salutai andandomene
Appena arrivai a casa , mi diressi in camera mia e crollai come un sasso.
STAI LEGGENDO
Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas. [IN REVISIONE]
FanfictionCrystal,una ragazza di 17 anni ha un carattere molto difficile rispetto alle altre ragazze della scuola. In alcune situazioni é timida ma raramente, alcuni la reputano la 'Bad Girl' della scuola altri 'la ragazza strana'. Incontrerà un ragazzo di 18...