"Io capisco ma appena l'ha vista è rimasto pietrificato non so perché .. io .. bho e se fosse innamorato della ragazza misteriosa che ha attraversato la strada?" Chiesi agitata alla sorella di Cameron.
Perché l'aveva guardata così?
Chi era?
Perché sapeva il nome di Cameron?Cameron non mi ha voluto dire chi fosse ha detto semplicemente 'nessuno' così l'ho lasciato perdere .
"Cris non so chi possa essere magari era una della scuola solite oche il calore" rispose rallegrandomi .
"Ma non l'ho mai vista a scuola .. insomma mi sembrava anche più grande " risposi ripensando a com'era la ragazza .
Ad un certo punto suonó il telefono, guardai Madre,risposi.
"Devo andare ci sentiamo " la salutai .
"Non ti preoccupare troppo eh ,ci sentiamo dopo "
Scesi le scale velocemente perché mi aveva detto che era una cosa urgente .
Cosa urgente? Chissà di cosa si trattava , vidi Cameron parlare al telefono, mi fece un cennó, lo lasciai perdere e uscì da casa Dallas.Sospirai ed entrai in casa,okay forse era meglio se non tornavo a casa.
C'erano tutti apparte io, Il presunto fidanzato di mia madre , Ashley e Kate.
"Dimmi pure " dissi avvicinandomi a mia madre.
Perché tutti guardando qui?
Mah.
"Ecco bhe non so come dirtelo" disse ansiosa avvicinandosi a Josh, li mise un braccio intorno al collo, guardai il suo gesto.
"Ecco noi ..amore non so come dirglielo" disse mia madre guardando Josh.
Amore? Siamo seri?
"Bhe io e tua madre vorremo sposarci " continuò la frase di mia madre .
"Ah stupendo quando me lo volevi dire ? A quanto vedo lo sapevano tutti apparte io" risposi arrabbiata per poi uscire .Non sapevo neanche dove stavo andando insomma ero talmente arrabbiata che non ragionavo, insomma quando voleva dirmelo a natale? Tanto lo sapevano prima gli altri che sua figlia .
Lui vuole prendere il posto di papà e questo non glielo permetterò , lui non sarà mai come mi padre e mai un marito perfetto per mia madre .
Non ha nulla di speciale.
Dio.
Che odio.Ci mancava solo questo.
Bene
Stupefacente
Incredibile
Incredibilmente bello, Cameron si stava baciando con quella ragazza, ci mancava solo questa, due colpi in uno.
Siamo fidanzati ora e lui che fa?
Vorrei così tanto prenderlo a pugni in questo istante.
Lui non mi ama e mai mi amerà,preferisce la sua vita, non vuole cambiarla e come biasimarlo avrebbe tutte le ragazze dietro e non starebbe mai solo con una ragazza o con me.
Mi scese una lacrima e mi arrivó sopra le labbra, non mi ero accorta che stavo piangendo ero talmente addolorata perché ci tengo così tanto a lui?
Le mie lacrime si confusero con le goccie di pioggia.
Ero bagnata fradicia, ad un certo punto ricevetti una chiamata,Sierra .
S:" ti va di uscire insomma piove ma"
C:" No.. g-grazie ma non m-mi va "
S:" aspetta stai piangendo e sei fuori casa che cosa sta succedendo? Vuoi venire qui?"
C:"sarebbe meglio di no "
S:" c'entra mio fratello !! Cosa ha fatto quel ritardato"
C:" ci sentiamo dopo"
Chiusi la chiamata e tornai a casa .
Appena aprí la porta di casa mia madre mi venne subito incontro con una coperta in mano e un termometro.
"Tesoro ma chi ti è successo?" Mi chiese mia madre preoccupata per poi mettermi una coperta addosso, sentivo così freddo, anche se in questo momento non pensavo al freddo ma a lui,non le risposi e andai in camera mia.Mi misi il pigiama e mi sdraiai.
Possibile che ancora stavo piangendo per lui?
Io Crystal Evans che non ho mai pianto per un ragazzo o per qualcuno in particolare.
Lo amavo così tanto?
A distogliermi dai miei pensieri fu la porta, mi asciugai velocemente le lacrime e guardai Ashley entrare, si sedette vicino a me e mi disse :"Okay non so bene cosa sia successo ma da quel che penso non è come pensano mio padre e tua madre ma c'entra un ragazzo e quel ragazzo é Cameron "
Come è riuscita a capirlo?
Possibile che mi conosce più lei che io di me stessa?
"Avrà fatto qualche cagata lo so , insomma quando stavo sempre dietro a lui, faceva tante cazzate e io ci rimanevo male mentre lui se la spassava, non ti ho mai vista piangere e non voglio più vederti piangere per un ragazzo, si forte come sempre "É vero .
Aveva ragione, non dovevo piangermi addosso per lui,dovrei fregarmene di lui infondo anche lui lo ha fatto .Salveee,
Ho aggiornato contente?
🔙
Volevo ringraziarmi per i tanti commenti, stelline e visualizzazioni .GRAZIEEE.
Promesso aggiornerò molto più spesso come ora se riesco anche tre volte alla settimana, due volte sicuro .
Come stanno andando gli esami?
Oggi invalsi se non sbaglio?
Spero bene fatemi sapere🤗...
Non sono difficili quindi non preoccupatevi 🖤.Ci Vediamo al prossimo capitolo
Canzone preferita in questo periodo ?
STAI LEGGENDO
Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas. [IN REVISIONE]
FanfictionCrystal,una ragazza di 17 anni ha un carattere molto difficile rispetto alle altre ragazze della scuola. In alcune situazioni é timida ma raramente, alcuni la reputano la 'Bad Girl' della scuola altri 'la ragazza strana'. Incontrerà un ragazzo di 18...