Oggi sarebbero arrivati tutti i parenti da Londra, per festeggiare il Natale..mi preparo ad ingrassare di venti chili.
Andai in bagno, feci una doccia doccia calda e mi iniziai a vestirmi.
Optai per un pantalone nero con stappi alle ginocchia e una maglia della mia taglia nera e una felpa con cerniera e scarpe nere.
Non prendevo maglie della mia taglia da quando avevo dodici anni,prendo sempre di due o tre taglie più grandi.
Peró le felpe larghe rimarranno sempre le migliori ."Cris sono arrivati i parenti " aprì la porta avvisandomi mia cugina.
Emily aveva optato per un vestito rosso, alla fine il vestito nero che avevo preso mia sorella e lei hanno deciso di metterlo a capodanno.Scesi giù e vidi un bel po di persone, tra cui miei zii,cugini ecc..
Andai a salutare tutti i parenti e poi per ultimo salutai la mia piccola cuginetta bionda che é la sorella di Dylan.
"Piccola Sofi" la salutai accarezzandole la testa .
Alzò gli occhi confusa, sembrasse che non si ricordasse di me, la guardai e le chiesi :" ti ricordi di me?"
Lei scosse la testa e le dissi sorridendo :"Ti ricordi quando siamo andate al panchetto,abbiamo preso lo zucchero filato ,io mi sono fatta male e te tua sei messa a ridere "Mi misi a ridere ricordandomi di lei che rideva mentre io ero per terra.
Ero caduta con il frappuccino di Starbucks tra gli scalini della piazza ,avevo fatto una figura di merda, in più una signora di circa 50 anni neanche mi conosceva e si era messa a ridere .. mahSi mise a ridere la piccola Sofia e da qui capì che lei si ricordò.
"Dopo andiamo al parco che dici? E ci prendiamo un bel gelato"dissi guardandola.
Emily arrivò dietro di me e disse intromettendosi nella conversazione tra me e la piccola Sofi .
"Gelato ? Il 25 Dicembre ?Ma sei normale? E poi dove lo trovi?"chiese ridendo guardandomi.
"Hey esistono le gelaterie eh" dissi per poi sedersi a tavola.Ora sono in camera mia, sono salita un minuto , avevo bisogno di rilassarmi un po', sono pienissima.
Mia madre aveva preparato la lasagna,insalata e arrosto.
Ora sono ancora al dolce .. ma ero davvero pienissima,così decidi di scendere e portare Sofia al parco."Allora prendiamo il gelato?" Chiesi guardando la gelateria di fronte a noi , annuì con ma testa così entrammo dentro la gelateria.
"Che gusto vuoi?"chiesi guardando i mille gusti davanti a noi.
"Uhm cioccolato e crema "disse con la sua piccola vocina.
Che tenera.
Arrivò un ragazzo dietro al bancone dei gelati di circa vent'anni ,ci guardò e poi mi guardò e chiese:"che gusto vorreste?"
"Uh allora lei crema e cioccolato ehm e io yogurt" dissi guardando i gusti.
"Yogurt?"chiese ridendo il ragazzo moro di fronte a me .
Forse sono una delle poche persone che ama il gusto del gelato allo yogurt .. anche se non mi fa impazzire lo yogurt normale.
"Si sono strana " risposi ridendo.
"Uhm dai alcuni clienti chiedono anche loro lo yogurt .. non sei l'unica haha però d'inverno il gelato?"chiese sorridendo.
Perché sono l'unica che prende il gelato d'inverno .
"Perché dovrei prendere qualcosa di caldo in inverno ? Nah " risposi prendendo il gelato di Sofia ."Tieni piccolina " dissi porgendole il cono nella sua piccola manina.
"Grazie " rispose sedendosi su una sedia all'interno della gelateria.
Presi anche io il mio gelato allo yogurt .
Finalmente .
"Ehm ma come mai siete aperti a natale?"chiesi gustando il mio gelato .
"Perché i miei sono partiti e sarebbe restano inutile pranzare da solo" disse per poi venire vicino a me .Pov's Cameron
Stavo camminando per la piazzetta quando sentì delle risate , la voce mi sembrava familiare.
Girai la testa e vidi Crystal ridere con un ragazzo moro .
Ma cosa ridono mah?
C'era lei che rideva e lui che ci provava , si vedeva da un chilometro che ci stava provando,guardava sempre le sue labbra , ma come fa a non accorgersi?
Dio che nervoso sto qui.
Non per altro ,ma é il solito ragazzo .
Dio , solito ragazzo dolce che rimorchia con la faccia da culo.Vidi Crystal e una bambina bionda arrivare verso la mia parte.
"Alla buon'ora eh"dissi guardandola per poi guardare il ragazzo moro sdolcinato .
"Dallas" disse guardandomi.
Dio c'era lo sdolcinato che ci guardava , ma cosa vuole? Cazzi suoi ?no eh?
"Che ci fai qui?"chiese guardandomi negli occhi .
Dio che occhi.
Azzurri come il cielo .
"Mh nulla passavo di qui e ti ho visto"dissi guardando la ragazza mora di fronte a me.
"Cosa mi aspetti a fare se non siamo
Amici?"chiese acida .
Cristo ma perché é sempre acida?
É figa ma é acida .
"Perché volevo vedere lo sdolcinato provarci con te" dissi guardando all'interno della gelateria il ragazzo moro.
"Ahh Louis .. non ci stava provando con me e poi ance se fosse a te che può interessare?"disse convinta.
Come fa a non accorgersene?
Che é cieca?
Ha bisogno degli occhiali?
"Infatti a me non interessa nulla "dissi indifferente .
Figurati se mi interessa di lei.
"Bene " disse per poi andare via con la bambina.Vidi Nash al telefono, che cose interessanti che fa sto ragazzo .
Li tirai un cuscino addosso e li dissi ridendo:"basta farti seghe mentali guardando le ragazze su internet su "
"Ma che cazzo? Ma se tu appena vedi Crystal sbavi" disse ridendo per poi continuare a guardare il telefono.
Io sbavare? Semmai l'incontrario.
"Oh Nash .... io me la devo fare .. non hai capito ..me la farò " dissi convinto .
Ovvio io conquisto tutte ..
Chi non mi vuole ?
"Certo Cam sogna .. non te la darà mai.. lei ti tiene corda" disse serio e convinto.
Se.
"Vedremo " dissi serio pensando a Crystal.
"Vedremo" disse anche lui continuando a guardare il telefono.Mi squillò il telefono,
Guardai ed era Ashley .. Dio ma che vuole questa?
Sbuffai e risposi.Heyla gente,
Come state?
La storia come vi sembra?
Fatemi sapere ;)
STAI LEGGENDO
Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas. [IN REVISIONE]
FanfictionCrystal,una ragazza di 17 anni ha un carattere molto difficile rispetto alle altre ragazze della scuola. In alcune situazioni é timida ma raramente, alcuni la reputano la 'Bad Girl' della scuola altri 'la ragazza strana'. Incontrerà un ragazzo di 18...