"Da un po' che non ti vedo " dissi guardando Sarah.
Già mi ha detto che i suoi sono venuti qui e quindi non abiterà più da noi .
"Ehm già ho dovuto aiutare i miei e quindi sto perdendo scuola"
"Va bene "
"Ho saputo di Adam, abbiamo deciso che non starai mai da sola fino a quando lui sarà nei paraggi" disse sorridendomi .
Sarebbe stato diverso?
"É troppo esagerato ... ho anche io la mia privacy" dissi irritata per poi andarmene.
Non sono mica un bambina che non sa cavarsela e poi cosa cambia se ci saranno loro? Nulla .
Perché?
Voglio anche io starmene da sola in camera mia senza nessuno che mi disturbi ma invece mi devono rompere e poi parliamone Adam non ha le chiavi di casa quindi come fa ad entrare?
Entrai in classe velocemente e neanche mi accorsi che sbattei la porta , il professore mi guardò malissimo infatti mi disse alzando la voce :" le sembra il modo di entrare? E poi a quest'ora"
"Ero in bagno" dissi inventandomi una scusa.
"Sempre la solita scusa eh? Vada fuori subito!!" Disse indicandomi la porta .
"L'accontento " dissi per poi uscire dall'aula.
Girovagai per il corridoio per una decina di minuti fin quando non vidi Jacob , da tanto che non lo vedevo a scuola o da altri parti.
Mi guardò e poi mi fece un cenno con la testa e si fermò .
"Ciao da un po' che non ci si vede"
"Già"
Non avevo molto voglia di parlare però okay .
"Comunque l'altra volta non é andata eh?" Disse ridendo .
Già risi per la figura di merda che aveva fatto perché dai parliamone aveva fatto una figura .
"Uh siete tornati amici ?" Chiese una voce dietro di me, mi girai e vidi Cameron.
"Oh ma te sempre in mezzo?" Chiedo sbuffando.
"Perché ti da fastidio?"
"Si"
"A me non sembra"
"A che ti frega se noi siamo amici o no?" Chiese Jacob avvicinandosi a lui a caso.
"Infatti non mi interessa .chiedevo " rispose indifferente Cameron.
"Certo immagino"
Cameron non lo ascoltò neanche e se ne andò ma chi lo capisce?
"Andiamo a fare un giro?" Chiese
"Ma anche no..non ho voglia " dissi indifferente .
"Mh okay""Eddai dobbiamo andare a prendere tutto per natale " urló Jess felice
"Ma se mancano tipo quindici giorni "
"Non mi interessa tu vieni con me" disse convinta .
"No"
"Eddai Cris"
"Non ho voglia"
"Per una volta che ti chiedo di uscire io" disse facendomi il labbruccio.
"Eh va bene "
"Yee sono riuscita a convincerti alle 15 ci vediamo sotto casa tua" disse tutta contenta per poi andare via.
Mentre stavo per andare via mi sentì chiamare,mi girai e vidi Nash.
"Hey Cris"
"Heyla"
"Ti accompagno a casa "disse continuando a camminare .
Non capivo perché volesse accompagnarmi a casa però va bene.
"Se ti va "
Nessuno dei due fiatava ed era una cosa strana perché io e Nash parlavamo davvero tanto forse oggi non era un giorno allegro per lui.
Ad interrompere il silenzio fu lui che mi domandó :"mi vuoi dire chi é il tizio che ti seguiva?"
Prima di risponderli mi venne in mente quello che mi disse Sarah stamattina,se voleva accompagnarmi era per Adam, avevano detto tutto a Nash? Faceva finta di non sapere chi fosse Adam?
"Ah quindi sei venuto fino a qui per accompagnami , chi te lo ha detto Sarah o Emily? Perché non vi fate i cazzi vostri?" Chiesi alzando il tono della voce .
"Ehi non ho parlato con loro,non so di cosa tu stia parlando"rispose Nash confuso .
Bhé magari non sapeva nulla ma secondo me lo sapeva ma aveva finta di nulla per non farmi incazzare con Sarah e Emily ma tanto con Sarah ed Emily già sono incazzata,non hanno capito nulla della privacy e ora cosa fanno mettono di mezzo pure Nash? Anche Cameron magari no? Devo avrete uno che mi sta sul cazzo vicino ?oh bello, ah già che ci siamo dillo pure a Trump.(manca Obama haha)
Fanculo.
"Certo, senti Nash andatevene tutti a fanculo"dissi incazzata per poi andare a casa.
Ero sdraiata sul letto fino a quando Jess non mi chiamò e così uscì di casa.
Uscimmo e prendemmo tante cose per natale .Heyla gente,
Mi scuso se il capitolo è corto ma la prossima volta sarà migliore .
Siamo quasi a 18 mila visualizzazioni io non so come ringraziarvi ;) ADOROOOOOO
HGAJAHKJISIHUVUJ OKAY LA SMETTO .
Fatemi sapere se vi sta piacendo la storia ;)
STAI LEGGENDO
Bad boy and Bad girl ||Cameron Dallas. [IN REVISIONE]
FanfictionCrystal,una ragazza di 17 anni ha un carattere molto difficile rispetto alle altre ragazze della scuola. In alcune situazioni é timida ma raramente, alcuni la reputano la 'Bad Girl' della scuola altri 'la ragazza strana'. Incontrerà un ragazzo di 18...