100 mila visualizzazioni e 5 mila stelline ..io davvero non so come ringraziarvi .
Mi fa piacere che vi piaccia la storia .. non so come ringraziarvi.
GRAZIE🥀😍Si stava avvicinando sempre di più e la cosa strana é che io non volevo andarmene.
Ad interrompere il silenzio e la distanza fu la sua risata.
Cosa ride?
"A quanto vedo Evans vuoi baciarmi" disse guardandomi per poi fare un mezzo sorriso .
"Fanculo Dallas.. era solo una prova per vedere te se saresti andato avanti" dissi difendendomi , dovevo inventare una scusa logica no?
"Ah quindi se ti avessi baciato tu cosa faresti fatto?" Mi domandò guardandomi dritto negli occhi .
"Semplice non ti avrei baciato" dissi per poi andare in camera lo sentì dire un certo .. domani ci sarà scuola che bellezza, non mi era mancata per niente però va bene così e tra due giorni me ne tornerò a casa finalmente ."Bionda che cuciniamo?" Chiese Dallas guardandomi guardare la tv.
"Non mi chiamare bionda .. Dallas " risposi guardandolo male per poi guardare mia sorella che guardava la scena divertita .
" Visto che hai una sorella acida decidi te cosa mangiare " disse Cameron guardando mia sorella ridere.
"Ma se andiamo al Mc?" Chiese Kate alzandosi .
Bhé l'idea non era male , accettammo tutti e uscimmo di casa."Mangi poco eh" disse ironico guardando il mio vassoio, avevo preso panino poi un toast , la maionese perché adoro la maionese, chicken nuggets da 9 e infine il thé alla pesca poco no?
"Spiritoso" risposi guardandolo male.
Stavamo mangiando tranquillamente fino a quando non vidi Adam,ancora qui era?
Come potevo stare tranquilla con lui ancora negli intorni, cercai di nascondermi in qualche modo ...mia sorella e Dallas mi guardarono male ma non capirono.
"Cameron spostati più a destra " li dissi guardando Adam che fumava e parlava con un ragazzo molto più alto di lui.
"Perché?" Chiese si stava per girare ma io urlai 'no' e così si girò tutta la gente e anche Adam.
"Esco un minuto" dissi per poi uscire .
Avevo deciso di andare da Adam e parlargli.
"Oh principessina ci rivediamo eh" disse ridendo con il suo amico .
"Senti ma cosa vuoi? "Chiesi guardandolo male .
"Sai ti ho cercata in questi giorni ma non ti ho trovato.. a casa non c'era come mai?" Chiese buttando la sigaretta per poi schiacciarla .
"Sono affari miei ma perché mi segui?"
"Perché rivoglio quel che é mio" disse per poi accarezzarmi con le sue stupide mani il mento per poi passare alla guancia, stavo per fermarlo ma arrivò Dallas a difendermi così Adam tolse le mani.
"Dallas ci si rivede eh"disse facendo un sorrisetto arrogante .
Ma aspetta si conoscono?
Da quando?
Cosa?
"Senti fai poco lo spiritoso, non ti ripeto le cose che ti ho già detto . Smettila " disse serio per poi guardarlo male.
In tutto questo mia sorella stava mangiando le patatine, beata lei, io ero in una situazione tragica .. vabbè no dai.
"Dallas vuoi essere steso come l'altra volta?"chiese sorridendo Adam.
Ma cosa ride?
Ma quindi questo significa che si sono picchiati.!?
"Hahaha sbaglio o quello steso eri tu?"disse Dallas per poi fare una risata amara.
"Ti conviene non avvicinarti più a lei,sai che va a finire male " continuò Dallas avvicinandosi sempre di più a lui.
Adam non rispose e se ne andò .
Dallas chiamò mia sorella ed entrammo in auto.
Mi aveva difeso.. mi stava difendendo, ancora non ci credo che Cameron Dallas mi abbia difeso pensavo che se ne fotteva e invece no, sorrisi al pensiero."Grazie " dissi all'improvviso guardando lui che dava dei morsi alla mela, lui mi guardò confuso.
"Ehm per Adam" dissi
"Uhm non mi devi neanche ringraziare"disse facendo un sorrisetto .
"Quando vi siete conosciuti?"Chiesi ripensando all'accaduto di oggi.
"Non ti dovrebbe importare, tra poco arriva Nash quindi vado su un minuto"disse arrogante per poi salire le scale.Perché non voleva dirmelo?
Cosa li cambiava? Anche se me lo diceva di sicuro non sarei mai andata da lui a dirli che lo sapevo ..
Ora che ho visto che Adam é da queste parti non so che fare, sarei tornata a casa domani sera però mia madre anche se tornerà sarà sempre fuori con quel Josh, che mi sta pure antipatico.
Sarò con Kate, Emily forse ci sarà, vorrei che qualcuno mi venisse a far compagnia ma non voglio chiedere aiuto diciamo a nessuno.Per tutta la serata avevamo guardato un film insieme a Nash, che era davvero felice anche se non staccava il telefono dalle mani, da quello che avevo capito stava messaggiando con Jess e c'era davvero tanti cuori, oh allora é una cosa seria eh .
Dallas aveva preparato la pasta al forno, era davvero buona , devo ammettere che sa cucinare davvero bene, di sicuro molto meglio di me eh.
Ora sono qui nel letto ad accarezzare i capelli di Kate, sta dormendo, é così carina, alcune volte mi ricordo di quando papà veniva e ci dava la buonanotte dando tre baci a testa e la piccola Kate rideva sempre quando papà li dava il terzo.
Mi manca davvero tanto,non averlo qui con me mi fa sentire davvero triste, era sempre lì per me,era come una seconda mamma anzi forse la prima, perché mia madre era sempre a lavoro anzi anche ora lo é ma preferisco.. e quindi lui mi dava sempre consigli.
Mi addormentai con una lacrima che scendeva su tutto il viso .A svegliare me e mia sorella furono dei cuscini che ci arrivarono dritto in faccia, aprì solo un occhio dalla stanchezza e vidi Dallas.
Stupido Dallas .
"Ora ti uccido.. hai disturbato il mio sonno"dissi rincorrendolo .
"Sempre se riuscirai a prendermi " disse correndo , ehi ma non vale era troppo veloce , io sono lenta.
Ad un certo punto lo stavo sempre rincorrendo ma lui si fermò era dall'altra parte del bancone, stavo per rincorrerlo quando caddi ma al posto di cadere a terra caddi addosso a Dallas e così ora eravamo per terra.
Stavo ridendo e non sapevo il perché .. solo a me capita?
"Cosa ridi bionda?" Disse lui guardandomi negli occhi, eravamo davvero vicini ma non ci feci molto caso.
"Nulla " dissi per poi ridere ancora .
Anche lui si unì alla mia risata e ridemmo per una decina di minuti .
"Sai hai una risata contagiosa"disse per poi sorridere .
"Dallas meglio se ci alziamo no?"Chiesi guardandolo .
"Mh nah mi piace stare qui" disse ironicamente.
Mi alzai ma lui mi prese la mano e mi fece cadere ancora ,"Hei Dallas ti ricordo che dobbiamo andare a scuola"
"La scuola può aspettare " disse per poi avvicinarsi sempre più vicino a me, all'inizio pensai che faceva il gioco dell'altra volta ma poi mi diede un bacio sulla guancia.
Perché?
Perché avevo avuto delle sensazioni strane solo per un bacio sulla guancia?
Lo guardai confusa e lui disse:"Mi andava di farlo"
"Mh Dallas sei strano Vabbhé mi vado a preparare" dissi per poi salire in camera .
Decisi di mettere una felpa nera con una faccina sorridente, leggins nero e infine scarpe.
"Finalmente oh .. sei lenta oh" disse guardarmi male per poi salire in macchina.
"Ho sonno" disse Kate guardandoci.
"Cosa vuoi? Dormi " dissi guardandola male.
"Oh bionda sei acida pure con tua sorella eh" disse sorridendo per più guardandomi e infine guardare la strada.
"Sta zitto e pensa alla guida" dissi girandoli la testa .
"Così tu mi puoi osservare bene eh?"
"Vai convinto"
"Sempre"Finalmente eravamo scesi dall'auto, però eravamo arrivati a scuola da un casino di tempo che non venivo, salutammo mia sorella ,mentre camminavamo ,Cameron guardò il culo ad una,lo guardai e risi.
"Cazzo ridi?"
"In astinenza Dallas?" Domandai guardarlo per poi guardare la ragazza dai capelli mori.
"Mai anzi vado a parlare con quella.. a dopo bionda" disse
"Speriamo di non vederti più " dissi guardandolo male,lui in risposta alzò il dito medio."Buongiorno prof li ero mancata?"Chiesi alla prof di storia .
"Molto Evans,ha fatto la brava .. i compiti?"
"La risposta é ovvia prof" dissi sedendomi al mio posto .
"Non ha fatto nessuno compito eh" disse guardandomi.
"Brava é una veggente " dissi guardandola.
"Evans la finisca di fare la spiritosa e si alzi " disse alzando un po' la voce .
"Nah, preferisco starmene seduta"risposi sfidandola, sentivo Jsss che mi mandava calci come per dire 'finiscila' ma mi divertiva come cosa.
"Evans vuole andare dal preside pure il primo giorno del rientro dalle vacanze?" Chiese aprendomi la porta.
"Perché no" dissi sorridendo.
"Bene , vada ma non ritorni "disse urlando.
"Ci vedremo presto" dissi chiudendo la porta.
Stavo camminando per il corridoio, non c'era praticamente nessuno.
"Crystal " una voce mi chiamó.
Dio ancora qui era?Heyla gente.. 🥀
ho aggiornato contente?
Domani scuola eh?
Che genere di musica ascoltate?
Rapper preferito? ( se ascoltate musica rap )
-io ascolto musica rap.. mi piace tantissimo ( tipo Sfera, Marracash, Gué , Izi, un po' Ghali ma non mi fa impazzire ecc..)però anche inglese dai:).. voi?
Come vi sembra questo capitolo? Lo so che mi odiate molto perché sto aggiornando poco,ma in sti giorni devo studiare ;(
Sad story .
Tralasciando questo fatto voglio le fossette :( qualcuna di voi ha le fossette? Io le ADOROO.✨
STAI LEGGENDO
Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas. [IN REVISIONE]
FanfictionCrystal,una ragazza di 17 anni ha un carattere molto difficile rispetto alle altre ragazze della scuola. In alcune situazioni é timida ma raramente, alcuni la reputano la 'Bad Girl' della scuola altri 'la ragazza strana'. Incontrerà un ragazzo di 18...