29

23.1K 852 39
                                    

Sono sdraiata sopra il mio amato letto, mi mancava .
Okay che problemi mi affliggono?
Molto direi.
Tanti.
Okay la smetto.
Da quando ho visto Adam a scuola sono ritornata a casa con la scusa del mal di testa,non mi andava di vederlo,sopratutto di parlarci con lui e litigarci .

Non mi fido di lui perché dovrei stare nello stesso luogo in cui c'è uno così?
Anche se potrebbe sempre suonare alla porta e me lo ritroverei davanti .
Dio .
Ho una paura assurda,mi capitava di avere paura di lui però non così tanto, sopratutto ora che so che é qui,sempre più vicino a me.

Che faccio?
Dovevo solo non prenderci.
Li sto sono dando la soddisfazione di vedermi impaurita cosa che sono però okay.

Presi il telefono e chiamai Sarah, la mia migliore amica é viva o cosa?

*Ohii Cris * urlò dall'altra parte del telefono.
*Ma sei viva allora eh? * chiesi ironica
*gia già ti devo raccontare tantissime cose, non ti ho chiamata in sto giorni per il trasloco *
*ci incontriamo dopo al parco?*chiesi
*ci sto alle 17?*
*a dopo*

Finalmente la vedevo, da un po' che non la vedevo,non veniva a scuola da tanto e bhe mi mancava.
Presi il telefono e guardai l'ora sono le 14:30,Emily sarebbe arrivata a momenti .
Mi alzai con dispiacere dal mio amato letto e andai a prepararmi.

Ero arrivata al parco e vidi la mia migliore amica, l'abbracciai,già non abbracciavo nessuno apparte lei e Emily.
"Mi eri mancata"disse sorridendo per poi abbracciami ancora più forte.
"Anche tu"
Mi abbracciò ancora più forte , mi stava per stritolare.
"Ohi Sarah, così mi strozzi "dissi per poi ridere.

Eravamo sedute su una panchina a guardare i soliti bambini che giocavano tra loro .
"Allora mi racconti di questo misterioso ragazzo?"chiesi guardandola incuriosita .
"Mh okay, allora lui si chiama Tyler ,l'ho conosciuto tramite un'amica di mia madre e nulla é simpatico" disse guardando l'aria.
Bello.
"Uh e lui ti piace? "Chiesi guardandola.
"'Mh diciamo cioè credo non lo so .. ci sto uscendo in questi giorni ma nulla di serio"disse per poi alzarsi, la guardia stranita e così mi disse che doveva andare e andammo a casa.

Stavo mangiando un panino con il prosciutto cotto fin quando non entrò Emily in casa ,piuttosto tardi é arrivata .
Mi guardò e iniziò a ridere.. ma che si ride? Si droga?
"Ma che ti ridi?"chiesi per poi fare un'altro morso al mio amato panino.
"No nulla mi fai ridere" disse per poi sedersi vicino a me.
"Mh.. perché?"chiesi per poi alzarmi e bere .
"Così .. vabbhé io esco con Cam,Nash,Jacob e Matt vieni?" Chiese guardandomi.
Accettai e misi il giubbotto per poi uscire .

Non vedevo Matt da tantissimo tempo e anche Jacob, mi faceva strano uscire anche con loro però okay.

Arrivammo davanti alla piazzetta e vidimo Nash e Cameron.
Guardai Nash e aveva una faccia strana,sembrava stanco.
Invece Cameron aveva due o tre tagli sul viso,perché ogni volta che lo vedo ha sempre qualche taglio o livido?
Si prenderà a botte con qualcuno?
Vabbhé ma a te che importa di Cameron ?
Parló la mia vocina .

Ineffetti non mi interessa di lui e mai interesserà .

Se se

Stupida vocina,a distrarmi dai miei pensieri fú la voce di Nash che salutò Matt e Jacob.
Matt aveva tagliato i capelli, e devo dire che stava meglio rispetto a prima , era più sereno,neanche mi accorsi che lo stavo guardando per tipo cinque minuti consecutivi e così andai a salutare Jacob.

Stavamo camminando per il centro finché Matt non si avvicinò a me e chiese :"da un po' che non ti vedo .. come sta andando?"
"Normale come dovrebbe andare?"domandai fredda forse un pò troppo fredda.

"Mh come siamo acide eh"ad intervenire fù Cameron che non c'entrava Nulla.
Mah.
"Dallas qualcuno ti ha chiesto qualcosa?"chiesi guardandolo male.
"Sai tante ragazze mi chiedono tante cose .. vuoi anche tu qualcosa ?"chiese guardandomi in modo malizioso.
Dio quel ragazzo oh pensa sempre e solo al sesso mah io basita.
"Dio no, neanche se fossi l'ultimo uomo sulla terra"dissi guardandolo disgustata .
"Sicura?"chiese
"Ma é possibile che sei così insopportabile? Dio ma chi ti sopporta ? Oh" dissi guardandolo male.
Era davvero insopportabile.

"Ma invece te perché sei così acida? Dio mio anche tu non sei perfetta oh, sei acida con tutti e fredda .Cristo!" Rispose pure lui per poi guardami male .
"Ah certo perché ora é colpa mia!"
"E certo é colpa tua se litighiamo non mia . Tipo adesso" disse per poi guardarsi attorno.
"Uh certo perché tu sei l'angioletto ! Oh ma stai zitto vá " dissi alzando il tono dj voce .
Certo lui é un angioletto a confronto mio! É sempre colpa mia é ovvio .. pfff
Certa gente.

"Ovvio sei sempre così "
"Così come ?" Chiesi guardandolo male.
"Acida ,insopportabile,fredda non ti si può dir nulla"rispose suppongo stufo .
Ma stufo de che?
Mah.
"Ma qualcuno ti ha chiesto di starmi attorno, no allora puoi pure non parlarmi"dissi alzando sempre di più il tono della voce, la gente ci guardava malissimo ma i cazzi loro no? Eh?
"Oh Dio vedi ? Vedi! Sei così acida non ti va bene nulla "urlò lui.
Ma che cosa?
Mah.
"Dio mio basta!sai una cosa io me ne vado é impossibile stare in un luogo con te!" Dissi per poi girare a sinistra.
Sentì lui dire :"bene" e poi lui girò a destra.

QUALCUNO SVEGLIO?
SIAMO IN VACANZA!!!!🎊
Felici? Tristi?Nah,dai chi non é felice?
Farete qualcosa in questi giorni? Se si cosa?
Allora ho aggiornato!!!uh amatemi !!🖤
So che é corto come capitolo ma il prossimo sarà molto meglio.
Aggiornerò spesso in questi giorni di vacanza

Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas.   [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora